In Rilievo Discussione su WindTre

Strano. Io ho tutti e 3 i "contachilometri". A te non appare il terzo, quello che dice quanta percentuale di gb consumata?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
Pure io li ho tutti e 3.

Sono veramente tentato dall'attivare il ticket dorato che ho vinto con il soffio. 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB a €9 mensili. Quello che mi frena è che attualmente con €7,50 ho 120 minuti, 120 SMS e 3 GB e che di minuti io ne consumo davvero pochi nell'arco di un mero e che ho 1 GB in più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io abito in un comune di poco meno di 3000 abitanti, quasi montano, a 22 KM da Brescia, Tre ha copertura H+ e LTE :D

è una cosa troppo a macchia di leopardo per parlarne e mi riferisco a tutti i nostri operatori. come ho detto puoi anche avere tim ma se sei nello 0, % non coperto...sempre irraggiungibile sei :D io sono in digital divide con telecom, in edge con tim e vodafone(mezza tacca)...ma ho il 4g di wind...semplicemente xkè dove abito per caso hanno piantato un'antenna proprio dove serve a me...magari vado 5 case + giù e sono al buio :D

Ma arriva anche a voi questo spam da TIM? A me sono arrivati già due SMS nell'arco di una settimana

5E? PAZZESCO!!! Passa a TIM a soli 5Euro/4sett e hai: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM, TUTTA l'ESTATE. Poi solo 2Euro in più. PASSAPAROLA... L'offerta è valida solo entro Maggio anche per i tuoi amici di TRE presso i negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM

Pure io li ho tutti e 3.

Sono veramente tentato dall'attivare il ticket dorato che ho vinto con il soffio. 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB a €9 mensili. Quello che mi frena è che attualmente con €7,50 ho 120 minuti, 120 SMS e 3 GB e che di minuti io ne consumo davvero pochi nell'arco di un mero e che ho 1 GB in più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Duncan non ti convinene anche io uso quasi solo gb..al.massimo se vuoi ti puo tentare la triangolazione passi oggi a 3 e ripassi a wind entro il 4 giugno mi pare e hai 400 min sms e 5gb a 6 euro poi se t porta un amico hai altri 2 gb in piu....cmq t ho mandato un mess privato

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma arriva anche a voi questo spam da TIM? A me sono arrivati già due SMS nell'arco di una settimana

5E? PAZZESCO!!! Passa a TIM a soli 5Euro/4sett e hai: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM, TUTTA l'ESTATE. Poi solo 2Euro in più. PASSAPAROLA... L'offerta è valida solo entro Maggio anche per i tuoi amici di TRE presso i negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM
Sì arrivano ad una mia collega. TIM sta mandando SMS con offerte dedicate ad ogni ex cliente in base al gestore di appartenenza. Per 3 c'è un tipo di promo per Wind un altro e così via..

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

è sempre valido?
Penso fino al 4 giugno..però per sicurezza vai magari domani o martedì
.perche non sono sicurissimo della data. Al massimo cerca su internet il numero di un centro wind vicino a te così vai sul sicuro

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ho notato che a volte sul telefono appare "3G", e non riesco a navigare. Devo attendere che ritorni su "H+" oppure "4G". A voi quando appare "3G" navigate?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Con Tre a volte stesso tuo problema che hai con wind.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Il traffico dati inclusi nel piano All inclusive 1000 possono essere usati anche attivando l'hotspot wifi dello smartphone? Ho provato ad attivarlo sul mio Galaxy GT-I8262 ed ho provato a connnettermi col mio notebook: si connetteva ail Wifi, ma non possi navigare. Come mai?

bacchettate? le tariffe non rispettano le soglie massime imposte...e questo è già di per se un male...ma la cosa + pressante (e cioè che di default hai attiva una tariffa flat invece di una a consumo)...non ne parlano minimamente. è quella la cosa truffaldina e non che le chiamate devono costare 6 e invece costano 6,1...la cosa truffaldina è che le varchi il confine...tempo 2 minuti ti levano euro interi per darti dei minuti che non vuoi.

è come entrare dal fruttivendolo per le pere...ma questo quando entri ti da le banane a 1€

Quale Modem/Router consigliate per INFOSTRADA ?

Loro darebbero il Fritzbox 3272. A casa torno con ADSL Infostrada e Telefonia Analogica (esperienza negativa con Fastweb con telefonia Digitale collegata al Modem/Router)

Grazie,

tutti i router vanno bene e non prenderei mai uno dato da loro. lo compri alla metà del prezzo adatto per le tue esigenze (grande piccolo bianco nero con una antenna senza con 2 con tre)

Modifica Opzione SuperWeb.100

A partire dal 26 Giugno 2016, a seguito dell’evoluzione delle condizioni economiche dell’offerta dei servizi digitali di 3, l’opzione Super Web.100 modifica il costo di rinnovo da 15€ a 19€ al mese (IVA inclusa).
L’opzione Super Web.100 ti consente di navigare in Internet fino a 100 ore al mese. Il traffico Internet incluso nell’opzione è conteggiato in base agli effettivi secondi di connessione (senza scatto di inizio sessione) e può essere utilizzato in Italia sotto copertura nazionale di 3. Al superamento della soglia di Super Web.100 viene applicata la tariffa prevista dal piano tariffario SuperWeb Time. Dalle ore 24:00 del giorno di attivazione avrai 100 ore di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro le ore 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare di attivazione.
L’opzione prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata. La ricarica effettuata durante lo stato di sospensione, comporta l’automatica riattivazione dell’opzione.
L’effettivo consumo delle soglie può essere verificato accedendo con la Ricaricabile Internet alla sezione “Controllo Costi” dell’ Area Clienti 3.
Entro il 24 Giugno 2016, in caso di non accettazione della modifica proposta è possibile disattivare gratuitamente il rinnovo automatico dell’opzione attiva o disattivare l’opzione sospesa accedendo con la Ricaricabile internet all’Area Clienti 3.

Non capisco, l'opzione è in promozione a 15€ al mese anziché 19€ fino al 25/06/2016. Se poi dal 26/06/2016 passa da 15€ a 19€ al mese quanto la pagherei al mese se la dovessi sottoscrivere il 25/06/2016 ?

Indietro
Alto Basso