Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ricarichi in negozio almeno 10€ entro il 10/01 hai anche la Promo Christmas Ricarica: +3GB per un mese
La tua domanda è relativa all'utilizzo da PC o da smartphone?Qualcuno di voi che utilizza la rete 4G Tre, come la trova?
Da me hanno attivato da poco l'LTE e navigando da PC con il Pocket Cube non mi sembra un granché.. Nel senso che non noto significative differenze nella navigazione rispetto all'H+
Se ti va lenta potrebbe essere che non prende bene. Da me picchi da 40-50 Mega sono abbastanza frequenti, la regola è non meno di 20.Qualcuno di voi che utilizza la rete 4G Tre, come la trova?
Da me hanno attivato da poco l'LTE e navigando da PC con il Pocket Cube non mi sembra un granché.. Nel senso che non noto significative differenze nella navigazione rispetto all'H+
Se non hai attivato l'opzione LTE attivala dall'area clienti o dall App, l'attivazione e il canone è gratis.Ho attiva da qualche settimana l'offerta Super Internet di Tre. Vorrei sapere, dato che sul sito Tre non c'è indicato nulla, se con questa promozione promozione posso attivare la funzione hotspot del mio tablet per condividere la connessione col pc...ovviamete senza consumare il credito.
Me l'anno attivato quand'ho preso la sim nuova. In teoria dovrei avere la pomozione Asus per cui pago circa 3€ al mese anzichè 5, peccato che ai sistemi informatici Tre tale attivazione non risulti e che abbiano scalato 5€: è quasi un mese che cercano di capire l'accaduto, ed ancora non sono riusciti a dirmi nulla se non che l'errore c'è stato e che mi rimborseranno...prima o poi.Se non hai attivato l'opzione LTE attivala dall'area clienti o dall App, l'attivazione e il canone è gratis.
Chiedi in cambio qualche promo a vita al posto del rimborso, anni fa davano queste offerte, prova ora se riesci. Così mi ritrovo gratis 3 GB/mese a vita.Me l'anno attivato quand'ho preso la sim nuova. In teoria dovrei avere la pomozione Asus per cui pago circa 3€ al mese anzichè 5, peccato che ai sistemi informatici Tre tale attivazione non risulti e che abbiano scalato 5€: è quasi un mese che cercano di capire l'accaduto, ed ancora non sono riusciti a dirmi nulla se non che l'errore c'è stato e che mi rimborseranno...prima o poi.