In Rilievo Discussione su WindTre

Mi è appena arrivato questo sms:

50GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 5.99E/mese sulla Rete Top Quality di WINDTRE. SIM e attivazione GRATIS nei nostri negozi entro il 16/11. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go-50-top-plus

Con loro pagavo €12 per 20GB e ora che sono da tre mesi e mezzo con Poste Mobile (€9 per 80GB) sono così generosi...

50GIGA, 200 SMS e minuti illimitati a 5.99E/mese sulla Rete Top Quality di WINDTRE. SIM e attivazione GRATIS nei nostri negozi entro il 16/11. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e informativa privacy su windtre.it/go-50-top-plus

Con loro pagavo €12 per 20GB e ora che sono da tre mesi e mezzo con Poste Mobile (€9 per 80GB) sono così generosi...
Eh si, sono molto dispiaciuti che li hai lasciati, che ti rivogliono subito.

è la stessa identica promo che ho io, la Go 50 Top +

Io attivo su A7 e A70, ma non è ancora stato attivato nella mia zona.

Se la rete 4G è attiva, allora il VoLTE è attivo. (esce l'icona vicino al livello segnale)Intendevo questo quando chiedevo se è attivo

Se non risulta attivo e si è sotto rete 4G, allora significa che non è stato ancora attivato da Wind, in quel caso si puà chiamare il 159 e farlo attivare

Se la rete 4G è attiva, allora il VoLTE è attivo. (esce l'icona vicino al livello segnale)Intendevo questo quando chiedevo se è attivo

Se non risulta attivo e si è sotto rete 4G, allora significa che non è stato ancora attivato da Wind, in quel caso si puà chiamare il 159 e farlo attivare
Sono in 4G+, chiamate VoLTE attivato...
Ma icona non spunta...

Il 90% è DSS (5g su frequenze 4g in modo dinamico ). Upload raddoppiato e download di un 20/25% più basso. Verrà usato per marketing per dire “il nostro 5g è esteso, primo operatore a coprire il 90% dell’Italia ect”

Invece, con frequenze 5g, specialmente al sud velocità davvero basse per via dei pochi MHz che ha comprato all’asta (confrontandoli con Vodafone e Tim).

Ultima modifica:
@ERCOLINO Io ho il VoLTE attivato, sulla app.dice che attivo, ma non funziona con i seguenti device: Huawei P20 lite e P Smart Z e OPPO A72...gli stessi device però funzionano con Tim e Vodafone....
8d30db31972c32bdbfdea9ad19a10390.jpg

Indietro
Alto Basso