In Rilievo Discussione su WindTre

buongiorno. qualcuno di voi è riuscito ad attivare in negozio l'opzione all inclusive 50 special? in 3 negozi differenti mi hanno dato ben 3 versioni differenti. vi ringrazio in anticipo.
Ti consiglio di andare in un centro commerciale di elettronica. In cosa consiste la promo ?

Ma perché non passi a iliad a 7,99 hai le stesse cose se non di più di Wind stessa rete

Qualcuno che magari ne sa più di me, sapete se ci sono lavori in corso per l'unificazione della rete Wind-Tre su Catania e provincia? Perché da qualche giorno la connessione dati(ho Iliad), è praticamente crollata e chiamando il servizio clienti, mi è stato detto che sono in corso i lavori di unificazione della rete e test sull'accensione della rete proprietaria, ma su quest'ultimo punto non ci credo molto.

Torna in Tre: 50 Giga e minuti illimitati a 7,99 euro per alcuni ex clienti entro il 26 Aprile 2019

A partire da oggi, 24 Aprile 2019, Tre ha avviato una nuova campagna SMS indirizzata ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali, per proporre di rientrare con l’offerta denominata Play 50 Plus, che prevede minuti illimitati e 50 Giga in 4G a 7,99 euro al mese...

Inoltre, nella comunicazione, è stato inserito un link che rimanda ad una pagina del sito di Tre, dove sono presenti le informazioni principali dell’offerta, che invita comunque a recarsi in un punto vendita per attivare l’offerta, dato che non è possibile attivarla online...

Ma perché non passi a iliad a 7,99 hai le stesse cose se non di più di Wind stessa rete

mia madre, già cliente wind, vorrebbe rimanere a wind ed evitare di pagare 12 euro al mese. le ho anche parlato di iliad ma niente da fare! non appena potrò (festa patronale permettendo) mi recherò al centro commerciale e chiederò anche lì.

Iliad è su copertura Wind. Potresti provare almeno per un breve periodo. Se non va, ritorni a Wind con l'offerta di ritorno in Wind, spendendo sicuramente meno di 12 euro.

Wind regala uno sconto di 10 euro presso Auchan e Simply con il WinDay del 29 Aprile 2019

...Lo sconto di 10 euro sarà valido solo su una spesa minima di 60 euro e solo se si possiede la carta fedeltà “LaTuaCard“. La promozione è valida esclusivamente nel weekend del 4 e 5 Maggio 2019 in tutti i punti vendita con le insegne Auchan, Auchan Supermercato, My Auchan, IperSimply, Simply, Punto Simply, Simply City. Sono esclusi i punti vendita IperSimply, Simply, Punto Simply, Simply City di Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Trentino... Per aderire alla promozione il consumatore deve avere la carta fedeltà gratuita LaTuaCard di proprietà La Tua Card Srl del gruppo Auchan...

https://www.mondomobileweb.it/14705...an-e-simply-con-il-winday-del-29-aprile-2019/

problema con infostrada

e da molti giorni che la mia linea telefonica e connessione internet, va e viene, telefonando al 155 mi dicono sempre che ci sono lavori in corso cosa si puo fare per fare si sistemare la linea.

problema con il cel con linea 3

e da molti giorni che o problemi con la mia linea 3 nel cel, ci sono momenti che non o linea, e momenti che la linea ce, quando o linea con la connessione dati non si naviga bene, mi sapete dire se nella zona di palermo ci sono lavori per mettere la linea unica con win3.

e da molti giorni che o problemi con la mia linea 3 nel cel, ci sono momenti che non o linea, e momenti che la linea ce, quando o linea con la connessione dati non si naviga bene, mi sapete dire se nella zona di palermo ci sono lavori per mettere la linea unica con win3.
Guardando la mappa di LTE Italy, si, è in corso a Palermo e provincia lo swap alla nuova rete unica, potrebbe dipendere da li. Ti consiglio di chiamare il 133 e segnalare.

rispondo a VIANELLO_85, a robisat, Akito Hayama, a VIANELLO_85 rispondo che anche i cel di mio marito non andava, a robisat dico che oggi la connessione e sia la la linea voce oggi non ci sono state probremi, solo a desso o una tacca su cel, io il cel lo spengo spesso, il mio cel e huawei 8+, Akito Hayama , lo penso anche io che e per la linea unica che stanno facendo win3 se dovesse succedere ancora di certo chiamo sia il 133 per il cel e per il telefono fisso al 155.

Ultima modifica:
Ma riuscite ad entrare in Winday da app my wind?
a me carica all'infinito..

CONDIZIONI DELL’INIZIATIVA:
L’iniziativa è riservata solo ai clienti selezionati da Wind ed invitati mediante SMS, fino ad un massimo di 500 attivazioni. Per attivare All Digital 50 Limited Edition è necessario attivare una SIM Wind Ricaricabile con un nuovo numero.

Attivando All Digital 50 Limited Edition il cliente accetta di partecipare ad un programma di test promosso da Wind della durata di 12 mesi. Infatti, i partecipanti al test riceveranno dei questionari via SMS da Wind per fornire feedback sulla loro esperienza.

Ai i clienti che aderiscono all’iniziativa sarà riconosciuta una ricarica bonus di 10 € al mese (iva inclusa) per ciascun mese di durata del Test nel quale il cliente abbia effettuato la ricarica necessaria al rinnovo dell’offerta All Digital 50 Limited Edition e risposto ai questionari previsti. I Bonus saranno accreditati sulla Sim Wind che ha ricevuto l’invito a partecipare all’iniziativa, con le seguenti tempistiche: 1° bonus entro 30 giorni dall’attivazione della nuova SIM; i successivi bonus entro i primi 15 giorni del mese successivo a quello in cui si sono verificate le suddette condizioni. I bonus non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore. A fine attività, la SIM All Digital 50 Limited Edition sarà disattivata.

Indietro
Alto Basso