In Rilievo Discussione su WindTre

Notifica arrivata nell'App MyWind.

La nuova App sta arrivando. Inesauribile. Come te.

28/10/2016 23:11 - Vorresti avere 1 GB gratis? E 100 MB al giorno da usare come vuoi? E' un App per chattare e fare chiamate internet senza consumare Giga?

Io non ho più Wind mobile.

A prescindere, ora non riesco più ad accedere al MyWind, ho ancora il vecchio piano 1088 Light e da WEB accedo, mi sa che urge un aggiornamento dell'App.

App VEON

Le promozioni VEON WELCOME Giga e VEON 100 MB BONUS sono valide per clienti Wind Privati e con Partita IVA con un’offerta con Internet incluso ad eccezione dei clienti con attive le offerte Voce e Internet su Ricaricabile e, i piani Abbonamento All Inclusive, All Inclusive New, All Inclusive Plus, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum. Le promozioni sono attivabili una sola volta per SIM.

Ultima modifica:
Wind inaugura un nuovo store a Messina

02.11.2016
Roma - Wind inaugura un nuovo punto vendita a Messina, nota come città "Porta della Sicilia".

La location del nuovo negozio Wind è situata tra il polo universitario e la zona dello shopping cittadino, la centralissima Via Tommaso Cannizzaro.
Nello store Wind, dal 3 al 5 novembre, si terrà l’evento “WIND MOVIE GAME”.
I visitatori, grazie agli innovativi tech-devices della linea “Digital Home&Life” di Wind, potranno vivere un’esperienza unica di realtà aumentata in 3D e partecipare così ad un quiz sul mondo del cinema con la possibilità di vincere numerosi gadget. I clienti, inoltre, potranno partecipare all’estrazione di un premio finale: un carnet da 10 ingressi per il circuito The Space Cinema.

Nel nuovo negozio di Messina, il personale Wind illustrerà le soluzioni ideali e personalizzate su misura per telefonare e navigare sul web.

Attivata stamattina la scheda tre 9 gb (in 4g?) 900 min. e 900 sms,solo che so che l'offerta è col 4g compreso ma stranamente non compare la scritta 4g ma bensì 3g alternato a h+:5eek:avrò preso una fregatura dalla tre?:doubt:

Senza contare che come di prassi,attivata la sim avevo di credito 20 euro e dopo aver chiamato l'133 e aver fatto disattivare tutte le cose a pagamento e disattivato il roaming sullo smartphone,navigo un po in dati per provare (confronto a vodafone,una lumaca) nel giro di mezzora il credito è diventato di 17,80:5eek:ma chi me la fatto fare...

samsung s6, sono di milano e sullo smartphone è spuntata l'opzione LTE/WCDMA/GSM connessione automatica:eusa_think: ricominciamo bene,d'altronde avevo timore nel tornare da vodafone a tre,ma visto l'offerta che tre ha attivato....ma mi sa che è sempre la solita chiavica...

può darsi che devi avere attiva pure l’opzione 4G LTE ??

Senza contare che come di prassi,attivata la sim avevo di credito 20 euro e dopo aver chiamato l'133 e aver fatto disattivare tutte le cose a pagamento e disattivato il roaming sullo smartphone,navigo un po in dati per provare (confronto a vodafone,una lumaca) nel giro di mezzora il credito è diventato di 17,80:5eek:ma chi me la fatto fare...
Ma sei serio o stai solo trollando?
Se fai tu stron*ate navigando è inutile dar colpa all'operatore...

Le offerte non si attivano immediatamente. Ci va una mezz'ora di solito. In quel lasso di tempo bisogna tenere i dati disattivati

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Controlla il dettaglio del traffico.

ho una SIM Wind sul mio smartphone..e dovrei ricaricare ogni mese per chiamare e ovviamente ricevere ..cosa che non faccio perche' non mi serve chiamare
utilizzo il telefono solo per ricevere sms ... chiamate da parenti / amici ..e poco altro
ora dopo un anno dall'ultima ricarica , mi è arrivato il messaggio da Wind informandomi che la SIM verra disattivata all'inizio di dicembre..

mia domanda..c'è un modo per tenermi la SIM funzionante solo per ricevere ?
se sono proprio obbligato a ricaricare per salvare la SIM di un' altro anno , qual'è la cifra minima da versare ?

grazie

Ultima modifica:
Purtroppo sì, sei obbligato a effettuare almeno una ricarica all'anno per non veder disattivata la sim. Per la ricarica minima sul sito Wind che ti suggerisce e9355 ovviamente devi utilizzare una carta di credito, anche una prepagata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

e stai sempre informato xkè ogni giorno se ne inventano una per farti finire i soldi e costringerti a ricaricare...tipo il "chi ti ha cercato" a pagamento oppure come ha fatto tim di attivare un concorso a premi che ti costa...tutto per riprendersi i soldi che hanno nelle carte poco utilizzate oppure in tutte quelle che ti tiravano dietro nei centri commerciali quando gli faceva comodo gonfiare il numero di clienti.

Indietro
Alto Basso