Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A fine mese andrò come ogni anno 2 settimane in Spagna. Quindi per sfruttare le soglie di minuti, messaggi e GB della mia offerta (All Inclusive Fresh) anche lì devo scrivere ALL UE NO al 4033?
Eventuali opzioni internazionali attive sovrascrivono Easy Europe: se non hai nessuna opzione internazionale attiva non devi fare nulla e puoi consumare i tuoi minuti e Giga in Italia o nei Paesi Easy Europe.A fine mese andrò come ogni anno 2 settimane in Spagna. Quindi per sfruttare le soglie di minuti, messaggi e GB della mia offerta (All Inclusive Fresh) anche lì devo scrivere ALL UE NO al 4033?
Ah ecco, grazie. Come mi è già successo fra fine aprile e inizio maggio quando, sempre in Spagna, eventuali messaggi, chiamate e connessioni dati mi sono stati scalati dalle soglie della mia All Inclusive senza fare niente, a parte attivare il roaming.Eventuali opzioni internazionali attive sovrascrivono Easy Europe: se non hai nessuna opzione internazionale attiva non devi fare nulla e puoi consumare i tuoi minuti e Giga in Italia o nei Paesi Easy Europe.
Buone vacanze!
http://www.wind.it/landing/promoeasy-europe/