e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedremo cosa accadrà invece dal 22/11/16.
Notifica arrivata nell'App MyWind.
La nuova App sta arrivando. Inesauribile. Come te.
28/10/2016 23:11 - Vorresti avere 1 GB gratis? E 100 MB al giorno da usare come vuoi? E' un App per chattare e fare chiamate internet senza consumare Giga?
Io non ho più Wind mobile.
A prescindere, ora non riesco più ad accedere al MyWind, ho ancora il vecchio piano 1088 Light e da WEB accedo, mi sa che urge un aggiornamento dell'App.
Attivata stamattina la scheda tre 9 gb (in 4g?) 900 min. e 900 sms,solo che so che l'offerta è col 4g compreso ma stranamente non compare la scritta 4g ma bensì 3g alternato a h+avrò preso una fregatura dalla tre?
![]()
samsung s6, sono di milano e sullo smartphone è spuntata l'opzione LTE/WCDMA/GSM connessione automaticache cell hai??
samsung s6, sono di milano e sullo smartphone è spuntata l'opzione LTE/WCDMA/GSM connessione automaticaricominciamo bene,d'altronde avevo timore nel tornare da vodafone a tre,ma visto l'offerta che tre ha attivato....ma mi sa che è sempre la solita chiavica...
Ma sei serio o stai solo trollando?Senza contare che come di prassi,attivata la sim avevo di credito 20 euro e dopo aver chiamato l'133 e aver fatto disattivare tutte le cose a pagamento e disattivato il roaming sullo smartphone,navigo un po in dati per provare (confronto a vodafone,una lumaca) nel giro di mezzora il credito è diventato di 17,80ma chi me la fatto fare...
Controlla il dettaglio del traffico.Senza contare che come di prassi,attivata la sim avevo di credito 20 euro e dopo aver chiamato l'133 e aver fatto disattivare tutte le cose a pagamento e disattivato il roaming sullo smartphone,navigo un po in dati per provare (confronto a vodafone,una lumaca) nel giro di mezzora il credito è diventato di 17,80ma chi me la fatto fare...