SMS ricevuto:
"Mod. condizioni:dal 31/5 la validità della tua SIM passa a 12 mesi dall'ultima ricarica.Recesso dal servizio senza penali entro 30/5. Info: tre.it/mod-sim o 133".
Modifica condizione per la durata di validità della SIM
Modifiche a partire dal 31 maggio 2017.
Se sei destinatario di uno specifico SMS inviato a partire dal 20 aprile 17, ti comunichiamo che dal 31 maggio 2017 cambiano le condizioni per la durata di validità della tua SIM che passerà a 12 (dodici) mesi dall'ultima operazione di pagamento (ricarica). Trascorso detto periodo, "3" procederà con la disattivazione della SIM, previa comunicazione, con diritto alla restituzione del solo Credito Residuo e alla riattivazione del servizio sulla medesima numerazione, se richiesto entro 12 (dodici) mesi dall’ultima ricarica.
Ti ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni generali di contratto, in caso di non accettazione potrai recedere dal contratto, richiedendo la disattivazione della tua SIM entro il 30 maggio 17, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A.
Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà. In alternativa potrai recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail
servizioclienti133@pec.h3g.it.
Il recesso in ogni caso avverrà senza alcun costo a tuo carico
La invitiamo a prendere visione delle condizioni generali di contratto in vigore nella sezione
procedure documenti.