e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
6 o (4+1 per la ricarica special)Da quanto è il taglio di ricarica minimo?
come non detto, sono tutti 5G DSS che alla fine va come il 4G,uno specchietto per le allodole quindi, poi,vedevo su trustpilot,non c'è uno contento!solo disservizi!è realmente così?![]()
quello dev'essere!inutile parlare di 5G quando ancora non lo è!Comunque W3 sta andando molto veloce con il deployment del 5g N78, può essere che arrivi il “5g n78” molto presto.
quello dev'essere!inutile parlare di 5G quando ancora non lo è!
si ma va come un 4G!ho visto i vari speedtest di chi l'ha attivato,solo l'upload migliora,alla maggior parte degli utenti interessa la velocità in downloadBhè il 5g DSS è 5g. Le bande sono n3 e n7
si ma va come un 4G!solo l'upload migliora,alla maggior parte degli utenti interessa la velocità in download
il mio router 4G tra le bande disponibili mette anche la 700Mhz,sicuro sicuro che sarà 5G?da quello che ho letto non sembrerebbe...non m'interessa internet velocissimo come la fibraCorretto, giusto. Ma è scorretto dire che non sia 5g. Sia n3 che n7 che n1 (Vodafone) che n78 e in futuro n28 sono 5g.
Ho editato il messaggio precedente e reintroduco il discorso qui. La futura banda n28 (700Mhz) non sarà 5g perché nella migliore delle ipotesi tirerà 100Mbps come una b20 e meno di altre bande 4g? No, sarà comunque 5g
Ps. Se t’interessa il 5g velocissimo (e neanche sempre è così) serve Vodafone o Tim.
il mio router 4G tra le bande disponibili mette anche la 700Mhz,sicuro sicuro che sarà 5G?da quello che ho letto non sembrerebbe...non m'interessa internet velocissimo come la fibrama neanche che mi fai pagare una connessione 5G che va meno di una 4G,perchè la maggior parte dei 5g DSS è così
bene, quindi quale dovrebbe essere il vantaggio del 5G rispetto al 4G?W3 non ha acquistato mhz sulla 700.
Solo Vodafone, Tim e Iliad la hanno (le prime e 2 l’utilizzeranno in 5g e Iliad o solo in 4g o in DSS poiché non ha la b20)
Tra 6 mesi avranno praticamente tutti un 5g nazionale che tirerà quanto una b20 vuota (max 100Mbps) ma sarà comunque 5g.
È proprio sbagliato il concetto 5G= velocità alte e/o gigabit e ping bassissimo
bene, quindi quale dovrebbe essere il vantaggio del 5G rispetto al 4G?