In Rilievo Discussione su WindTre

Qualcuno con fibra ha avuto un modem in sostituzione per guasto? Come è regolamentato nel proseguo del contratto? Mi riferisco a modem venduti da wind (a rate o con prezzo incluso nel canone mensile). Tnx!

Promo ad personam: Scegli Tre! Super Wi-Fi con GB illimitati su SIM 3 se attivi a casa a € 19,99/mese.

Magari, io mi ritrovo lo sconto Yoox invece... :doubt:
Strano. Comunque metto lo screenshot a testimonianza.
2111db0d9df37cacbd88a50c3f845cfb.jpg

Ma io sto parlando del fatto che tu scrivi che nell'articolo hanno sbagliato a indicare il premio, invece in verità non hanno messo i GB in regalo, ma lo sconto Yoox, i premi non sono uguali per tutti, si vede che in quel caso l'utente aveva nella app solo quella promo e hanno pubblicato così. Devono invogliare il cliente ad interagire, secondo loro è meglio una promo ritagliata su usi e abitudini del cliente che fare promo in generali per tutti.

Domanda: in caso di acquisto del telefono scontato, pagando una quota mensile dalla carta di credito, in caso di sostituzione della carta, con cambio numero (quindi non sostituzione per scadenza), occorre comunicare i dati della nuova carta per l'addebito. Ma c'è il rischio di addebito delle penali? Oppure il cambio è automatico e non comporta rischi?

Salve a tutti come cliente Tre, mi è arrivato questo SMS
"Gentile cliente, per te un'offerta SUPER: 15 GIGA a soli 5,99 euro ogni mese! Per attivare rispondi OK15 a questo SMS entro il 10 ottobre. Attivazione gratuita e disattivazione senza costi in qualsiasi momento. Info su www.tre.it/15GIGA"
Che dite posso attivarla o meno secondo voi? Attualmente pago 9 euro al mese con velocità 4G.
Fatemi sapere grazie

Ho 2.15 Giga del piano tariffario "All in Medium 2 Giga"poi 440 minuti e 440 SMS, questo piano tariffario l'ho fatto a febbraio 2014 ad 8 euro al mese, poi qualche anno fa ho aggiunto 1 euro per la velocità al 4G, quindi in tutto pago 9 euro al mese.

Indietro
Alto Basso