In Rilievo Discussione su WindTre

Grazie mille, già lo avevo letto, in dettaglio riguardo al mio piano tariffario non ci ho capito un granché, attenderò e vedrò prossimamente il da farsi se restare con Tre oppure no.

L’app VEON cambia nuovamente: non sarà più compreso l’account di MyWind per gestire le sim Wind

https://www.mondomobileweb.it/92021...nte-non-sara-piu-compreso-laccount-di-mywind/

tutto chiaro in casa wind tre.
cmq IMHO pensavano che facendo regalini veon diventasse il whatsapp dei clienti wind tanto da sapere i caz nostri, evidentemente oltre che per i regali e il supporto tecnico non viene usato quindi ben venga il ritorno a mywind. a me non è mai piaciuta(mai istallata) una app come si deve per il supporto tecnico è migliore come scleta

All In Medium 2Gb è il mio piano tariffario ad 8 euro al mese stipulato a febbraio 2014, con un esempio pratico quanto sarà secondo voi l'aumento?

A me rimane € 6,50/mese, non lo sapevo, ottimo.

Da PC esce un banner che riporta a questo

https://areaclienti3.tre.it/133/profilo/modifiche-condizioni-contratto-mobile.jsp

Novità sul rinnovo delle offerte mobile Tre

Adeguamento alle disposizioni di Legge n.172 del 4 dicembre 2017

A partire dal 24/03/2018 le offerte e le opzioni mobili di 3 si rinnoveranno su base mensile.

Il giorno di rinnovo sarà sempre lo stesso ogni mese.

Rinnovo offerte su base mensile
Con 3 risparmi il 7,9% all'anno
I rinnovi della tua opzione diventano 12 in un anno. Il costo di rinnovo non cambia e risparmi il 7,9% all'anno.
Anche le soglie restano le stesse, ma saranno valide per tutto il mese. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla tua data fissa di rinnovo.
Addebito e soglie mensili dal primo rinnovo a partire dal 24/3/2018

ALL-IN LIGHT PER TE

I minuti e gli sms inclusi nella tua opzione sono illimitati, pertanto non subiscono variazioni

PRIMA

COSTO RINNOVO: 6.5 €
MINUTI infiniti
SMS infiniti

DOPO

COSTO MENSILE: 6.5 €
MINUTI infiniti
SMS infiniti

FAQ

Come mi accorgo di quando avviene la modifica?

La modifica sarà valida dal primo rinnovo successivo al 24 marzo o al 1 aprile come indicato nell'SMS che riceverai in questi giorni. Tre giorni prima del rinnovo ti avviseremo nuovamente della variazione. Dovrai ricordarti di ricaricare per avere credito sufficiente all'addebito del costo calcolato su base mensile. Per verificare la data di rinnovo, costi, soglie e i tuoi consumi ti invitiamo ad accedere all'Area Clienti 3, tramite app o web.

Come funzionerà il rinnovo mensile?

A partire dal 24 marzo, o dal 1 aprile dove indicato, le offerte e le opzioni ricaricabili di 3 si rinnoveranno mensilmente. Il traffico incluso nella tua opzione non avrà più validità 7, 28 o 30 giorni, ma si adeguerà alla nuova durata. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla tua data fissa di rinnovo.

Come funzionerà l'addebito?

A partire dal 24 marzo, o dal 1 aprile dove indicato, le offerte e opzioni ricaricabili di 3 si rinnoveranno su base mensile e la data di addebito sarà sempre la stessa ogni mese. Per esempio se la tua opzione si è rinnovata il 15 aprile, si rinnoverà il 15 maggio. Se il rinnovo cade in un giorno non sempre disponibile, l'addebito sarà applicato l'ultimo giorno utile del mese per mantenere così i 12 addebiti l'anno. Per esempio: se la tua data è il 31 marzo, i rinnovi saranno ad aprile il 30, a maggio il 31, a giugno il 30 etc...

Perché cambia lamia offerta/opzione?

A partire dal 24 marzo, o dal 1 aprile dove indicato, in seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell'offerta, il costo nominale di rinnovo ed il traffico incluso di tutte le offerte e opzioni ricaricabili, con addebito su credito residuo, sarà applicato su base mensile. La conseguente riduzione del numero di rinnovi nell'anno potrebbe determinare un incremento del costo nominale di rinnovo, adeguato alla nuova durata, ma senza variazione della spesa annuale. Tali incrementi saranno comunicati ai clienti interessati con il consueto preavviso.

Quando riceverò il mio primo addebito?

A partire dal 24 marzo 2018, o dal 1 aprile 2018 dove indicato, nella data di rinnovo della tua opzione.

Come posso verificare che la spesa annuale non cambia?

Dividi il tuo attuale canone per il numero di giorni di rinnovo e moltiplicalo per 365 giorni, ottenendo l'attuale spesa annuale. Moltiplica ora il nuovo canone mensile per 12 mesi. Potrai verificare come i due importi sono uguali.

Ultima modifica:
All In Medium 2Gb è il mio piano tariffario ad 8 euro al mese stipulato a febbraio 2014, con un esempio pratico quanto sarà secondo voi l'aumento?
Scusa vai nell'app di tre in alto in blu c'e scritto: novità sul rinnovo delle offerte mobile tre. Lo clicchi e ti si apre la pagina con quanto paghi ora e quanto pagherai e sui gB e minuti che hai oggi e che avrai. E' molto semplice.

Non riesco a trovarla fra le varie voci che ci sono, quindi un esempio pratico in dettaglio sul mio piano tariffario quale potrebbe approssimativamente essere?
Grazie.

Non riesco a trovarla fra le varie voci che ci sono, quindi un esempio pratico in dettaglio sul mio piano tariffario quale potrebbe approssimativamente essere?
Grazie.

Apri il link www.tre.it/LP sotto la rete dati della sim
Se ti escono solo le informazioni genearli e nessun dettaglio sulla tua offerta, è probabile che non subirai modifiche.

Ok grazie mille, un ultimo dettaglio se avrò un aumento del 10% sulla soglia, in pratica cosa ritroverò come aumento approssimativamente sulle chiamate (400min al mese), sms (400 al mese) e 2Gb internet al mese?

Mensili e non più divisi in settimane, specifichiamo anche questo ;)

P.S. comunque il mio canone annuale non sarà uguale, ma avrò un aumento di 16 cent : ora pago 1,25€/settimana, che moltiplicato per 52 fa 65,00€.
Andrò a pagare 5,43€/mese, che moltiplicato per 12 fa 65,16€

Indietro
Alto Basso