In Rilievo Discussione su WindTre

Ciao a tutti.
Ho una sim dati della 3 che non può ricevere sms. Ho chiesto anche supporto al servizio clienti ma non ho trovato persone molto in gamba
Il quesito è: ma come diamine mi registro all'area clienti se non riscevo sms?
Va bene l'app, ma ad esempio... ora che non ho credito, non navigo in 3G e quindi non posso usare l'app. Qualcuno ha qualche dritta?

Comunicato stampa

A Natale con Wind noleggi film su Google Play a soli 3 centesimi
17.12.2015
Roma, 17 dicembre 2015 – Wind conferma la propria vicinanza ai clienti anche a Natale e, in collaborazione con Google Play, è il primo operatore in Europa a proporre una esclusiva promozione digitale dedicata ai film.
Basterà andare su Google Play, scegliere un film dal catalogo di circa 100 titoli in promozione, e pagare con il credito telefonico o con addebito in fattura, senza utilizzare la carta di credito. Possono beneficiare dello sconto tutti i clienti Wind con dispositivi Android. Il codice promozionale viene inviato tramite App MyWind, SMS o e’ reperibile sul sito Wind.it.
I costi di noleggio, in promozione, variano da 3 a 5 centesimi di euro, ed è possibile guardare i film direttamente su smartphone, tablet, Smart TV in alta definizione o tramite Chromecast. La promozione è valida per tutto il periodo natalizio, fino al 6 gennaio 2016. Su Google Play, i clienti Wind possono acquistare con il credito telefonico anche applicazioni, giochi, musica, libri e riviste.

http://www.windgroup.it/it/media/co...9181a40f&_ga=1.158698301.682277137.1439663357

Mi è arrivato il messaggio di rimodulazione per la tre.time large (da 300 ore a infinito e da 19 a 26€ )
Solo che io ora ne pago 9 per un'offerta in retention. Non riesco a contattare il servizio clienti per capire a cosa andrò incontro. Di certo non accetterò un passaggio da 9 a 26

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

3, ribassi prima di Natale: upfront ridotti per Huawei P8 e LG G4

Altri ritocchi prefestivi, a partire a oggi, nel listino smartphone 3 Italia: giusto in tempo per Natale, infatti, arrivano gli sconti per due tra i cellulari più venduti.

La riduzione è dedicata a chi attiva una nuova ricaricabile con la vendita a rate Scegli 3, ed è applicata sull’anticipo da versare al momento dell’acquisto presso un rivenditore 3 Italia.

Mi è arrivato il messaggio di rimodulazione per la tre.time large (da 300 ore a infinito e da 19 a 26€ )
Solo che io ora ne pago 9 per un'offerta in retention. Non riesco a contattare il servizio clienti per capire a cosa andrò incontro. Di certo non accetterò un passaggio da 9 a 26

Guarda, io fossi in te sarei contento di avere una flat in 4g a 26 mensili, magari potessi attivarla io!

Già.... Ma non é che posso usarla a sostituire Telecom. Da me prende poco. Io quella la uso quasi solo per Sky go in giro. E avendo cambiato lavoro ormai mi capita di rado

Sì, infatti io dicevo proprio per togliere la linea fissa e siccome da me la 3 va alla grande e pure in lte... peccato non poterla più attivare.

Le offerte di Natale 3 “ad personam” arrivano fino a … San Silvestro

Il regalo di Natale di H3G si… allunga.

3 Italia, infatti, con una nota ha informato che le due promozioni natalizie Parole Senza Fine (Minuti infiniti a 5€) ed Internet Senza Fine (10GB a 5€), dedicate ad un target selezionato di Clienti, saranno attivabili sino al 31 dicembre 2015.

Una novità doppia.

Infatti, anche le soglie delle due promozioni saranno disponibili dalla mezzanotte del giorno di attivazione fino al 31 gennaio 2016.

Le scadenze precedenti erano fissate al 21/12 per l’attivazione e al 10/01 per il traffico voce/dati.
Entrambe le promozioni (Internet Senza Fine e Parole Senza Fine) hanno un costo di attivazione una tantum pari a 5 euro (scalato dal credito effettivamente ricaricato).
Attenzione. Non sono previsti dunque rinnovi per queste offerte...

3, scende l’età minima: da oggi anche a 15 anni si può attivare una ricaricabile

Che l’età a cui i ragazzi oggi hanno accesso a smartphone e tablet si stia sempre più abbassando è un dato di fatto, ed anche i gestori adeguano le proprie procedure, permettendo l’attivazione di SIM a fasce d’età sempre più basse.

Come comunicato da poco alla propria forza vendite, a partire da oggi 3 avrebbe ridotto l’età minima per l’attivazione di SIM ricaricabili di un anno, passando dai precedenti 16 agli attuali 15 anni compiuti...

Sono passato a Vodafone da H3G. Ieri il mio numero è stato trasferito in Vodafone, però il credito (circa 50€) non è ancora stato trasferito. Considerato che domani è Natale, possibile che riavro' il mio credito solo dal prossimo lunedì?

Continua fino al 4 gennaio, ma solo in alcune provincie, la promo all inclusive 1000 per tutti i Clienti in MNP: 1000 minuti, 1000 SMS, 3GB al mese il primo anno (poi 2) a 9€ per sempre.
In tutta Italia continua ad essere disponibile la All Inclusive 1000 per la Clientela Selezionata, ovvero quella che riceve SMS con l'invito a recarsi in un negozio Wind per sottoscrivere l'offerta.

Come si fa a sapere quali siano i negozi wind, dove è possibile fare la MNP e le condizioni? Per esempio clienti TIM ex-WIND? Qui in zona non aderiscono e si deve fare la MNP con le promo presenti sul sito, oppure si deve attendere l'sms di win-back.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.6

Ultima modifica:
Continua fino al 4 gennaio, ma solo in alcune provincie, la promo all inclusive 1000 per tutti i Clienti in MNP: 1000 minuti, 1000 SMS, 3GB al mese il primo anno (poi 2) a 9€ per sempre.
In tutta Italia continua ad essere disponibile la All Inclusive 1000 per la Clientela Selezionata, ovvero quella che riceve SMS con l'invito a recarsi in un negozio Wind per sottoscrivere l'offerta.
Cosa sarebbe MNP?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

MNP = Mobile Number Portability

La portabilità del numero ad altro operatore

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.6

A me è arrivato un sms dicendo che se faccio una ricarica in un negozio o da App MyWind ho il 20% in più di ricarica. La promo scade il 3/01. Ma ho paura a farla da app perché poi magari non mi danno il bonus. Mi fido poco della wind.

A me è arrivato un sms dicendo che se faccio una ricarica in un negozio o da App MyWind ho il 20% in più di ricarica. La promo scade il 3/01. Ma ho paura a farla da app perché poi magari non mi danno il bonus. Mi fido poco della wind.
Guarda, puoi fidarti tranquillamente, io ricarico sempre con l'applicazione quando mi regalano il 10%.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo faccio anche io ma lì il bonus è immediato. Qua devono darlo entro il 15/01. E al momento della ricarica non c'è scritto che si ha diritto al 20% in più per questo mi puzza.

Indietro
Alto Basso