Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Non ho problemi è una mail che uso pubblica 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, io fossi in te sarei contento di avere una flat in 4g a 26 mensili, magari potessi attivarla io!Mi è arrivato il messaggio di rimodulazione per la tre.time large (da 300 ore a infinito e da 19 a 26€ )
Solo che io ora ne pago 9 per un'offerta in retention. Non riesco a contattare il servizio clienti per capire a cosa andrò incontro. Di certo non accetterò un passaggio da 9 a 26
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cosa sarebbe MNP?Continua fino al 4 gennaio, ma solo in alcune provincie, la promo all inclusive 1000 per tutti i Clienti in MNP: 1000 minuti, 1000 SMS, 3GB al mese il primo anno (poi 2) a 9€ per sempre.
In tutta Italia continua ad essere disponibile la All Inclusive 1000 per la Clientela Selezionata, ovvero quella che riceve SMS con l'invito a recarsi in un negozio Wind per sottoscrivere l'offerta.
Guarda, puoi fidarti tranquillamente, io ricarico sempre con l'applicazione quando mi regalano il 10%.A me è arrivato un sms dicendo che se faccio una ricarica in un negozio o da App MyWind ho il 20% in più di ricarica. La promo scade il 3/01. Ma ho paura a farla da app perché poi magari non mi danno il bonus. Mi fido poco della wind.