In Rilievo Discussione su WindTre

Ho letto su un paio di forum che stanno attivando le offerte della gamma ALL-IN PER TE a € 1,25/sett. a tutti coloro che fanno la MNP.

Io ho attivato la 400/400/4GB a 5 euro mese... quindi 1,25/sett proprio Sabato. Ricevuto un sms per rientro in 3. La mia offerta scade il 14/02

Io ho attivato la 400/400/4GB a 5 euro mese... quindi 1,25/sett proprio Sabato. Ricevuto un sms per rientro in 3. La mia offerta scade il 14/02
Capito, ma leggevo anche per chi non è mai stato in TIM o Wind, semplicemente la possono fare tutti, forse anche quella con chiamate ed SMS illimitati, agli inizi è quasi sempre così, poi chiudono i rubinetti.

Promo Best Price

La Promozione che consente di acquistare a prezzo scontato gli Smartphone è valida con pagamento in un’unica soluzione.

Per te che hai scelto Porta i tuoi Amici, sconti esclusivi sui migliori Smartphone.

Scopri anche le promozioni per All Inclusive Young, All Inclusive Games, All Inclusive Movies, All Inclusive Senior, Call Your Country, Wind Kids e Noi.

L'offerta è attivabile fino al 14 febbraio 2016

PORTA I TUOI AMICI IN WIND

Samsung Galaxy A5

379.90€ Prezzo in promo 279.90€

Microsoft Lumia 640 XL LTE

249.90€ Prezzo in promo 199.90€

Huawei P8 Lite

249.90€ Prezzo in promo 199.90€

Alcatel Go Play 219.90€ Prezzo in promo 169.90€

ALL INCLUSIVE GAMES, ALL INCLUSIVE YOUNG, ALL INCLUSIVE MOVIES

Alcatel Go Play

219.90€ Prezzo in promo 169.90€

Sony Xperia Z5 Compact

599.90€ Prezzo in promo 499.90€

ALL INCLUSIVE SENIOR

Doro Liberto 820 mini

169.90€ Prezzo in promo 149.90€

CALL YOUR COUNTRY

Samsung Galaxy Core Prime

149.90€ Prezzo in promo 119.90€

Alcatel Pixi 3

79.90€ Prezzo in promo 69.90€

WIND KIDS

LG Kizon

99.90€ Prezzo in promo 49.90€

NOI

Doro 6030

69.90€ Prezzo in promo 59.90€

Ho appena ricevuto questa offerta Tramite la App di Tre:

100 GIGA per tutto il 2016 a soli 29€

2,5 GB alla settimana di internet in 4G fino al 31/12/2016 (non è previsto il rinnovo alla scadenza)

Da quanto ho capito mi farebbero il cambio piano al Power15 in quanto ora ho il Power10 ma alla fine non mi cambia nulla dato che non consumo mai interamente i minuti e gli SMS della All In.

L'offerta è valida fino al 19 febbraio e ci sto facend un pensierino dato che i 500 mega attuali mi stanno stretti :eusa_think:

Ma come fino al 2016? Giorni fa dicevano che erano senza scadenza, fin quando uno non li finiva.

Non saprei ma mi para strano perché da Tre ho sempre ricevuto offerte a scadenza temporale e mai a consumo :eusa_think:

Promo 100 GIGA

100 Giga prevede ogni settimana, fino al 31/12/2016, 2,5 GB di Internet 4G LTE sotto rete 3. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall'opzione. I GB sono utilizzabili all'estero, sotto copertura di un Operatore 3, quando è attiva l'opzione "3Easy Pass". Non è previsto alcun rinnovo dell’opzione alla scadenza.

L'erogazione e l’utilizzo dei GB avviene dal momento dell’attivazione fino al 31 Dicembre 2016. Superate le soglie del traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato ad un costo di 20cent/20 MB, senza scatto di inizio sessione. Il costo dell’opzione è 29 euro una tantum, senza alcun costo di attivazione. Il costo di 100 Giga viene scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni...

Wind: a San Valentino noleggio film su Google Play a 3 €cent

Pagando con il credito residuo, promozione valida fino al 25 febbraio 2016

12 febbraio 2016 - Wind conferma la propria vicinanza ai clienti anche a San Valentino e, in collaborazione con Google Play, offre ai propri clienti una promozione digitale estremamente innovativa. I clienti Wind possono scegliere su Google Play il loro film preferito, a partire da 3 €cent, da un catalogo di oltre 100 titoli, pagando con il credito telefonico o con addebito in fattura, senza utilizzare la carta di credito.
I clienti Wind riceveranno il codice promozionale tramite App MyWind o potranno trovarlo sul sito Wind. Per usufruire della promozione basta impostare, tra i metodi di pagamento, “Attiva fatturazione Wind”...

Ultima modifica:
Wind festeggia 10 milioni di clienti All Inclusive, in anteprima le nuove tariffe

...Tutti i Clienti che passano a Wind con All Inclusive potranno arricchire la propria offerta e scegliere il vantaggio che preferiscono scegliendo:

ALL INCLUSIVE UNLIMITED, per avere minuti illimitati verso tutti, 500 SMS, e internet illimitato Powered 2 GIGA, sempre al costo di 12€

ALL INCLUSIVE GIGA EDITION, 500 minuti veri verso tutti, 500 SMS e internet illimitato Powered 4 GIGA, a 12€

In più per tutti i clienti di età compresa tra 14 e 30 anni il bundle internet cresce ancora con 1 GIGA UNDER 30, 1 GIGA di internet da aggiungere all’offerta base e alla promozione Passa a Wind...

Tutti i Clienti che vogliono aggiungere GIGA, Minuti verso tutti e divertimento alla propria offerta possono scegliere i nuovi Optional:

MINUTI ILLIMITATI verso tutti a 5€,
+1 GIGA a 3€
+3 GIGA a 6€
+ 5 GIGA a 9€

La famiglia Super Internet cresce: arriva l’opzione con 30 GB!

Novità nella famiglia di opzioni Super Internet, a partire da domani dovrebbe entrare in commercio una nuova offerta, dedicata principalmente all’utilizzo su tablet.

Si tratta di Super Internet 30GB: l’opzione, come dice il nome, offrirà fino a 30 gigabyte di traffico internet al mese, e sarà disponibile sia come offerta a sé sia in abbinamento ad un tablet. Vediamo nei dettagli come dovrebbe essere l’opzione al via da domani.

Super Internet 30GB avrà canone mensile (pari a 25 euro) ma soglie giornaliere (1 GB al giorno). L’addebito avverrà sul credito residuo della scheda.

L’opzione è compatibile esclusivamente con l’offerta dati prepagata SuperWeb New, quindi non sarà attivabile su SIM con piano tariffario voce.

L’offerta è attivabile anche da chi è già in possesso di una SIM dati 3 Italia, dietro pagamento di un ulteriore costo di attivazione pari a 9 euro una tantum.

Per chi fosse alla ricerca di un nuovo tablet, l’offerta dovrebbe essere disponibile anche in abbinamento ai modelli di Apple iPad Air 2 da 16 e da 64 GB. In questo caso, dovrebbe essere riservata solo alle nuove attivazioni e prevedere la classica vendita a rate con upfront e vincolo da 30 mesi, con costo di disimpegno pari a 49 euro più le eventuali rate residue...

Comunicato stampa cancellato dal sito 3

Comunicato Stampa - Milano, 12 febbraio 2016

3 Italia lancia Super Internet 30GB. 3 Italia lancia Super Internet 30GB, l’opzione dati ricaricabile che garantisce 30 GB al mese – in particolare 1GB al giorno, pari a 365 GB all’anno – con appena 25 euro.

http://www.tre.it/gsa/cerca_dettaglio?q=30GB&frontend=lista_dettaglio_prodotti_responsive

http://www.tre.it/Assets/comunicato/498/C_2_comunicato_734_allegato.pdf

www.tre.it/3italia/sala-stampa/comunicati-stampa/comunicati-2016

All Inclusive 1000 a € 9 ogni 4 sett. anche per i clienti Wind grazie all'App Wind Talk

Sei già cliente Wind vuoi attivare All Inclusive 1000?

In questi giorni, fino ad esaurimento scorte, anche i già clienti ricaricabili consumer Wind possono attivare All Inclusive 1000 (1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 2 GIGA) a 9 euro ogni 4 settimane. Scarica l’app Wind Talk, clicca su Assistenza, scrivi #luckyme. Riceverai un invito speciale “Golden Ticket” per attivare All Inclusive 1000 sulla tua sim ricaricabile. Per utilizzare l’invito tieni premuto il biglietto e conferma, non appena l’offerta si attiva riceverai un sms di conferma. L’offerta sostituisce la tua eventuale offerta base. E’ incompatibile con Pieno Wind.

Novità Business

Ancora novità: crescono Piano Azienda e Famiglia. Dal 15/2 arriva Ufficio 3

Dal 15 Febbraio 2016 nasce l’offerta UFFICIO 3: un’unica offerta al prezzo di 15€ al mese per tutta l’utenza del listino MyBusiness dedicato ai clienti affari.

Un Pocket Cube LTE a 19€ di anticipo con20GB di Internet LTE ed una ricaricabile con minuti illimitati e 2GB di Internet LTE.

L’offerta prevede un impegno contrattuale di 30 mesi ed è attivabile con metodo di pagamento SDD/Carta di Credito.

L’attivazione delle Sim deve avvenire contestualmente e sotto la stessa anagrafica.

Ma le novità non finiscono qui…

-----------

Arriva Unlimited Plus per Te per iPhone 6 e Galaxy S6

Ancora novità, dopo l’offerta di winback, per i clienti affari di H3G.
E’ già noto, in anteprima, infatti il listino voce MyBusiness che entrerà in vigore dal 15 Febbraio 2016.

Dal 15 Febbraio 2015 nasce la PROMO SMART BUNDLE, che prevede l’attivazione del piano “Unlimited Plus per Te” con gli smartphone Apple iPhone 6 16GB e Samsung Galaxy S6 32GB.

L’offerta My Business Unlimited Plus per Te prevede un costo mensile di 15€/mese (anziché 30€/mese) con l’opzione Unlimited International inclusa per sempre, pertanto con un ulteriore sconto di 7€ (tutti i prezzi sono Iva esclusa).

Ti ricordiamo che la ricaricabile Unlimited Plus Per te include minuti ed sms ILLIMITATI e ben 20 GB LTE di Internet sotto rete 3.

La rata di entrambi i terminali

è di 20€ Iva esclusa con metodo di pagamento Carta di Credito, pertanto la spesa mensile totale del Cliente sarà di 35€ (Iva esclusa)
è di 25€ Iva esclusa con metodo di pagamento SDD, pertanto la spesa mensile totale del Cliente sarà di 40€ (Iva esclusa). Impegno contrattuale 24 mesi...

Ho provato ad attivare il "golden ticket" sul numero Wind di mio cognato, ho scritto #luckyme, è arrivato il ticket ho cliccato sopra, ma non è successo niente. Ho cercato in rete chi l'ha già attivato, ma non ho capito cosa doveva succedere. Riproverò stasera o nei prossimi giorni. Io intanto sono in attesa della WinBack All Inclusive Gold a 6 euro al mese, nel caso decidessi di ritornare in Wind, altrimenti rimarrò fedele a TIM, visto che adesso pago 7 euro al mese. :)

Ho provato ad attivare il "golden ticket" sul numero Wind di mio cognato, ho scritto #luckyme, è arrivato il ticket ho cliccato sopra, ma non è successo niente. Ho cercato in rete chi l'ha già attivato, ma non ho capito cosa doveva succedere.
Ti comparirà il messaggio che il ticket è stato inviato, e poi verrà attivata. Nei giorni 13 e 14 hanno aggiornato il sistema quindi tutte le attivazioni sono state rimandate ad oggi. Ieri ho attivato tre all inclusive 1000 ed ancora non è arrivato il messaggio di attivazione, quindi devi solamente attendere ;)

Ok, grazie. Stasera vediamo se è arrivato o se arriverà nei prossimi giorni, ma non devo fare nient'altro solo attendere?

L'importante è che hai tenuto premuto sul ticket, dare la conferma e ti arriva il messaggio dell'invio del ticket. Comunque hanno attivato le all inclusive 1000 che ho richiesto ieri.

Ho premuto sul ticket ma non è successo niente, non mi ha chiesto nessuna conferma. Devo ripetere l'operazione oggi, sempre se ancora valida?

Ti hanno inviato il messaggio in cui è riportato: "La richiesta di attivazione del tuo ticket è stata inviata" ?

I codici "Golden Ticket" sono terminati stamattina quindi non è possibile più ricevere il coupon.

Indietro
Alto Basso