• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Qualcosa mi dice che necessariamente dovranno rimodulare tutti i loro i clienti verso offerte identiche.

Ho sospetti:
1) siti:troppe offerte/piani/package ci sono per entrambi i gestori. Se dovessero chiudere i domini wind.it e tre.it, sparirebbero i dettagli di questi piani...e non credo che nel nuovo windtre.it, ci sarebbero tutte le pagine dei vecchi piani.

2) il circuito delle ricariche. non credo che scegliendo Wind3 nei bar/tabaccai, ci sia un server di smistamento richieste che vedono se la numerazione sia 3,w3,wind.

3) incompatibilità con le nuove offerte: gestire le nuove offerte sugli attuali clienti, quindi le eventuali incompatibilità che dovranno quindi essere indicate nei "dettagli dell'offerta".

ma è talmente difficile capire che Wind e tre spariranno e restera solo windtre ovvero W3??
 
Da ricordare che il nuovo operatore unico WindTre entra in vigore il 16 marzo, quindi fino ad allora non bisogna aspettarsi nessun cambiamento.
 
Perfetto, quindi da stamattina.
Domanda per gli esperti e possessori di Iphone... provo ad attivare il 4g della 3 per la prima volta dopo tempo... sul cellulare esce scritto LTE volte attivo o non attivo... quale dovrei scegliere? Grazie

Non attivo, WindTre non ha il VoLTE ma solo il 4G per navigare ad alta velocità
 
Non attivo, WindTre non ha il VoLTE ma solo il 4G per navigare ad alta velocità

Grazie! Ho attivato la voce LTE come avete detto voi... pago 9€ mensili su conto (3G escluso a 1€ al mese in ricarica, nonostante gli ho chiesto sempre se me lo inserivano nei 9 o anche 10€ mensili)...ho credito negativo, il servizio comunque sembra andare e non so se me lo bloccheranno, adesso navigo a 40 mb rispetto ai 7 in 3G...
 
Ultima modifica:
Io ad esempio non tollero questa cosa di pagare € 1 solo per aver il 4G, ormai tutti gli operatori lo servono di default sulle linee
 
Io ad esempio non tollero questa cosa di pagare € 1 solo per aver il 4G, ormai tutti gli operatori lo servono di default sulle linee

A me sta funzionando, ho fatto due passi (nel deserto) vicino alle zone dove spesso non prendeva, e col 4G riesco a navigare sui 4-5 mb... dunque era forse un problema di scarsa copertura... ora vorrei capire se mi toglieranno 1€ scalandolo dal credito o no...
 
A me sta funzionando, ho fatto due passi (nel deserto) vicino alle zone dove spesso non prendeva, e col 4G riesco a navigare sui 4-5 mb... dunque era forse un problema di scarsa copertura... ora vorrei capire se mi toglieranno 1€ scalandolo dal credito o no...

Ma no, non ti accreditano nulla. Te lo accreditano solo se attivi l'opzione. Ma attivare l'opzione non serve, visto che ti lascia registrare ugualmente sulla rete 4G.
E questo non c'entra con l'unificazione commerciale di questi giorni. Avresti potuto farlo anche prima
 
A me sta funzionando, ho fatto due passi (nel deserto) vicino alle zone dove spesso non prendeva, e col 4G riesco a navigare sui 4-5 mb... dunque era forse un problema di scarsa copertura... ora vorrei capire se mi toglieranno 1€ scalandolo dal credito o no...

è arrivato il messaggio di attivazione ? comunque, di solito è sul credito residuo
 
Ma no, non ti accreditano nulla. Te lo accreditano solo se attivi l'opzione. Ma attivare l'opzione non serve, visto che ti lascia registrare ugualmente sulla rete 4G.
E questo non c'entra con l'unificazione commerciale di questi giorni. Avresti potuto farlo anche prima

al massimo è un addebito.... poi, se non hai attivato l'opzione 4G, navighi in 3G.... non diamo notizie fuorvianti ;)
 
Ma no, non ti accreditano nulla. Te lo accreditano solo se attivi l'opzione. Ma attivare l'opzione non serve, visto che ti lascia registrare ugualmente sulla rete 4G.
E questo non c'entra con l'unificazione commerciale di questi giorni. Avresti potuto farlo anche prima

Pollo io allora :sad: essendo un pò esperto lo disattivai da solo per questo motivo... chissà quanti non l'hanno fatto invece...
 
Indietro
Alto Basso