In Rilievo Discussione su WindTre

Quanto hai pagato la SIM? Sarei interessato ma mi frenano i costi del passaggio....

10€ il costo della sim, l'offerta invece è da 50 giga e minuti illimitati a 6,99€.

Io ero dal 2017 con Wind e mi trovavo alla grande, poi però hanno rimodulato e ho dovuto triangolare con Iliad per avere quest'offerta. I 10€ di attivazione della sim sono ben spesi perchè so che copertura e velocità nelle zone in cui bazzico io sono eccellenti, e spalmati nel computo di un annetto quei 10€ diventano un costo irrisorio, zero virgola al mese...

Ma non hai detto che utilizzavi la SIM in un router?

Una in un router, che resta qui in montagna, l’altra su iPhone, che quando sono qua è ugualmente lentissimo.

iPhone

f03fa98383f999ddf27f26a279dd7cde.jpg

iPhone in wifi su webcube

a7d502fbe6308829accb3ec77abb81c4.jpg

5cd1782dfadf44aa5af3093d0f0bb888.jpg

Una buona performance per la rete più veloce dell’universo mondo.

Questo l’APN del WebPocket, che Wind dice essere giusto
a729bf3b7431444778ec0dd50d90bec4.jpg

Ultima modifica:
Tranquillo tutto nella norma per la loro super rete!
Io ho avuto tre fino a gennaio 2019 e da quando avevano unito le reti (meta' 2018) quelli erano i valori che mi trovavo anch'io in una città di 30000 abitanti a 20 km da Milano.
Per loro mai un problema e la colpa era sempre dei miei dispositivi.
All'epoca si pagava anche il servizio Lte.
Disabilitandolo raggiungevo anche i 3mb/s.
Finito il vincolo passato ad altro operatore e i miei dispositivi ,per loro con problemi,si collegavano a più di 50 mb/s

Io mi trovo soddisfatto.
Questi sono i valori che ho questa mattina
Quello sopra è fatto collegandomi al wifi del router 4G
(però non capisco perché ci sia così tanta differenza)
10c6f7b62deed801ddc3a5aa06480b05.jpg

Tranquillo tutto nella norma per la loro super rete!
Io ho avuto tre fino a gennaio 2019 e da quando avevano unito le reti (meta' 2018) quelli erano i valori che mi trovavo anch'io in una città di 30000 abitanti a 20 km da Milano.
Per loro mai un problema e la colpa era sempre dei miei dispositivi.
All'epoca si pagava anche il servizio Lte.
Disabilitandolo raggiungevo anche i 3mb/s.
Finito il vincolo passato ad altro operatore e i miei dispositivi ,per loro con problemi,si collegavano a più di 50 mb/s

Infatti ho fatto vertenza Conciliaweb a luglio, ma l*udienza sarà a ottobre. Nel frattempo pago e non ho servizio.

Ma hai guardato quante bande ha la BTS dove sei agganciato?
Il Web Pocket che modello è, così per curiosità

Già provato con due, più il telefono. Stessi risultati. È evidentemente un problema di antenne

c7bc6db03b98b37b2d8aa724195bdcbb.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso