In Rilievo Discussione su WindTre

Ricevuta promo della Internet Senza fine tramite app sulla mia ALL-IN ONE anche se incompatibile, infatti l'app avvisava di un errore perché non era per il numero in questione ma nelle notifiche la promo è apparsa ugualmente.

mI484oU.png

Condizioni Internet senza fine.

Internet senza fine prevede al costo di 5 euro una tantum 10 GB di Internet 4G LTE sotto rete 3 utilizzabili entro il 10 Gennaio 2016.

Non è previsto alcun rinnovo alla scadenza. Il costo di Internet Senza Fine verrà scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni.
Sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione ed è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del terminale; la navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall'opzione. I GB sono utilizzabili all'estero, sotto copertura di un Operatore 3, quando è attiva l'opzione “3Easy Pass”.
Al superamento delle soglie di traffico Internet, si applica la tariffa di 20cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato al costo di 20cent ogni 20 MB, senza scatto di inizio sessione. Internet Senza Fine è disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sul piano tariffario Power10 o Power15.

In caso di piano tariffario diverso da Power10 o Power15, ai clienti che aderiranno alla promozione verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15 con tariffazione al secondo.
Internet Senza Fine è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Extra Time 30, Extra time 60, Ric Mia&Tua Sempre, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi , Voce e Video a 0 - 31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&Video Gratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Parole Senza Fine e ALL-IN International.

E’ compatibile con tutte le ALL-IN e con l’opzione Super Internet.
L’attivazione di Internet Senza Fine comporterà la disattivazione di eventuali promozioni e/o opzioni incompatibili.
Si ricorda che i piani tariffari Power10 e Power15 sono incompatibili con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video
Una volta attivata Internet Senza Fine non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.
I Gigabyte di Internet Senza Fine sono soggetti a condizioni di uso personale del servizio, pertanto 3 si riserva la facoltà di disattivare l’offerta, previa apposita comunicazione, in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni generali di contratto (art.18)
L'offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione ed è attivabile fino al 20 Dicembre 2015.

Condizioni Parole senza fine.

Parole Senza Fine prevede al costo di 5 euro una tantum minuti nazionali illimitati verso tutti utilizzabili entro il 10 Gennaio 2016.
Non è previsto alcun rinnovo alla scadenza.

Il costo di Parole Senza Fine verrà scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni. Sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.
L’erogazione e l’utilizzo dei minuti avviene dal momento dell’attivazione fino al 10 Gennaio 2016.

Parole Senza Fine è valida in Italia anche in Roaming nazionale.
E’ disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sul piano tariffario Power10 o Power15. In caso di piano tariffario diverso da Power10 o Power15, ai clienti che aderiranno alla promozione verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15 con tariffazione al secondo.

Parole Senza Fine è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia e Tua 90, Ricarica Mia e Tua 365, Ricarica Mia e Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Free Time 30, Free time 60 Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Internet Senza Fine e ALL-IN International.

E’ compatibile con tutte le ALL-IN, ad eccezione di ALL-IN ONE.
L’attivazione di Parole Senza Fine comporterà la disattivazione di eventuali promozioni e/o opzioni incompatibili. Si ricorda che i piani tariffari Power10 e Power15 sono incompatibili con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video Una volta attivata Parole Senza Fine non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.
I minuti nazionali illimitati di Parole Senza Fine sono soggetti a condizioni di uso personale del servizio, pertanto 3 si riserva la facoltà di disattivare l’offerta, previa apposita comunicazione, in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni generali di contratto (art.18)
L'offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione ed è attivabile fino al 20 Dicembre 2015.

Ultima modifica:
Sotto l'albero stavo pensando di autoregalarmi l'iPhone 6s, mi consigliate 3? Al momento sono Tim ricaricabile con attiva la SPECIAL a 10€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infostrada, arriva la Fibra a soli 5€ in più!

...a partire da 30 Novembre Infostrada offrirà finalmente la Fibra ottica nei suoi pacchetti di offerte. Secondo le indiscrezioni ove la coperturà sarà disponibile sarà possibile navigare fino a 30 Mega (sconosciuta la velocità di upload) maggiorando il prezzo di soli 5€...

Se sei coperto dalla rete in Fibra FTTH: Absolute Fibra è in promozione a 29,95 euro anziché 34,72 euro e Absolute Fibra 100 è in promozione a 34,95 euro anziché 37,72 euro. Il costo di attivazione è di 96 euro in promozione a 39,99€. Se sei coperto dalla rete in Fibra FTTC: Absolute Fibra 30 è in promozione a 34,95 euro anziché 37,72 euro. Il costo di attivazione è di 140 euro in promozione a 90€ (oppure 3€ al mese per 30 mesi).
Se sei coperto dalla rete in Fibra FTTH: All Inclusive Unlimited Fibra è in promozione a 36,95 euro anziché 55,40 euro e All Inclusive Unlimited Fibra 100 è in promozione a 41,95 euro anziché 60,40 euro. Il costo di attivazione è di 96 euro in promozione a 39,99€. Se sei coperto dalla rete in Fibra FTTC: All Inclusive Unlimited Fibra 30 è in promozione a 41,95 euro anziché 60,40 euro. Il costo di attivazione è di 140 euro in promozione a 90€ (oppure 3€ al mese per 30 mesi).

http://www.infostrada.it/it/gen/offerta_vigente.phtml

All Inclusive Movies

mezza-landing-movies.jpg

L'offerta si rinnova ogni 4 settimane

Come attivare il servizio

Collegati e registrati al sito Wuaki.tv
Seleziona il titolo a scelta all'interno della sezione Wind Movies
Inserisci il codice coupon che ti è arrivato via SMS, e Buona Visione!

Passa a Wind o attiva una nuova SIM, il costo di attivazione delle opzioni è in promozione ad 1€ invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi.

Sei già cliente Wind?
Attiva All Inclusive Movies con un costo di attivazione di 15 euro. ATTIVA

L'offerta è attivabile fino al 10 gennaio 2016

Quando hai esaurito i tuoi GIGA puoi continuare a navigare a velocità ridotta o aggiungere più GIGA con i nostri optional e le Open Internet!

INFO UTILI

Scaricando e visitando l'App MyWind o l'Area Clienti puoi controllare tutti i dettagli e i consumi della tua offerta.
Puoi verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili:

• utilizzando la stringa *123*123# invio

Puoi controllare il tuo consumo dati anche inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Servizio di Streaming Movies by Wuaki
Per fruire del servizio di Streaming Movies by Wuaki, riceverai un SMS di avvenuta attivazione offerta con indicazione dell’indirizzo a cui collegarti per fruire del servizio Movies by Wuaki. Collegati al sito http://movies.wind.it ed effettua una registrazione a Wuaki.TV configurando log in e password.
Riceverai un successivo SMS con il codice coupon, con validità 7 giorni, da utilizzare per la visione del contenuto sul portale wuaki nella sezione dedicata a Wind. Ogni 7 giorni riceverai l’SMS con il coupon della settimana.
Per ricevere il coupon è necessario avere credito sulla SIM. Il servizio di streaming movies by Wuaki.tv incluso nell'offerta è fornito da Wuaki in virtù di un apposito accordo con Wind. Il traffico effettuato per lo streaming video viene scalato dal traffico Internet incluso nell’offerta, il servizio è fruibile anche in connessione Wi-Fi.
Il servizio streaming è fruibile da Smartphone, Tablet e PC, ed in formato HD da Smart TV, Consolle e Chromecast. Per la compatibilità dei device controlla su https://it.wuaki.tv/pages/devices, e su https://itwuakitv.zendesk.com/hc/it

I coupon danno diritto ad un credito di 4,99€ su Wuaki.tv o fino ad un noleggio settimanale all'interno della selezione di titoli "Wind selection".
Il coupon può essere riscattato unicamente per un film HD che è disponibile all'interno della selezione di contenuti proposti da Wuaki.tv. Una volta che è stato riscattato, il coupon non ha più alcun valore. I passaggi per riscattare il coupon sono:
- registrarsi a Wuaki.tv, in caso non si disponga di un account
- accettare i termini, le condizioni contrattuali, la privacy policy e i Cookies di Wuaki.tv
- selezionare un titolo a scelta all'interno della selezione Wind e inserire il codice del proprio coupon.
Il coupon non può essere rivenduto.

Wuaki.tv si riserva il diritto di rimuovere parzialmente il contenuto disponibile nello store o l'apposita selezione di contenuti in qualsiasi momento e a sua sola discrezione.

COME ATTIVARE

Scegli la modalità che preferisci per attivare All Inclusive Movies:

• Attiva subito con un click su Attiva
• chiama il 155, entra nell'area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
• da Smartphone, tramite l'App MyWind
• vieni presso un Negozio Wind

L'attivazione dell'opzione da te richiesta e il contestuale addebito del costo dell'opzione verranno confermati con un SMS.

Se attivi All Inclusive Movies e hai un'opzione non compatibile, quest'ultima insieme agli eventuali optional minuti, SMS e Internet associati, sarà disattivata automaticamente e potrai iniziare ad usare subito la tua nuova offerta. L'eventuale bonus residuo non sarà più disponibile.

WIND RICORDA

Il costo di attivazione dell’offerta di 15€, è in promozione a 1€ per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14€ scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L'addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL MOVIES NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. Al superamento dei minuti inclusi e degli sms inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min e di 15cent/SMS. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

Superati i Giga di traffico Internet, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla disattivazione di Internet No Stop o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. Puoi controllare il tuo consumo dati dall'App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto.

L’ opzione non include, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.

L'opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione ed intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS.

Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

In caso di disattivazione dell’opzione le chiamate e gli SMS nazionali saranno tariffati secondo il proprio piano tariffario. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Per informazioni e condizioni sul servizio Internet consulti la pagina dedicata.

E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

All Inclusive Movies non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti, Wind Senza Limiti, + SMS, + GIGA, delle Open Internet, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, e Giga per te.

L'eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM, sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare ad usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. In caso di attivazione di All Inclusive Movies, Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

I costi saranno scalati dal credito.

Qualche cliente Wind per caso riscontra lo stesso problema che ho su tutti i cellulari? In pratica ho il segnale che scende da 5 a 1 tacca per poi tornare a regime tutto d'un tratto e già accade da una bella mezz'oretta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Qualche cliente Wind per caso riscontra lo stesso problema che ho su tutti i cellulari? In pratica ho il segnale che scende da 5 a 1 tacca per poi tornare a regime tutto d'un tratto e già accade da una bella mezz'oretta

Io a casa non ho mai segnale, ti dico domani mattina se ho qualche problema di segnale

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

A me 'sta cosa che la mia All Inclusive duri 28 giorni e non più 30 allo stesso prezzo non va per niente.

Indietro
Alto Basso