O
Ospite
ok ho capito, grazie per il chiarimento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo! Regalano 2 giga per 30 giorni, da attivare entro il 14/2, quindi non 2 giga solo il giorno di San Valentino. Al termine dei 30 giorni si disattiva in automatico.Per San Valentino pare che regalano 2 GB per un mese ai clienti selezionati da Wind.
Con 10 euro in più cosa si ottiene? Il solo SKY TV?Wind e Sky si fondono in una nuova offerta con TV e 100 Giga gratis ogni mese
.....ma non c'è già Sky e Fastweb come offerta??Wind e Sky si fondono in una nuova offerta con TV e 100 Giga gratis ogni mese
www.tecnoandroid.it/2018/02/13/wind-sky-nuova-offerta-tv-302844
Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky Go Plus.Con 10 euro in più cosa si ottiene? Il solo SKY TV?
Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky Go Plus.
I coupon dell'offerta Wind Smart 9 Easy 20 rimangono attivi fino al 16 febbraio 2018.Wind Smart 9 Easy 20
Minuti illimitati
20 GB
€ 9/4 settimane
Ho fatto una prova con numero TIM e ho ricevuto il codice, nonostante sia riportato: "DISPONIBILITA' LIMITATA. Il codice promozionale eventualmente ricevuto è attivabile fino al 12/02/2018 nei Negozi Wind.".
E allora con gli 8gb che regala Tim per un giorno?? ?se per sanvalentino usi 2 giga...mi sa che l'amore è il tuo ultimo pensiero, a meno di non essersi innamorato di youtuber
I piccoli si comportano meglioIo ho scritto varie volte sulla pagina FB di Poste Mobile e mi hanno risolto sempre i problemi...