In Rilievo Discussione su WindTre

Aperta in alcune località fino al 22/01 All Inclusive 1000 anche per chi proviene da Vodafone.
L’offerta prevede 1000 minuti veri verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 3 GIGA a 9 euro ogni 4 settimane.

Aperta in alcune località fino al 22/01 All Inclusive 1000 anche per chi proviene da Vodafone.
L’offerta prevede 1000 minuti veri verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 3 GIGA a 9 euro ogni 4 settimane.
Non è la medesima offerta riportata al post #890?

Prorogata al 31/01 la all inclusive 1000 con 3Giga da TIM ma da domani si aggunge un costo di attivazione di 9€.

Ultima modifica:
Mi è appena arrivato questo messaggio.

Un'offerta speciale per lei che e' cliente Wind da oltre un anno: 370 euro di sconto sull'acquisto di un Samsung Galaxy S7 Edge con Telefono Incluso! Anticipo di 99,90 euro, rata di 12 euro e durata 30 mesi. In piu', con Smartphone Box, 1 GIGA extra al mese per 30 mesi! L'aspettiamo nei nostri negozi esclusivi entro martedi' 14 febbraio 2017, venga a scoprire i dettagli dell' offerta!

Mi è appena arrivato questo messaggio.

Un'offerta speciale per lei che e' cliente Wind da oltre un anno: 370 euro di sconto sull'acquisto di un Samsung Galaxy S7 Edge con Telefono Incluso! Anticipo di 99,90 euro, rata di 12 euro e durata 30 mesi. In piu', con Smartphone Box, 1 GIGA extra al mese per 30 mesi! L'aspettiamo nei nostri negozi esclusivi entro martedi' 14 febbraio 2017, venga a scoprire i dettagli dell' offerta!
Non so perchè ti abbiano mandato quel messaggio, nel senso che la spacciano come "offerta speciale per Lei" quando in realtà sono le offerte "Telefono Incluso" che si trovano sul sito wind....
http://www.wind.it/it/privati/telefoni_e_contenuti/telefono_incluso/ricaricabile/
Ciao ;)

Domani appena rientro dal lavoro intorno alle 14 richiamo il 155 per sapere a che punto sono con l'attivazione del servizio di Infostrada (visto che l'adsl di Infostrada mi funziona perfettamente, idem il telefono fisso di casa) e soprattutto per sapere quando mi arriverà la copia del contratto tramite email, la promozione è "All Inclusive Unlimited a 27.95 euro" che ho stipulato in data 8 del c.m.
Inoltre mi avevano assicurato che mi avrebbero mandato un sms per sapere dell'avvenuta ativazione e mi avrebbero fatto sapere anche del corriere che avrebbe dovuto consegnarmi il modem di Infostrada, speriamo bene, anche perchè tutto tace, nonostante abbia contattato Infostrada per via Twitter e mi avrebbero assicurato che mi avrebbero fatto sapere, mah. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso