In Rilievo Discussione su WindTre

Wind fa un regalo di Natale in anticipo a tutti i suoi clienti: internet illimitato per il 9 Dicembre 2018

Wind ha deciso di fare un regalo in anticipo a tutti i suoi clienti. Domenica 9 Dicembre 2018 tutti i clienti Wind di telefonia mobile con ricaricabile, abbonamento e partita iva, con o senza qualsiasi offerta attiva, potranno navigare gratuitamente in internet per tutto il giorno senza consumare Giga.

La promozione Internet Illimitato di Wind sarà disponibile automaticamente per tutta la giornata di Domenica 9 Dicembre dalle 00:00 alle 23:59 (ore italiane), il cliente Wind non dovrà fare alcuna richiesta di attivazione. Da lunedì 10 Dicembre 2018, la promozione Internet Illimitato si disattiverà in automatico...

Wind fa un regalo di Natale in anticipo a tutti i suoi clienti: internet illimitato per il 9 Dicembre 2018

Wind ha deciso di fare un regalo in anticipo a tutti i suoi clienti. Domenica 9 Dicembre 2018 tutti i clienti Wind di telefonia mobile con ricaricabile, abbonamento e partita iva, con o senza qualsiasi offerta attiva, potranno navigare gratuitamente in internet per tutto il giorno senza consumare Giga.

La promozione Internet Illimitato di Wind sarà disponibile automaticamente per tutta la giornata di Domenica 9 Dicembre dalle 00:00 alle 23:59 (ore italiane), il cliente Wind non dovrà fare alcuna richiesta di attivazione. Da lunedì 10 Dicembre 2018, la promozione Internet Illimitato si disattiverà in automatico...
Ottimo, anche se ho ancora 11,9 GB da consumare entro il 10.

Wind All Inclusive 40 online: 40 Giga, minuti illimitati, 100 sms da 4,99 euro. 100 Giga in regalo

...Le offerte ricaricabili online speciali disponibili sono tre:

Wind All Inclusive 40 Fire OnLine Edition a 4,99 euro al mese se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (tranne PosteMobile).
Wind All Inclusive 40 Flash OnLine Edition a 6,99 euro al mese se si proviene da iliad e PosteMobile.
Wind All Inclusive 40 Limited Edition a 8,99 euro al mese se si proviene da Tim e Vodafone...

Approfittando della giornata di internet gratuita offerto da Wind hai propri clienti, ho colto l'occasione per fare uno speedtest. I risultati, però, non mi paiono esattamente incoraggianti.

Ultima modifica:
MODEM OBBLIGATORIO

Infostrada come siamo messi?
Ho windhome adsl unlimited ma vorrei passare a fibra.
Secondo voi da gennaio potrò navigare con un mio modem?
Ci sono quelli della telecom che si trovano a 20€...perché dovrei pagarlo a rate? Anche se immagino che il giorno che toglieranno il modem obbligatorio reintrodurranno i costi di attivazione o servizi "expert"

PLAY 30 Plus di H3G

Minuti Illimitati
Internet 30GB
Canone mensile 4.99€
Costo 20.00€

* Il costo del prodotto include una ricarica di importo pari a 20.00€.

** L'offerta PLAY 30 Plus non prevede vincoli contrattuali: il canone mensile verrà addebitato direttamente sul credito residuo.

Il costo di attivazione, portando il numero da altro operatore, è di 5 €. Potrai inserire i dati nei passaggi successivi.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE è in promozione a 0€ invece di 1€ al mese fino al 30/06/2019 per tutti i nuovi clienti che attivano un’Offerta Ricaricabile o Abbonamento entro il 06/01/2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.

Mio zio ha una prepagata Wind con piano “Noi tutti unlimited” per la quale paga 6,99€ al mese. Un paio di settimane fa ha caricato 15€, solo che oggi s’è trovato col credito pari a 0,00. Ora i conti non tornano, se aveva 15€ (dando per scontato che il credito fosse 0,00€) ed oggi ha rinnovato la promo a 6,99 dovrebbe avere ancora 8,01 di credito e non 0,00.
L’unica ipotesi è che qualcuno abbia attivato la connessione mobile e non essendo compresa nella promo gli è stata scalata dal credito della sim...non mi è chiaro se un tot al giorno o in base al traffico generato. Ritenete che la causa possa essere questa.
Tra l’altro 7€ al mese per avere solo le chiamate illimitate non mi pare una cifra così bassa visto che con 9,99 potrebbe avere anche 30 giga...se poi cambia operatore, forse riesce ad avere un prezzo più basso.

Basta vedere sul dettaglio del traffico gli addebiti. Adesso non ricordo se il traffico dati viene addebitato con una tariffa giornaliera o a consumo, se non si ha una tariffa con gb inclusi. In effetti poi a quelle cifre, si trova anche una tariffa con chiamate illimitate e gb inclusi.

Infatti per questo si chiama Io Studio :D, vedi che devi cliccare sul nome dell'offerta per i dettagli.

Discussione su Wind-Tre

Raga vorrei capire una cosa...

La 3 mi ha disattivato la sim per non aver ricaricato in 12 mesi.

La sim non era recuperabile quindi ho dovuto comprarne una nuova per 20€ con 9€ di attivazioni inclusi perché ero obbligato a prendere una sim con una offerta attiva (mah...). L’offera credo sia la master play a 6,99€ al mese (1k minuti e 15 giga). Inoltre mi è stato detto che mi conveniva non annullare subito l’offerta perché avevo due mesi inclusi... (io invece credo che una volta recuperato il vecchio credito, mi ritroverò una cifra molto minore rispetto a prima)

Il commesso dello store si è incaricato di farmi lui la portabilità del vecchio numero e del credito residuo entro 4/5 gg.

Adesso volevo capire una cosa: se inserisco la sim nel telefono come gestisco whatsapp? È la app My3?

Non so se, ad esempio, con WA devo fare il cambio numero nonostante tra qualche giorno mi ritorni il vecchio.

Stessa cosa con app My3... mi devo iscrivere di nuovo numero oppure no?

Grazie

Indietro
Alto Basso