In Rilievo Discussione su WindTre

Non lo dico io, è la 3 che ha seguito questa linea di comportamento.
Le ricaricabili ormai sono state tutte rimodulate

Attenzione, non tutte le ricaricabili sono state rimodulate.. non sono ancora arrivati alle prime ALL-IN e le varie opzioni. Per ora stanno colpendo i clienti senza vincolo, quale sarà la prossima mossa di Wind?

Certamente lo puoi fare e non pagherai i 35 euri di penale.

grazie, proprio stamattina è apparsa la fattura sulla pagina personale con le variazioni contrattuali e la possibilità di recedere.

gentilmente non avendolo mai fatto prima, mi spiegate come si procede per evitare "errori" e se esiste un modulo ad oc?
perché in quello infostrada non è menzionato l'art.70/4 e nella fattura si chiede solo una raccomandata A/R con oggetto: "modifiche delle condizioni contrattuali".

siamo sicuri che non pagherei neanche i 65€?

sembra di essere nell'america dei coupon ritagliati...per avere quello devi fare così se poi fai anche cosà ti danno inoltre...

tutte offerte "per sempre" che poi tanto rimodulano quando avranno troppi profili diversi. ma quasi niente x chi è già abbonato e paga.

Ormai stanno imparando anche su questo verso..non premiano i vecchi ma penalizzano i nuovi che fuggono.

Sky dà Skygo dopo 1 anno, molti operatori telefonici rateizzano i costi di attivazione su piu mesi, Wind e Tim hanno introdotto delle penali anche sulle ricaricabili...

Modifica Condizioni di Contratto a partire dal 30 giugno 2017

Informativa riservata ai clienti All Inclusive Unlimited, All Inclusive Unlimited Affari.

A seguito delle mutate condizioni del contesto economico e di mercato ed al posizionamento dell’offerta, si comunica che a partire dal 30 Giugno 2017, ai clienti con attiva l’offerta All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Affari, sarà incrementato il canone dell’offerta di 3 euro (per offerte Affari l’importo è IVA esclusa).
Saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali promozioni in essere, se già attive sulla linea.
I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni contrattuali, qualora non accettino la variazione sopra indicata, avranno il diritto, di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione entro il 29 Giugno 2017, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” al seguente indirizzo:

Wind Tre SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata.

Per ulteriori informazioni sul costo della sua nuova offerta, può contattare il servizio clienti Infostrada al 155.

Informativa riservata ai clienti con attivo il servizio InVista

A seguito delle mutate condizioni del contesto economico e di mercato ed al posizionamento dell’offerta, si comunica che per i cliente che hanno già attivo il servizio InVista, a partire dal 30 Giugno 2017, il servizio avrà un costo di 2 euro (per offerte Affari l’importo è IVA esclusa).

Utilizzando l’area clienti www.infostrada.it o contattando il Servizio Clienti 155, il cliente potrà richiedere gratuitamente la disattivazione del servizio.

I clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni contrattuali, qualora non accettino la variazione sopra indicata, avranno il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione entro il 29 Giugno 2017, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” al seguente indirizzo:

Wind Tre SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Per ulteriori informazioni, può contattare il servizio clienti Infostrada al 155.

http://www.wind.it/it/privati/assis...informativa_riservata_a_tutti_i_clienti_wind/

www.infostrada.it/it/privati/assist.../info_e_gestione_linea/modifiche_contrattuali

Ma se Wind Infostrada adotterà bolletta mensile la variazione come già ho detto in altro thread dovrebbe trattarsi di circa 20 euro/annui in piu.
:evil5:
Gli utenti all inclusive unlimited con Invista passerebbero da un costo annuo di 25,95*13=337,35 a 29,95(27,95+2€ Invista)*12=359,40€

Sono esausto! Devo passare ad altro operatore entro il 06/05/2017.
La wind non se ne parla proprio perchè dove abito il segnale è nullo.
Non rimane quindi Tim o Vodafone e pertanto sapete se esiste o se uscira per tempo qualche buona offerta?
Per buona intendo che non superi le 10€ mensili e che abbia internet+voce o internet+sms+voce

Avevo trovato pochi giorni fa un offerta di Tim ... la Planet Go a €7 per chi proviene da 3, possibile che non c'è più??

Grazie.

A me è arrivato questo SMS settimana scorsa, ma non so se è ancora attivabile:

13 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA... L'offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di TRE e di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

13 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA... L'offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di TRE e di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

Mentre in 3 pasteggiano con l'acqua del calorifero, in TIM hanno capito come far breccia nei cuori dei clienti Rimodulati.. qua c'è un fuggi fuggi generale!

Sono riuscito questa volta a farmi chiamare gratuitamente sul cellulare dal 119 e mi richiamano domani per sapere quali sono le offerte riservate al mio numero.
L'operatore mi ha accennato che potrei ricevere tra le possibili anche la tua citata offerta.

Staremo a vedere. Grazie :)

Tu sei passato a TIM?

No. Per ora sono ancora in 3. Manca una modifica al mio piano tariffario, fatta quella non ci sarà più ragione di restare. Ma TIM, mai, ci sono stato una volta e piuttosto comunico con i segnali di fumo. Ci sono parecchi operatori virtuali che lavorano bene e costano il giusto.

Ma non capisco una cosa: ho letto il link "3 novità", e quindi pensavo che da adesso tutte le offerte avessero rinnovi mensili, però leggendo l'offerta play gt5, i rinnovi restano settimanali... Non vale per tutte le offerte, allora?

Ma non capisco una cosa: ho letto il link "3 novità", e quindi pensavo che da adesso tutte le offerte avessero rinnovi mensili, però leggendo l'offerta play gt5, i rinnovi restano settimanali... Non vale per tutte le offerte, allora?
Leggi i commenti all'articolo

Letti, ok! :D

Vabbè, allora continuo a tenermi la mia TIM IPERGIGA GO. Se davvero fosse stato 1000 minuti + 10 giga a 5 euro ci avrei fatto un pensierino... Perchè cerco una tariffa più economica (l'ideale sarebbe 1000 minuti + tipo 5 giga LTE, a 5 euro/mese per sempre). Ma se devo pagare 8/9 euro al mese, continuo almeno fino a febbraio prossimo con la mia attuale tariffa, insomma prima che si passi a 15 euro.

Indietro
Alto Basso