In Rilievo Discussione su WindTre

Ma non ci credo che non lo sapesse.... su queste cose lo trovo ferratissimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma non ci credo che non lo sapesse.... su queste cose lo trovo ferratissimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se intendi della fusione è normale, lo sa chiunque si interessi di un minimo di telecomunicazioni.

Tolto ieri poco dopo la mezzanotte, nel pomeriggio mi è arrivato SMS disattivazione e già non ho più il 4G, non pensavo lo togliessero all'istante.

Questo mi aveva ingannato:

• l’opzione 4G LTE verrà disattivata entro il 15 Ottobre
• fino alla disattivazione potrai navigare sulla rete 4G LTE senza l’addebito del costo dell’opzione.

CK Hutchison and VimpelCom hanno ricevuto oggi l’approvazione della Commissione Europea per la joint venture paritetica fra 3 e WIND. Il completamento dell’operazione è previsto nel quarto trimestre 2016. Dall’integrazione delle due aziende nascerà un operatore con oltre 31 milioni di clienti mobili e 2,8 milioni di clienti nel fisso. La capacità finanziaria e la dimensione industriale della nuova realtà, con oltre 21.000 siti e una maggiore disponibilità di frequenze, permetterà di fornire servizi innovativi e di eccellente qualità ai clienti business e consumer in Italia. I clienti beneficeranno di una migliore copertura di rete, di una più veloce diffusione dell’ultra broadband mobile (4G/LTE), oltre che di una maggiore affidabilità e velocità di download. Fino al complemento dell’operazione le due compagnie continueranno a operare separatamente e a competere sul mercato.

Fonte: Pagina Facebook 3 Italia

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso