In Rilievo Discussione su WindTre

Senza i 9€ di attivazione l'avrei fatta.
Il problema è che stanno tutti rimodulando: dopo la nostra rimpianta Steel, anche le All in di 3, quindi è impossibile che manterranno sta tariffa a 5€ per più di un anno.
Tra l'altro io non ho cosa farmene di tutta sta roba al momento: potrebbe serivirmi in futuro ma, appunto, niente è per sempre

Ormai sta diventando una prassi questa delle rimodulazioni, io non ci entro in questo vortice...

Comunque, scherzi a parte, mi sembra che ormai gli operatori di guadagnino di più con le continue migrazioni dei clienti che con le tariffe e i canoni veri e propri. E sicuramente sono tutti d'accordo, su questo dovrebbe indagare l'Agcom...

Per la cronaca: io ho una ALL-IN 400 e non ho subito rimodulazioni
per le all-in più vecchie ci sono già state, dipende quando l'hai sottoscritta

io ho avuto 2 rimodulazioni dalla tim in un mese: prima quella mobile (da 4€ a 6€, cioè il 50%) e quella fissa, sottoscritta IL MESE PRIMA (da 30 giorni a 28 giorni)

Spero non mi tocchino quello in firma, ci ho messo anni a costruire quell'offerta :D, la 3 volendo la distrugge in un attimo. Ho avuto 2 disattivazioni coatte dell'opzione Super Internet 3 GB/mese ma poi ripresa in entrambi i casi per i capelli sempre con rinnovo a costo zero (qualche giorno prima di attivarmi la All-IN Light Per Te, a inizio marzo 2016, hanno fatto i furbi ma gli ho dimostrato la compatibilità, invece circa un mese fa mi arriva invece un SMS dove leggo che mi avevano disattivato l'opzione, poi riattivata a costo zero e canone 0).

Indietro
Alto Basso