In Rilievo Discussione su WindTre

Hai avuto anche l'addebito mensile del servizio "Ti ho cercato"? Le offerte con 3 si attivano dopo la mezzanotte, sarà anche il tuo caso? Fiondati subito a vedere il dettaglio del traffico e carichi qui l'immagine o a limite scrivi le varie voci di addebito.

inoltre non sapevo che essendo nella cintura di milao,le tacche di ricezione dello smartphone sono tutte trasparenti,senza segnale:5eek:

Vuoi continuare a farti fregare da 3? ;) Reclama, puoi anche dall'area clienti 3. Ma fino a che non metti qui il dettaglio del traffico non ti crederà nessuno. Ingenuo tu che non hai chiesto a un amico di vedere come va la 3 nella tua zona, invece quando hai controllato la copertura sul sito 3 era sballato rispetto alla realtà?

Ancora non ho capito che smartphone possiede....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vuoi continuare a farti fregare da 3? ;) Reclama, puoi anche dall'area clienti 3. Ma fino a che non metti qui il dettaglio del traffico non ti crederà nessuno. Ingenuo tu che non hai chiesto a un amico di vedere come va la 3 nella tua zona, invece quando hai controllato la copertura sul sito 3 era sballato rispetto alla realtà?
Non mi parlavano bene della 3,ma ripeto ,visto la mega offerta (farlocca?):eusa_think:

Discussione su Tre

L'offerta farlocca che tu dici... non ha nulla a che vedere con gli addebiti e quant'altro. Prima di tutto, ti sei fatto attivare chiamando il 133 il Barring SMS premium e quello Wap a portabilità avvenuta???

Secondo,ma sei sicurissimo che in una zona come Milano non hai copertura 3??

L'offerta farlocca che tu dici... non ha nulla a che vedere con gli addebiti e quant'altro. Prima di tutto, ti sei fatto attivare chiamando il 133 il Barring SMS premium e quello Wap a portabilità avvenuta???

Secondo,ma sei sicurissimo che in una zona come Milano non hai copertura 3??

Sinceramente non sapevo che bisogna farsi attivare il barring sms premium e wap,non lo sapevo (ma cosa sono?) con vodafone non cerano tutte queste menate:5eek:e comunque essendo precisamente di bresso non è possibile che in dati non riesco praticamente a navigare :eusa_wall: fossi disperso in mezzo alle montagne capirei (con tutto il rispetto di chi è in mezzo alle montagne) e menomale che ho (molto in teoria)l'opzione LTE....sull's6 compare 3g alternato a h+ ma internet non funziona...:eusa_think:

solo quello?allora il mio è configurato bene,anchio ho tre.it....sarà alloraun problema del mio smartphone?non è possibile che dove abito non ho quasi del tutto la rete dati e anche la barra di segnale delle quattro tacche rimane acceso appena il primo puntino.....booo

Non mi parlavano bene della 3,ma ripeto ,visto la mega offerta (farlocca?):eusa_think:
Se li avessi ascoltati sarebbe stato meglio, male che vada puoi valutare il ritorno in Vodafone o fare MNP verso altro gestore. Hai controllato nelle impostazioni dello smartphone se la rete è impostata forse solo sul 3G?

Eh infatti, controlla su impostazioni, reti mobili, modalità rete se è impostata su LTE.

Vedi se ti hanno attivato l'opzione LTE, ad esempio dall'App. E non scordarti di postare il dettaglio del traffico, altrimenti si rischia di parlare di aria fritta.

Se li avessi ascoltati sarebbe stato meglio, male che vada puoi valutare il ritorno in Vodafone o fare MNP verso altro gestore. Hai controllato nelle impostazioni dello smartphone se la rete è impostata forse solo sul 3G?
magari vado ot,ma spostandomi di operatore cosa mi consigliate interessandomi preferibilmente internet possibilmente 4g?grazie.

Indietro
Alto Basso