landtools
Digital-Forum Platinum Master
Pensi che con le frequenze pagate a peso d'oro, daranno il servizio gratis? Io non ci credo...
e gli impianti??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensi che con le frequenze pagate a peso d'oro, daranno il servizio gratis? Io non ci credo...
Scusa, la MNP non parte da quando attivi la SIM? Quindi, attivi la SIM quando ti è più comodo.
Non so. A sto punto vado in negozio e se me lo fanno fare faccio tutto lì.Come fai a rimanere senza linea se il corriere non ti può consegnare la SIM?
In negozio prezzo 7,99....Non so. A sto punto vado in negozio e se me lo fanno fare faccio tutto lì.
Dovrebbero averlo tutti il 5G senza cambi e aumenti di tariffe adesso che le frequenze sono disponibili.
Dovrebbero averlo tutti il 5G senza cambi e aumenti di tariffe adesso che le frequenze sono disponibili.
Ma io preferisco Google secondo me è una cosa inutile soprattutto in una azienda di telecomunicazioni.....Ho provato il servizio "Please don't call" ma a me pare un "doppione" di quello che già il mio Oppo aveva di default (gestito da Google mi pare)
Questa mattina ho ricevuto l'ennesima chiamata rompiballe che mi ha svegliato e l'app però si è limitata a dire "spam" o no, non le blocca...
Infatti, Please don't call non blocca le chiamate. Meglio usare quello dello smartphone, almeno le blocca. Iscriviti comunque al Registro delle Opposizioni, io l'ho fatto lo scorso 27/7 e a giorni vedrò se veramente non riceverò più nessuna chiamata di telemarketing/teleselling.Ho provato il servizio "Please don't call" ma a me pare un "doppione" di quello che già il mio Oppo aveva di default (gestito da Google mi pare)
Questa mattina ho ricevuto l'ennesima chiamata rompiballe che mi ha svegliato e l'app però si è limitata a dire "spam" o no, non le blocca...
Si che poi scusate OT , registro delle opposizioni ogni 2 giorni bisogna rinnovare l'iscrizione ! Non ho capito perché non sia una cosa a tempo indeterminatoInfatti, Please don't call non blocca le chiamate. Meglio usare quello dello smartphone, almeno le blocca. Iscriviti comunque al Registro delle Opposizioni, io l'ho fatto lo scorso 27/7 e a giorni vedrò se veramente non riceverò più nessuna chiamata di telemarketing/teleselling.
Si che poi scusate OT , registro delle opposizioni ogni 2 giorni bisogna rinnovare l'iscrizione ! Non ho capito perché non sia una cosa a tempo indeterminato