In Rilievo Discussione su WindTre

Se nei prossimi giorni/mesi mi arriva un msg con codice per All inclusive gold da passare ad un amico, ve lo cedo gratuitamente a chi é veramente interessato.
Basta che poi lo utilizzate ;)

AnnaJay cerca di seguire assiduamente il forum, così puoi approfittare di promozioni in corso, come ho fatto io e molti altri con la All Inclusive Gold. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

AnnaJay cerca di seguire assiduamente il forum, così puoi approfittare di promozioni in corso, come ho fatto io e molti altri con la All Inclusive Gold. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Sì,starò più attenta d'ora in poi, lo smartphone ce l'ho da pochi giorni. La Gold con i 5 giga era per chi passava a Wind,giusto? Grazie,Paolo. Grazie,Digital Forum. :)

Se nei prossimi giorni/mesi mi arriva un msg con codice per All inclusive gold da passare ad un amico, ve lo cedo gratuitamente a chi é veramente interessato.
Basta che poi lo utilizzate ;)

Io vorrei cambiare operatore per risparmiare qualcosina, attualmente con vodafone ho la special 400 (400' 400sms e 2GB) a 10,80€ al mese.
Se con la all inclusive gold risparmio sono interessato a cambiare operatore.
Cosa comprende la all inclusive gold?

Cosa comprende la all inclusive gold?
Di base comprende 400 min 400 SMS e 2gb di internet a 6 euro.
Solo per questo periodo hanno aggiunto 3 giga in più alla promo.
Probabile che ripeteranno questa offerta nei prossimi mesi, sperando che siano ancora 5 giga di internet. :)

Questa è bella. Ovviamente ho la ALL-IN LIGHT per Te. Quello delle 14:57 è un SMS, scalato dalla Super SMS Gratuita.

ALL-IN LIGHT Per Te Attiva
Ogni mese minuti e SMS illimitati.
Data attivazione: 04/03/2016
Data di rinnovo: 11/03/2016
Costo rinnovo: 1.25 €
Stato rinnovo: Attivo

BbnIWp7.gif

Ragazzi niente scambio di codici sul forum, nemmeno in privato.

Ho un dubbio riguardo la tariffa all in 800 extra fast a 10€ al mese con addebito su conto corrente.
Volevo sapere se il piano funziona come le ricaricabili scegli 20, scegli 30 ecc..ovvero che al 1 del mese vengono prelevati dal conto 10€ e messi come credito a scadenza sulla sim e poi da quel credito vengono scalati 2,5€ a settimana per avere 200 min 200 sms e 1 gb.
Funziona così il piano?

Nel frattempo mi è stato ripristinato il piano tariffaro 3Power10 (tempo di lavorazione una settimana dalla presa in carico), erroneamente cambiato dopo l'attivazione di un'offerta per te. Tre riabilitata :icon_bounce:

Grande Wind!
Anche se é una copiatura! :D
Edit: leggo ora che i 2GB gratis si possono utilizzare entro un mese.
Meglio così :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso