In Rilievo Discussione su WindTre

Sempre meno di quello che spendeva prima.
Però non capisco la triangolazione per poi spendere quasi 10 Euro?

Forse ha sbagliato a scrivere l'Operatore?

Se non è interessato solo a Vodafone come Operatore, potrà ripiegare su Kena Mobile (Tim).

Sempre che non cambino anche loro nel frattempo.

O che non cambi idea anche lui, perché se non ricordo male doveva attivare 1Mobile senza triangolazione, ma poi... :)

Ma non è vero, sono € 9,99/mese da chi proviene da PosteMobile, questo da ieri. Pulisci la cache.

https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html
Questa mi mancava. Thank you. Allora passerò a Kena Mobile, stesse condizioni della vecchia promo di ho.: €6 per €70 GB, minuti e messaggi illimitati. Prima però devo ammortare la spesa di attivazione di Poste Mobile rimanendoci qualche mese.

Hai già richiesto la MNP? Potevi richiedere la SIM a consumo PosteMobile a € 15 con € 15 di credito credito e spese di spedizione gratis, e poi richiedere la MNP verso Kena Mobile. Con ho. mobile il costo di attivazione è di € 0,99, con Kena Mobile invece non ci sono costi di attivazione.

Hai già richiesto la MNP? Potevi richiedere la SIM a consumo PosteMobile a € 15 con € 15 di credito credito e spese di spedizione gratis, e poi richiedere la MNP verso Kena Mobile. Con ho. mobile il costo di attivazione è di € 0,99, con Kena Mobile invece non ci sono costi di attivazione.
Non avevo voglia di richiedere due portabilità in pochi giorni e quindi perdere più giorni di internet con il cellulare. Ho chiesto il passaggio del numero per l'8 agosto, cioè pochi giorni prima del rinnovo dell'offerta Wind (11/08) per sfruttare più possibile l'ultimo mese.

Che offerta hai sottoscritto con poste mobile?

La Creami Relax100.

Non era meglio la Creami WeBack a €9,99/mese con 50 GB e rimborso nel caso non si consumino i GB?

TAB_infografica.png

Ma non potete parlare di queste cose nel 3d sugli operatori virtuali? È giorni che siete su questo argomento quasi OT e poi nessuno considera le richieste di info inerenti con il 3d

Però lui è ancora con Wind Tre. Quando sarà passato ci spostiamo nel thread degli operatori virtuali. Io dico la mia, poco mi frega che agli altri non interessi.

Ma si stanno considerando le MNP alternative a Wind Tre, e lui ha scelto PosteMobile e si discute sull'offerta scelta.

Ciao a tutti, ho attivo questo numero con un offerta Play 30 ex Brand 3.. oggi si è rinnovata l’opzione e questa mattina mi sono stati erogati 30 GB e 1000 minuti.. stasera apro l’app e scopro ciò...

37aa6fd9dc805f706b7a477406122609.jpg

Non ho avuto alcun addebito strano solo il doppio dei GB allo stesso prezzo di sempre. Errore o botta di culto?

Non era meglio la Creami WeBack a €9,99/mese con 50 GB e rimborso nel caso non si consumino i GB?

TAB_infografica.png
Ci ho pensato, ma sto facendo delle prove. In testa ho l'intenzione di passare a Kena Mobile fra qualche mese, ma mi balena pure l'idea di rimanere con Poste Mobile. In questo caso ho preferito la Creami Relax100: in questa offerta dal 4° mese pagherei €9 e dal 7° €8. Dopo un anno i GB da 80 diventeranno 100.
Fino all'8 agosto avrò ancora Windtre, perderò solo due giorni della mia offerta mensile.

Indietro
Alto Basso