In Rilievo Discussione su WindTre

Sembra ci siano problemi diffusi sulla rete fissa ed in alcune località anche mobile con Windtre da stamattina presto. Almeno stando a downdetector.
Personalmente sono senza Internet a casa dalle 8.30 di stamattina, ho fibra FTTH....

Edit: sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha confermato il guasto sulle loro linee, sicuramente nella mia città almeno, e verrà risolto tra oggi e domani :5eek:
Tocca aspettare....

Edit 2: linea tornata alle 13.45... :)

Ultima modifica:
Ecco, adesso ci siamo...
Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 5,99E/mese. Attivazione + SIM 0E in negozio.

Bene, linea attivata e subito un addebito di 0,29 euro per un "sms di servizio".
Già con TIM ne ho avuti tre in un paio di mesi, tutti rimborsati da Tim. Dicono sia Google che fa verifiche tramite il numero di cellulare che però io non ho inserito in Impostazioni/Google/Dati mobili e messaggi/Numero di telefono del dispositivo.
Al 159 mi dicono di più...che è un sms che viene addebitato solo una volta quando si passa a Wind...:eusa_think:
Ovviamente nessun rimborso e già mi girano...:eusa_naughty:

Sì, Mini A2 Lite.
Ah quindi hai android one, pensavo la MIUI.
Comunque prova a cercare la voce "autorizzazione e revoca" in impostazioni tramite lente ingrandimento e disattiva "servizio attivazione sim Xiaomi".

Non è detto che ci sia in mi a2 lite, ma tu prova lo stesso come ti ho scritto

Ultima modifica:
Bene, linea attivata e subito un addebito di 0,29 euro per un "sms di servizio".
Già con TIM ne ho avuti tre in un paio di mesi, tutti rimborsati da Tim. Dicono sia Google che fa verifiche tramite il numero di cellulare che però io non ho inserito in Impostazioni/Google/Dati mobili e messaggi/Numero di telefono del dispositivo.
Al 159 mi dicono di più...che è un sms che viene addebitato solo una volta quando si passa a Wind...:eusa_think:
Ovviamente nessun rimborso e già mi girano...:eusa_naughty:
Si è Google succede anche a me che non ho inserito il numero diciamo che succede a tutti solo che nessuno si accorge di 29 centesimi mancanti all'anno ed effettivamente chi se ne frega pensando a tutti i servizi che Google ci dà gratuitamente e comunque ti dico già che Wind3 non li rimborsa avendo provato a chiedere in ogni caso succede se attivi una nuova sim o se formatti il telefono poi anche quando arriva l'aggiornamento a un nuovo Android oppure se cambi l'indirizzo email associato all'account primario e anche in qualche altro caso che non ricordo perché l'avevo letto su un forum in lingua inglese che avevo trovato online

Ah quindi hai android one, pensavo la MIUI.
Comunque prova a cercare la voce "autorizzazione e revoca" in impostazioni tramite lente ingrandimento e disattiva "servizio attivazione sim Xiaomi".

Non è detto che ci sia in mi a2 lite, ma tu prova lo stesso come ti ho scritto
Non trovo nessuna delle due voci...

Si è Google succede anche a me che non ho inserito il numero diciamo che succede a tutti solo che nessuno si accorge di 29 centesimi mancanti all'anno ed effettivamente chi se ne frega pensando a tutti i servizi che Google ci dà gratuitamente e comunque ti dico già che Wind3 non li rimborsa avendo provato a chiedere in ogni caso succede se attivi una nuova sim o se formatti il telefono poi anche quando arriva l'aggiornamento a un nuovo Android oppure se cambi l'indirizzo email associato all'account primario e anche in qualche altro caso che non ricordo perché l'avevo letto su un forum in lingua inglese che avevo trovato online
Se fosse una volta all'anno hai ragione, ma con TIM, tre volte in un pio di mesi...
Su OPPO, al momento sia con Iliad che con Kena, nulla di tutto ciò...

Ecco, adesso ci siamo...
Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 5,99E/mese. Attivazione + SIM 0E in negozio.
Arrivato anche a me sulla mia scheda ho. Avevo intenzione di passare alla 100 giga di ho con triangolazione, ma a sto punto torno a Wind.
Hai sostenuto dei costi? Ogni negoziante fa a modo suo, ci marciano pure sopra. Ecco perché preferisco acquistarle online

Hai sostenuto dei costi? Ogni negoziante fa a modo suo, ci marciano pure sopra. Ecco perché preferisco acquistarle online
lungi da me difendere la categoria dei negozianti anche perché non ne faccio parte e so bene anch'io che ci sono i disonesti, ma so da fonte certa che le commissioni che intascano i negozianti su questi contratti sono così risibili che sono gli stessi gestori a invogliare i negozianti ad applicare i "costi extra" se vogliono guadagnare cifre che non siano una miseria. Spesso si tende a condannare le categorie senza sapere tutto quello che c'è dietro

No, per carità non volevo condannare la categoria dei negozianti.
Poi come hai detto tu c'è sempre qualche disonesto che se ne approfitta, ma questo vale in tutti campi. ;)

Scusate, questa offerta di WindTRE è disponibile on line, già cliente passato ad altro operatore tempo fà?

Arrivato anche a me sulla mia scheda ho. