In Rilievo Discussione su WindTre

Più che altro, è regolare questa cosa? Non viola nessun punto della carta dei servizi?

Non viola nulla.

Ottima domanda !
Anch'io da ieri vado a velocità ridicole e disconnessioni a singhiozzo.
Le ho provate tutte, ma....fanno così anche gli altri operatori ?

Gli altri operatori no. Fanno QoS e Traffic Shaping, sia fisso che mobile, in ogni momento. Vodafone è la “regina” in ciò, fa un gran bel lavoro.

Secondo me in w3 manca proprio il know-how, un po’ come Iliad.

scusate la domanda ne approfitto per chiedere qui:

Io ho un router fibra wind e lo uso solo per la connessione internet
non ho nessun telefono collegato è normale che il led phone sul modem rimanga verde acceso?

grazie

Per i NON clienti, esiste un numero di telefono generale di W3 da poter chiamare o bisogna per forza rivolgersi ai singoli negozi fisici?

Vi chiedo un info , avrei la necessità di attivare un piano con giga su un numero wind già esistente con tariffa base , purtroppo non ho il telefono tra le mani e non posso averlo , la persona che ha fisicamente il telefono non è in grado di farlo da solo come posso aiutarlo? Grazie

Il passaggio alla FTTH è andato a buon fine.
La presa è stata messa dove volevo io e oggi si è attivato internet.

Qualcuno di voi ha lo zyxel? Non capisco come si faccia ad autorizzare l'accesso alle impostazioni del modem anche da wi-fi, allo stato attuale funziona solo con la lan.

Ottimo, sei riuscito a concludere la procedura entro il nuovo anno come volevi.

Per quanto riguarda il modem, non comprendo l'ultima tua domanda: nel mio caso riesco ad effettuare tranquillamente l'accesso all'interfaccia del modem inserendo le credenziali da smartphone, per esempio

Ottimo, sei riuscito a concludere la procedura entro il nuovo anno come volevi.

Per quanto riguarda il modem, non comprendo l'ultima tua domanda: nel mio caso riesco ad effettuare tranquillamente l'accesso all'interfaccia del modem inserendo le credenziali da smartphone, per esempio
Alla fine ho trovato la risposta. Era anche scritto nel manuale (che non avevo letto)

Da LAN 192.168.1.1

Da wifi https://192.168.1.1

Comunque sai per caso per quanto tempo resta attiva la vecchia fttc?

Ah non avevo compreso che non eri al corrente del l'indirizzo IP per accedere al modem.

Alla tua seconda domanda non so risponderti perché la mia vecchia tecnologia era l'ADSL...

Ah non avevo compreso che non eri al corrente del l'indirizzo IP per accedere al modem.

Alla tua seconda domanda non so risponderti perché la mia vecchia tecnologia era l'ADSL...

L'hanno disattivata oggi verso le 14.45.
24h ore dopo l'attivazione della FTTH.

Ho un problema con il pagamento della fattura mensile del contratto fisso.
Premetto che, non avevo mai riscontrato il problema, e che quindi è la prima volta.
In pratica, ho fatto login sul sito e sono andato su "paga online" come sempre.
Ho scelto la modalità di pagamento paypal (come sempre) e provando a proseguire nella procedura, non ha caricato la schermata successiva e non sono riuscito ad effettuare il pagamento.
Adesso, la fattura è indicata "in verifica" e non posso più effettuare il pagamento.
Qualcun'altro ha riscontrato il problema e come ha risolto?

Continua a chiamarmi WindTre, per passare con loro, ma sto bene in Fastweb, con la stessa copertura, anche se pago un po' di più. Non mi piace la gestione clienti della nuova WindTre.

Continua a chiamarmi WindTre, per passare con loro, ma sto bene in Fastweb, con la stessa copertura, anche se pago un po' di più. Non mi piace la gestione clienti della nuova WindTre.
Stessa situazione, me ne sbatto altamente di loro, sto bene con Fastweb e pago molto di meno di quando stavo con loro con Adsl ed in aggiunta ora sto anche con Fibra Ftth, quindi meglio di così. ;)

Indietro
Alto Basso