In Rilievo Discussione su WindTre

Sì ma con TIM a me l'anticipo conversazione è di € 8, con Fastweb, se non ricordo male, addirittura è di € 100, e comunque la TIM è una dei pochi con la quale ci si può abbonare col bollettino postale anche con nuova linea.

Wind Smart 9 Easy 20

Minuti illimitati

20 GB

€ 9/4 settimane

Ho fatto una prova con numero TIM e ho ricevuto il codice, nonostante sia riportato: "DISPONIBILITA' LIMITATA. Il codice promozionale eventualmente ricevuto è attivabile fino al 12/02/2018 nei Negozi Wind.".

Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky Go Plus.

wow...quando finiranno di dire che skyboxsets è un qualcosa? sky ti regala

la skyparabola, la skystaffa, lo skyilluminatore, lo skycavosatellitare, le skyviti inossidabili, lo skyconnettoredelcavosat e ve ne offre DUE distanti tra loro. :D

Wind Smart 9 Easy 20

Minuti illimitati

20 GB

€ 9/4 settimane

Ho fatto una prova con numero TIM e ho ricevuto il codice, nonostante sia riportato: "DISPONIBILITA' LIMITATA. Il codice promozionale eventualmente ricevuto è attivabile fino al 12/02/2018 nei Negozi Wind.".
I coupon dell'offerta Wind Smart 9 Easy 20 rimangono attivi fino al 16 febbraio 2018.

Ultima modifica:
Wind Smart Easy 10

Minuti illimitati

10 GB

€ 9/4 settimane

Wind Smart Easy 20. Attivabile nei negozi Wind.

Minuti illimitati

20 GB

€ 10/4 settimane

C'è un ulteriore canone perché è incluso il servizio SMS My Wind (quando qualcuno ha provato a chiamarti mentre il tuo numero è occupato, irraggiungibile o quando il tuo cellulare è spento), canone eliminabile passando al piano tariffario base Easy Wind chiamando il 155, se poi volete il servizio SMS My Wind lo attivate dopo aver attivato il piano Wind Easy e vi costerà € 0,19/4 settimane (Dal 3/4/18 € 0,83/mese).

Ho notato in tutti questi anni, che gli operatori telefonici (non solo wind), hanno una strategia in comune, poca trasparenza, soprattutto quando hai concluso un contratto, provare a telefonare al cal center è inutile, non rispondono e se scrivi sulla loro pagina fb, rispondono di prendere in carico la segnalazione, ma poi...... silenzio assoluto.
In poche parole come utenti non siamo rispettati e spesso non ci accorgiamo dei soprusi ricevuti, che lasciamo correre dietro.

Io ho scritto varie volte sulla pagina FB di Poste Mobile e mi hanno risolto sempre i problemi...

Qualcuno di voi ha per caso ricevuto i 5 GB aggiuntivi per aver portato un amico in 3?
Io li ho, ma non mi riesco a consumarli, nel senso che quando termino la soglia del mio piano, vado in extra soglia e questi 5 GB non vengono erosi. Capita a qualcun altro la stessa cosa?

Tre adegua la tariffazione al calcolo mensile. Le soglie settimanali saranno sostituite dalle soglie mensili, mantenendo invariato il costo annuale e ricalcolando le soglie, che subiranno un aumento del 10% rispetto alle 4 settimane.

Modifica condizioni contrattuali:

dal 24/3/18 questa opzione si rinnoverà mensilmente. Per riposizionamento dell'offerta, le soglie e il costo nominale di rinnovo verranno adeguati alla nuova durata senza variazione della spesa annuale. Per ulteriori informazioni tre.it/LP o 133

www.tre.it/LP accessibile sotto rete TRE

https://www.mondo3.com/3-italia/201...contrattuali-fatturazione-mensile-mobile.html

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso