In Rilievo Discussione su WindTre

WIND SMART 7+

1000 minuti

7 GB

€ 7/4 settimane.

https://www.wind.it/it/wind-smart-7-plus/
L'offerta è attivabile fino al 26/04/2017, rinnovo ogni 4 settimane.

Costo di attivazione 9 euro invece di 19 con SIM attiva per 24 mesi.

WIND RICORDA

Offerta per i clienti che passano a Wind con nuova SIM Ricaricabile. Costo di attivazione 9 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario addebito dei restanti 10 euro. Superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Wind Smart 7+ non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Telefono Incluso.

Spero non mi tocchino quello in firma, ci ho messo anni a costruire quell'offerta :D, la 3 volendo la distrugge in un attimo. Ho avuto 2 disattivazioni coatte dell'opzione Super Internet 3 GB/mese ma poi ripresa in entrambi i casi per i capelli sempre con rinnovo a costo zero (qualche giorno prima di attivarmi la All-IN Light Per Te, a inizio marzo 2016, hanno fatto i furbi ma gli ho dimostrato la compatibilità, invece circa un mese fa mi arriva invece un SMS dove leggo che mi avevano disattivato l'opzione, poi riattivata a costo zero e canone 0).
sì ma non è normale che tu abbia il raddoppio delle ricariche nel 2017 :laughing7:
giustamente bisogna perderci del tempo dietro a tutte queste offerte, perchè se si ottiene quella giusta si può risparmiare davvero tanto.
Io fra telefonia fissa e mobile, luce, gas, asicurazione auto (ho tutto rivoluzionato tra febbraio e marzo) conto di risparmiare almeno 600€ rispetto al 2016

Io ho due tipi di raddoppio su un'unica SIM, ecco perché, come dici tu, non sarebbe normale averne uno nel 2017:D

Non ho perso tempo, quando uscì la Tutto 3 lessi dell'opzione Ricaricati con 3 attivabile ricaricando semplicemente € 30, ricaricai comunque per attivare l'opzione, in caso di incompatibilità mi sarei ritrovato comunque con € 30 della ricarica e invece...

Nel mio caso, per la "ALL-IN Light Per Te" se entro le 24 di non mi arriva l'SMS sarei salvo dalla rimodulazione (nel caso specifico sono € 1,50 in più ogni 28 giorni e non € 2,99).

Modifica Opzioni ALL-IN

Modifiche a partire da maggio 2017

Se sei destinatario di uno specifico SMS inviato a partire dal 31 marzo e progressivamente durante il mese di aprile, la tua opzione di tipo ALL IN subirà delle modifiche decorsi 30 giorni dalla comunicazione ed entro i quali potrai recedere senza penali e costi dall’opzione.
Nell’sms troverai un link ad una pagina personalizzata nella quale saranno indicate le componenti oggetto di modifica che potranno riguardare:

La variazione delle soglie di traffico incluso da settimanale a 28 giorni (escluse ALL-IN con soglie giornaliere)
La variazione dell’addebito del canone per il costo di rinnovo da settimanale a 28 giorni con un possibile incremento fino a 2.99 euro/28 giorni.
La variazione dell’importo extrasoglia voce e sms a 29cent€/min e sms (escluse ALL-IN con soglie voce/sms illimitate)

È possibile il recesso senza penali e costi dall’opzione entro 30 giorni dalla comunicazione come indicato nel tuo specifico sms.

Per maggiori dettagli:

Se hai: ALL-IN Teen Limited Edition, ALL-IN 400 o ALL-IN 400 Per Te e se hai ricevuto un SMS informativo in data 31 marzo 2017

Se hai: ALL-IN VIP e se hai ricevuto un SMS informativo in data 31 marzo 2017

Se hai: ALL-IN 400, ALL-IN 9 Limited Edition, ALL-IN 400 Extra Double, ALL-IN 400 Per Te, ALL-IN 400 Payback, ALL-IN 400 Extra 2016 o ALL-IN 400 San Valentino e se hai ricevuto un SMS informativo in data 6 o 7 aprile 2017

Se hai: ALL-IN 400 Extra o ALL-IN 400 LIGHT Per Te e se hai ricevuto un sms informativo in data 7 aprile 2017

Se hai: ALL-IN 400 Per Te e se hai ricevuto un sms informativo in data 10, 11, 12, 13 o 14 aprile 2017

Se hai: ALL-IN 300, ALL-IN 300 Payback, ALL-IN 300 Per Te, ALL-IN ONE, ALL-IN ONE Christmas 2015 e se hai ricevuto un SMS informativo in data 18, 19 o 20 aprile 2017

Se hai: ALL-IN LIGHT Per Te e se hai ricevuto un SMS informativo in data 20 aprile 2017

Ultima modifica:
SMS ricevuto:

"Mod. condizioni:dal 31/5 la validità della tua SIM passa a 12 mesi dall'ultima ricarica.Recesso dal servizio senza penali entro 30/5. Info: tre.it/mod-sim o 133".

