Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ma per gli abbonamenti in fibra il modem è ancora in vendita abbinata? Ma la delibera sul modem libero? La applicano solo per le attivazioni in ADSL? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per gli abbonamenti in fibra il modem è ancora in vendita abbinata? Ma la delibera sul modem libero? La applicano solo per le attivazioni in ADSL?![]()
Qualcuno ha problemi nel visualizzare l'ultima fattura infostrada? A me non appare il PDF. Come importo è aumentato di circa 8 euro dall'ultima fattura (probabilmente l'aumento di 2,5 euro di Ottobre), ma adesso inizia ad essere un pò costoso rispetto al prezzo di sottoscrizione iniziale (19,90 per 12 mesi, e poi 24,90). Adesso sto a 31 euro circa bimestrali. Ma per adesso non passerò ad altri gestori, tanto meno a TIM con il suo servizio inutile TIMExpert, perché mi trovo bene come connessione e servizi. In futuro vediamo se ci sono promo convenienti, e senza vincoli strani e soprattutto con modem libero che non mi serve, visto che sono soddisfatto di quello che ho.
Al momento Infostrada dà possibilità di evitare acquisto modem mediante Wind Absolute a 24,90€/mese (chiamate a 18cent). Tuttavia è riservato ai nuovi clienti.
I vecchi devono ancora pagare le rate del modem e non ci sono alternative.
Ma è possibile? Non è che mi fanno pagare il modem o il cambio profilo? Cosa devo fare, chiamare il 159? Io ho solo la copertura ADSL.Chiedi farti adeguare il contratto a WindHome a 24,90€/mese. Se hai ADSL puoi restare con stessa tecnologia ma contratto nuovo .
Ma è possibile? Non è che mi fanno pagare il modem o il cambio profilo? Cosa devo fare, chiamare il 159? Io ho solo la copertura ADSL.
Infatti anche io avevo letto giudizi positivi in merito e devo essere sincero, prima di scrivere il post ho controllato praticamente ogni giorno la velocità del download. Ma al momento è così.Tutto dipende dalla congestione di traffico che ha la tua cabina sotto casa. Mi risulta strano però che gli Infostrada perdano velocità quando c'è tanto traffico... di solito capita ad altri operatori.
Te ne accorgi da speed test o si abbassa anche la portante entrando nel modem?Ciao a tutti, lo scorso 19 Dicembre sono passato a Wind Fibra 200. In queste settimane ho monitorato attentamente la mia linea fissa di casa. Nel corso della giornata viaggio sempre ad una media di 180 in download ( 182 massimo ) mentre alla sera dopo cena scendo a 115 ( 112 minimo ). Accade anche a voi qualcosa di simile ? A me sinceramente sembra una perdita piuttosto netta tenendo conto che ho la Cabinet a meno di 30 mt da casa. Grazie
I controlli li ho sempre fatti tramite Speedtest. Ora siamo scesi a 150 durante il giorno e saliti a 120 la sera ma sinceramente non ho intenzione di segnalare la cosa alla Wind. Primo perché quando l'ho fatto telefonicamente non hanno risolto nulla, secondo perché per l'utilizzo che ne faccio io va bene anche così. Da quando sono passato alla Fibra Dazn si vede veramente bene e sono migliorati molto anche Eurosport Player e Infinity. Grazie comunque per la tua informazioneTe ne accorgi da speed test o si abbassa anche la portante entrando nel modem?
Io in 7 mesi da quando son passato ad Infostrada solo una volta per 2 giorni navigavo a 3 mb in dowload (facendo lo speed test) ma nel modem mi segnava la portante massima, cioè 216000/21600.
Comunque non ho avuto disconnessioni.
In quel caso però c'è stato un problema localizzato in tutta la Sicilia centro orientale e in Calabria.
In condizioni normali anche la sera navigo a 185/20 facendo lo speed test.
Ho la cabina a 70 mt da casa.
Open Fiber: Bollate e Rho coperte da Wind Tre in Fibra FTTH. Promo locale da 21,99 euro al mese
Wind Tre continua ad espandere la sua copertura della rete in Fibra FTTH posata da Open Fiber nei comuni dell’hinterland di Milano, e comunica di aver raggiunto anche le città di Bollate e Rho con l’infrastruttura che raggiunge velocità fino ad 1 Gigabit/s. Inoltre prezzo speciale per le offerte di Wind e Tre per il lancio della Fibra a partire da 21,99 euro...
Wind Fibra1000: marchio orientato alle esigenze familiari, con la promozione disponibile fino al 3 Febbraio 2019, salvo proroghe, comprende chiamate, internet illimitato in fibra fino a 1000 Mega ed una SIM Wind con 100GB di traffico dati al prezzo lancio di 21,99 euro al mese, anziché 24,99 euro, con attivazione gratuita e modem in vendita abbinata in 48 rate da 5 euro ciascuna.
Tre Super Fibra: marchio pensato per un target giovane e attento alle nuove tecnologie, con la promozione disponibile fino al 3 Febbraio 2019, salvo proroghe, propone chiamate, internet illimitato in fibra fino a 1000 Mega, Giga illimitati su un massimo di 3 SIM Tre al prezzo lancio di 21,99 euro al mese, anziché 24,99 euro, con attivazione gratuita e modem in vendita abbinata in 48 rate da 5 euro ciascuna.
A qualcuno è arrivato questo messaggio ?
Complimenti! Hai appena ricevuto un REGALO: 150 Giga GRATIS validi per 6 MESI! Vuoi cominciare a usarli subito? Basta rispondere WIND GIGA a questo SMS entro il 28/12. I 150 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi.