In Rilievo Discussione su WindTre

Nel mio caso, USIM di giugno 2008, non basta la ricarica ogni 12 mesi ma devo fare minimo un evento di traffico a pagamento ogni 5 mesi.

Ultima modifica:
Ma mi sembra anche giusto, se la sim non la si usa allora che diventa inattiva....all'estero è normale questo, almeno in Inghilterra

A me non sembra tanto giusto, se la si usa sempre e solo con i minuti di traffico compresi nell'offerta non deve disattivarsi solo perchè non si fa un evento di traffico a pagamento.

Nel caso si abbiano opzioni tariffarie per cui ci sono addebiti periodici il rischio della disattivazione non dovrebbe esserci.

Ma se hai dei addebiti periodici è perché la scheda la usa...dubito che c'è gente che spreca i suoi soldi così

Cioè? Uno sarebbe così stupido da sottoscrivere un'opzione tariffaria per paura che gli disattivino la USIM perchè si scorda di effettuare un evento di traffico ogni 5 mesi? :D Per coloro che hanno una tariffa a consumo risolvono visitando ogni 5 mesi la pagina App&Store pagando così 9 centesimi. Il problema sorgerebbe nel caso in cui uno abbia una vecchia tariffa con autoricarica, raddoppio e simili, l'evento di traffico ogni 5 mesi è sufficiente che sia scalato dal credito effettivo o basta anche dal credito bonus (Opzione Raddoppio della Ricarica, Ricaricati con 3, ecc.) o da quello proveniente da autoricarica? O è sufficiente anche l'addebito mensile del servizio Ti ho cercato?

Evento di traffico a pagamento. Non è specificato da quale credito. Quindi vale tutto. Inoltre 3 non è così fiscale nella disattivazione della USIM. Ne avevo una silente che è rimasta attiva per 3 anni senza ricarica e senza utilizzo di traffico. Ovvio che, qualora vi fossero eventi di traffico anomali, tre può disattivare le USIM avendo indicato determinate clausole in fase di attivazione.

Infatti nella società attuale non credo ce ne siano di sciocchi, tutti sanno che ci sono le offerte e le ricaricabili. ;)

La 3 ha sempre le condizioni assurde che in alcuni siti si paga la visita anche con tariffa internet?
Vorrei fare l'offerta di 5€ al mese 3GB per tablet, ma se non posso ad esempio andare neanche su ansa.it che uso decine di volte al giorno, gazzetta, repubblica, corriere, pagine bianche ecc ecc possono pure andare a :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La 3 ha sempre le condizioni assurde che in alcuni siti si paga la visita anche con tariffa internet?
Vorrei fare l'offerta di 5€ al mese 3GB per tablet, ma se non posso ad esempio andare neanche su ansa.it che uso decine di volte al giorno, gazzetta, repubblica, corriere, pagine bianche ecc ecc possono pure andare a :D

Per prima cosa fai il barring e stai apposto! :D
Poi installi dolphin browser e dalle impostazioni metti interfaccia desktop e puoi visitare tutti i siti compreso ansa e gazzetta. ;)
Io come tariffa dati ho messo quella da 8 giga a 10 euro, l'unico neo solo le soglie settimanali da 2GB!

Perfetto. Se c'è il modo per evitare qualsiasi addebito, allora lo faccio

La modalità desktop si può impostare anche su chrome...perché installare un'altro browser?

Io ti posso dire che son tornato a tre ad ottobre, ho subito attivato il barring e non ho avuto alcun addebito. E navigo tanto sullo smartphone, quindi ti direi passa tranquillo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Devo ancora capire la storia del barring... e devo ancora rinnovare con Tre l'offerta Internet 3GB. Mi spiegate che devo fare per evitare sorprese? Finora non ho toccato nulla...

Indietro
Alto Basso