In Rilievo Discussione su WindTre

Mi hanno invitato di scrivere a questa PEC: servizioclienti155@pec.windtre.it

Scrivo lì? Insistono, non possono rimborsare.

Io sono convinto che i gestori sono impazziti, se io vado a scrivere sui social quello che mi è successo, chi è questo che va ad attivare una nuova sim Wind o una qualunque promozione Wind? Magari lo farà fra 6 mesi. Quindi Wind ha scelto di perdere migliaia di euro anzichè rimborsare 5 euro.

Ma l'hai attivata da più di due settimane?
E' successo oggi, stamattina. Non possono rimborsarmi perchè avevo usufruito di un altro servizio qualche mese fa (nemmeno quello ho attivato, in tal caso ho chiesto ed ottenuto il rimborso). Ma loro si divertono così con i clienti? Ma davvero provano gusto? Un suicidio aziendale. Per arrivare a sottrarre 5 euro dal credito bisogna essere messi molto male...

P.S.: il telefono non ha INTERNET per chi non lo sapesse. L'attivazione com'è avvenuta? Questo è molto pericoloso, possono attivare o disattivare a loro piacere.

P.S.2: come posso segnalare all'AGcom?

Ultima modifica:
Dall'app mytim o area clienti wind dovrebbe vedersi e comunque dovrebbe arrivare l'sms di attivazione del blocco

a Fabbrico(RE) lavori in corso sulla rete Wind che sicuramente sara' al rete unica.. oggi 4G+ speed test a 95 Mbps

Ci sono problemi con Wind a Messina per quanto riguarda la linea fissa, e da prima di mezzogiorno che la mia linea va a 1 mbps in dowload.
In rete ho letto che ci sono problemi in molte zone del sud.
Tramite sito agcom ho scaricato il dowload che certifica che il mio operatore non sta rispettando gli impegni contrattuali ma sinceramente credo che non serva a nulla dal momento che è un problema diffuso.
Naturalmente ho inviato tramite sito la richiesta del certificato all'agcom.
Sono disposto anche a pagare la penale del modem perché sono stufo di Wind Infostrada.
Bastaaaa...
In questi casi come ci si deve comportare per lasciare il mio operatore senza pagare le penali (tranne quella del modem purtroppo)?

Ultima modifica:
Entro l'estate (Torino è già partita a dicembre)...

Speriamo visto che ha una copertura un po' di..... soprattutto come velocità..... Ci sono diversi buchi in H+ e 3G (ed in questo caso la navigazione è impossibile)

Rientrare in Tim attualmente non è conveniente, stanno alzando tutti i prezzi

Ormai si andrà a un livellamento verso l'alto

Wind Tre ha deciso di rinviare, come già anticipato, di una settimana il suo primo canvass Primavera 2019. Da lunedì 1° Aprile 2019 aggiornerà il suo principale portafoglio consumer per la rete mobile sia per il brand Wind che per il brand 3, ma ci saranno anche cambiamenti nella rete fissa consumer.

Wind e 3: arrivano SMS illimitati nelle nuove offerte dal 1° Aprile 2019 e altre anticipazioni
Anche per chi ha già quei piani tariffari o soltanto per le nuove attivazioni?

Anche per chi ha già quei piani tariffari o soltanto per le nuove attivazioni?

Si parla di nuove, ma come spesso accade è un preludio per un eventuale rimodulazione anche per le vecchie, nel senso se ora per esempio per la All Inclusive paghi 11.99 con 100 sms, potrebbe passare a 13.99 con sms illimitati

E' solo una mia idea, ma a pensare male e ormai sapendo come spesso si muovono i vari provider :)

In un vecchio cassetto ho trovato un telefonino alcatel, che mio fratello (buonanima) aveva regalato a mia madre.

Dentro ho trovato la sim grande con il numero telefonico.

Ho telefonato al numero è mi ha risposto una signora. Ho chiuso.

Vorrei capire se il numero è stato riciclato essendo mai stato usato praticamente, parliamo di almeno 10 anni.

Se devo fare qualcosa. Era una ricaricabile se non ricordo male.

SIM WIND.

In un vecchio cassetto ho trovato un telefonino alcatel, che mio fratello (buonanima) aveva regalato a mia madre.

Dentro ho trovato la sim grande con il numero telefonico.

Ho telefonato al numero è mi ha risposto una signora. Ho chiuso.

Vorrei capire se il numero è stato riciclato essendo mai stato usato praticamente, parliamo di almeno 10 anni....

Quasi sicuramente. Dopo 12 mesi di inutilizzo la scheda viene disattivata.

Le sim hanno una scadenza che solitamente corrisponde a 12 mesi dopo l'ultima ricarica effettuata. Quando la sim scade, il numero torna nella disponibilità dell'operatore che l'ha emesso e che quindi può assegnarlo a una nuova sim e quindi a un nuovo cliente.

Le sim hanno una scadenza che solitamente corrisponde a 12 mesi dopo l'ultima ricarica effettuata. Quando la sim scade, il numero torna nella disponibilità dell'operatore che l'ha emesso e che quindi può assegnarlo a una nuova sim e quindi a un nuovo cliente.

Grazie per la risposta. Ho qualche obbligo particolare. Restituire la SIM. Oppure me la tengo per ricordo.

Indietro
Alto Basso