Modifica condizione per la durata di validità della SIM

Modifiche a partire dal 31 maggio 2017.

Se sei destinatario di uno specifico SMS inviato a partire dal 20 aprile 17, ti comunichiamo che dal 31 maggio 2017 cambiano le condizioni per la durata di validità della tua SIM che passerà a 12 (dodici) mesi dall'ultima operazione di pagamento (ricarica). Trascorso detto periodo, "3" procederà con la disattivazione della SIM, previa comunicazione, con diritto alla restituzione del solo Credito Residuo e alla riattivazione del servizio sulla medesima numerazione, se richiesto entro 12 (dodici) mesi dall’ultima ricarica.

Ti ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni generali di contratto, in caso di non accettazione potrai recedere dal contratto, richiedendo la disattivazione della tua SIM entro il 30 maggio 17, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A.
Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà. In alternativa potrai recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it.
Il recesso in ogni caso avverrà senza alcun costo a tuo carico

La invitiamo a prendere visione delle condizioni generali di contratto in vigore nella sezione procedure documenti.

SMS ricevuto:

"Mod. condizioni:dal 31/5 la validità della tua SIM passa a 12 mesi dall'ultima ricarica.Recesso dal servizio senza penali entro 30/5. Info: tre.it/mod-sim o 133".

Modifica condizione per la durata di validità della SIM

Modifiche a partire dal 31 maggio 2017.

Se sei destinatario di uno specifico SMS inviato a partire dal 20 aprile 17, ti comunichiamo che dal 31 maggio 2017 cambiano le condizioni per la durata di validità della tua SIM che passerà a 12 (dodici) mesi dall'ultima operazione di pagamento (ricarica). Trascorso detto periodo, "3" procederà con la disattivazione della SIM, previa comunicazione, con diritto alla restituzione del solo Credito Residuo e alla riattivazione del servizio sulla medesima numerazione, se richiesto entro 12 (dodici) mesi dall’ultima ricarica.

Ti ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni generali di contratto, in caso di non accettazione potrai recedere dal contratto, richiedendo la disattivazione della tua SIM entro il 30 maggio 17, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A.
Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà. In alternativa potrai recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it.
Il recesso in ogni caso avverrà senza alcun costo a tuo carico

La invitiamo a prendere visione delle condizioni generali di contratto in vigore nella sezione procedure documenti.

a quanto pare in precedenza c'era un pò di confusione sulla data scadenza della sim , infatti mi è stranizzato il fatto che abbiano portata la stessa a 12 mesi...:eusa_think:

Sì, per alcune SIM, tipo la mia attivata nel giugno 2008 scade se non si effettua un evento di traffico ogni 5 mesi.

...Modifica Opzioni ALL-IN

Modifiche a partire da maggio 2017

Se sei destinatario di uno specifico SMS inviato a partire dal 31 marzo e progressivamente durante il mese di aprile, la tua opzione di tipo ALL IN subirà delle modifiche decorsi 30 giorni dalla comunicazione ed entro i quali potrai recedere senza penali e costi dall’opzione.
Nell’sms troverai un link ad una pagina personalizzata nella quale saranno indicate le componenti oggetto di modifica che potranno riguardare:

La variazione delle soglie di traffico incluso da settimanale a 28 giorni (escluse ALL-IN con soglie giornaliere)
La variazione dell’addebito del canone per il costo di rinnovo da settimanale a 28 giorni con un possibile incremento fino a 2.99 euro/28 giorni.
La variazione dell’importo extrasoglia voce e sms a 29cent€/min e sms (escluse ALL-IN con soglie voce/sms illimitate)

È possibile il recesso senza penali e costi dall’opzione entro 30 giorni dalla comunicazione come indicato nel tuo specifico sms.

Per maggiori dettagli:

Se hai: ALL-IN Teen Limited Edition, ALL-IN 400 o ALL-IN 400 Per Te e se hai ricevuto un SMS informativo in data 31 marzo 2017

Se hai: ALL-IN VIP e se hai ricevuto un SMS informativo in data 31 marzo 2017

Se hai: ALL-IN 400, ALL-IN 9 Limited Edition, ALL-IN 400 Extra Double, ALL-IN 400 Per Te, ALL-IN 400 Payback, ALL-IN 400 Extra 2016 o ALL-IN 400 San Valentino e se hai ricevuto un SMS informativo in data 6 o 7 aprile 2017

Se hai: ALL-IN 400 Extra o ALL-IN 400 LIGHT Per Te e se hai ricevuto un sms informativo in data 7 aprile 2017

Se hai: ALL-IN 400 Per Te e se hai ricevuto un sms informativo in data 10, 11, 12, 13 o 14 aprile 2017

Se hai: ALL-IN 300, ALL-IN 300 Payback, ALL-IN 300 Per Te, ALL-IN ONE, ALL-IN ONE Christmas 2015 e se hai ricevuto un SMS informativo in data 18, 19 o 20 aprile 2017

Se hai: ALL-IN LIGHT Per Te e se hai ricevuto un SMS informativo in data 20 aprile 2017
Arrivato SMS aumento ALL-IN LIGHT Per Te: "Modifica condizioni: dal primo rinnovo dopo il 23/5 soglie e canoni della ALL-IN si rinnoveranno ogni 4 settimane e non piu' ogni 7 giorni. Il canone aumenta di 1,50E. recesso senza penali da opzione entro il 21/5. Info: tre.it/all7 o al 133".
Mi devo accontentare, minuti e SMS illimitati e 3 GB/mese a € 6,50/28 gg.

Arrivato SMS aumento ALL-IN LIGHT Per Te: "Modifica condizioni: dal primo rinnovo dopo il 23/5 soglie e canoni della ALL-IN si rinnoveranno ogni 4 settimane e non piu' ogni 7 giorni. Il canone aumenta di 1,50E. recesso senza penali da opzione entro il 21/5. Info: tre.it/all7 o al 133".
Mi devo accontentare, minuti e SMS illimitati e 3 GB/mese a € 6,50/28 gg.

anche te sei stato colpito allora :D
con questo aggiuntivo 1.5€ che ti han dato?? giga?? o solo aumento canone??

anche te sei stato colpito allora :D
con questo aggiuntivo 1.5€ che ti han dato?? giga?? o solo aumento canone??
Solo aumento e la cosa peggiore è che hanno portato il canone a 28 gg., prendono più soldi perché non si può fare più ad esempio, una settimana non rinnovo l'opzione e l'altra sì, se lo volessi fare ora lo dovrei fare ogni 28 giorni, ora io ricarico a inizio mese di solo € 5 e verso fine mese nel caso usavo il raddoppio delle ricariche in caso mi servisse.

Ma hai ancora il raddoppio ricariche? in tal caso pagheresti solo 3,25€ al mese che è una fesseria uguale...
a 6,50€ invece cambierei: ormai a 7€ mese riesci ad avere persino 8GB con Kena...

No, il raddoppio non serve per rinnovare le opzioni (anni fa col bonus di "Ricaricati con 3" attivavo l'opzione con durata settimanale o mensile di Windows Live Messenger e ora la tecnologia è andati avanti, ma mi serve per sostenere i lcosto del "Ti ho cercato", da tempo con "Raddoppia la Ricarica" spedivo SMS solidali, ora il costo degli SMS solidali 3 li addebita su credito residuo).

Non cambio, mai superati i 3 GB/mese in questi anni, mi è successo solo una volta ma non era come ora dove il Wi-Fi è presente in molte zone, dalle mie parti 3 prende meglio di tutti i gestori, vedrò che fare, ricarico € 5 a inizio mese e poi tra fine mese e inizio mese mi arrangio coi bonus, perché "Raddoppia la Ricarica" dà istantaneamente quanto ricaricato sino a un massimo € 333/mese, "Ricaricati con 3" dà un massimo € 5 il primo del mese, in entrambi i casi il bonus è da consumare rispettivamente entro fine mese e il mese successivo rispetto al mese in cui si ricarica.

ALL-IN Teen Limited Edition

Minuti 1000
SMS 100
Internet 10 GB

Canone mensile 5€

Costo 20.00€

* Promozione valida per le attivazioni dal 14/04 al 26/04.
Ricorda di inviare tutta la documentazione richiesta entro e non oltre le 23:59 del 23/04. Tutti gli ordini non pagati, privi di documentazione o con informazioni mancanti saranno automaticamente annullati.
Costo di attivazione 9€.

Offerta valida solo per nuove attivazioni con portabilità da TIM e operatori virtuali.

** Il costo del prodotto include una ricarica di importo pari a 20.00€.

Attivando una nuova offerta navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0€ anziché a 1€ per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 27/04/2017.

Il costo di attivazione, portando il numero da TIM o operatore virtuale, è di 9€.

https://www.checkout3.it/carrello_newstyle_responsive/index.php

Indietro
Alto Basso