In Rilievo Discussione su WindTre

Hai due Sim?
Una Ho e l'altra Windtre?

Sei sicuro che tutti e due gli slot sono abilitati per la ricezione Dati?

e allora, di cosa ti lamenti...
E' che non controllavo la velocità da parecchio, ora invece sempre all'aperto, aggancia solo il 3G e va a 1,44 Mbps in download e 0,55 in upload. Ho riprovato dopo qualche minuto e ha agganciato LTE+ con 100 Mbps in download e 40 Mbps in upload, ma prima di diventare WindTre i valori si avvicinavano ai valori del 3G anche in LTE+. Valori ora in LTE+ a 3 metri dalla porta 11,30 Mbps in download e 4,44 Mbps in upload.

Dato che lo Speedtest risulta ottimo, e la linea Dati funziona, è possibile che sia il Browser ad avere problemi.
La tua domanda era perché non riesco a navigare o aprire i Siti Internet?

Hai provato ad usare un altro Browser?

E' che non controllavo la velocità da parecchio, ora invece sempre all'aperto, aggancia solo il 3G e va a 1,44 Mbps in download e 0,55 in upload. Ho riprovato dopo qualche minuto e ha agganciato LTE+ con 100 Mbps in download e 40 Mbps in upload, ma prima di diventare WindTre i valori si avvicinavano ai valori del 3G anche in LTE+. Valori ora in LTE+ a 3 metri dalla porta 11,30 Mbps in download e 4,44 Mbps in upload.

non credo... la super rete esiste da quasi 2 anni ormai... il cambio brand non ha potuto scaturire questa situazione

Una domanda a chi è esperto, ho tempo per pagare la bolletta di Infostrada in questo periodo?
Posso in caso pagarla al limite online?

La puoi pagare entrando online nel sito Windtre con il tuo Account.
O con l'App sullo smartphone.

Quindi in pratica anche Infostrada ed altri operatori telefonici dovrebbero in questo particolare periodo accettare ritardi nei pagamenti senza problemi, l'ho chiesto perché mi è sorto un dubbio che essendo un servizio secondario e non di prima necessità, potevano per questo non accettare oltre le scadenze i pagamenti, credo comunque che andrò a vedere sul sito web di Infostrada se posso eventualmente pagarla online.

Robe da non credere 30 minuti in attesa per parlare con il servizio clienti windtre per attivare il barring , visto che non so perché oggi si è attivato da solo il servizio Adventure play , per fortuna consumandomi solo i 5 euro che avevo di ricarica, alla fine è caduta la linea

Indietro
Alto Basso