In Rilievo Discussione su WindTre

Wind aumenta il costo di attivazione delle offerte speciali Wind Smart 40 da 4,99 euro al mese

Dal 24 Gennaio 2019, salvo eventuali cambiamenti, i clienti di alcuni operatori nazionali potranno attivare nei rivenditori Wind aderenti, le offerte ricaricabili operator attack Wind Smart 40 Fire e Wind Smart 40 Flash con i nuovi costi di attivazione.

I costi di attivazione delle offerte della gamma Wind Smart 40 aumentano di 1,99 euro (da 10 euro a 11,99 euro). L’aumento è rivolto esclusivamente solo alle nuove attivazioni richieste nei negozi fisici, perchè fino ad ora online con spedizione a domicilio non è previsto alcun costo di attivazione. Il costo di una nuova sim, in entrambi casi, rimane di 10 euro...

Sono nuovo di Wind mobile, ma volevo capire ogni volta che c'è una nuova versione dell'app Mywind si è costretti a dare tutti i consensi sulla privacy?

Sono due giorni in Wind mobile e già mi inizia a scocciare sta cosa

Sono dovuto andare in area clienti e mettere tutto su No sulla privacy, ma se ogni volta bisogna fare cosi :eusa_wall:

Sono nuovo di Wind mobile, ma volevo capire ogni volta che c'è una nuova versione dell'app Mywind si è costretti a dare tutti i consensi sulla privacy?

Sono due giorni in Wind mobile e già mi inizia a scocciare sta cosa

Sono dovuto andare in area clienti e mettere tutto su No sulla privacy, ma se ogni volta bisogna fare cosi :eusa_wall:

Francamente, a me non è mai capitato, cioè ogni volta che ci sia un aggiornamento dell'App, entro poi normalmente, senza che mi vengano richiesti i consensi privacy ogni volta.

Francamente, a me non è mai capitato, cioè ogni volta che ci sia un aggiornamento dell'App, entro poi normalmente, senza che mi vengano richiesti i consensi privacy ogni volta.

E' stato rilasciato un aggiornamento dell'app oggi, appena ho aggiornato, sono entrato e mi ha detto di accettare, se non accettavo l'app non funzionava.

Poi sono andato in area clienti e mi sono trovato tutto su Si, stamattina erano tutti su No, visto che ieri quando sono passato in Wind avevo messo tutto No

Sul play store qualcun altro si è lamentato della cosa.

E' stato rilasciato un aggiornamento dell'app oggi, appena ho aggiornato, sono entrato e mi ha detto di accettare, se non accettavo l'app non funzionava.

Anch'io avevo Wind e avevo notato questa cosa, però se non ricordo male avevo trovato il modo in quella schermata di toccare un link dove potevi già impostarli a NO, senza dover per forza mettere SI e cambiarli dopo. Ora purtroppo (anzi, per fortuna) l'ho disinstallata...

Mah guarda spero di poter tornare il prima possibile in Tim, oggi ho aggiornato un app dal Play store di 40MB e ci ha messo un po', con Tim era immediato l'aggiornamento ed ero quasi sempre sotto rete 4G+

Mi ci è voluto molto per lasciare Tim solo perchè per la vecchissima offerta che avevo e quanto pagavo (soprattutto con l'ultima rimodulazione) non aveva proprio più senso, ma mi sa che il rientro in Tim non tarderà....

Io ho lasciato Wind perché nei luoghi affollati (stadio, centro commerciale...) tutti quelli intorno a me usavano normalmente lo smartphone e io invece aspettavo, aspettavo, aspettavo...

ERCOLINO, dipende se ci sarà una promozione conveniente per chi rientra da Wind. Io ho dovuto triangolare. Wind - Iliad e presto tornerò a TIM, che ha promozioni più convenienti per i clienti Iliad.

Ho sempre odiato le triangolazioni e già il passaggio da Tim a Wind mi ha seccato

Ho fatto il passaggio solo perchè per quello che pagavo non avevo niente, essendo un offerta del 2013 che avevo con Tim :) Altrimenti non avrei mai fatto il passaggio a Wind

Ho le fatture del 2007 con Wind (o era Inwind? non ricordo), che faccio? Sono passati quasi 12 anni... non so per quanto tempo devo tenere le fatture, presumo 10 anni.

Ho le fatture del 2007 con Wind (o era Inwind? non ricordo), che faccio? Sono passati quasi 12 anni... non so per quanto tempo devo tenere le fatture, presumo 10 anni.

le fatture vanno tenute in archivio per 10 anni, hanno valore contabile per 5 anni.... Se sei un cittadino privato, puoi buttare il tutto dopo aver formalizzato il pagamento della fattura successiva

Indietro
Alto Basso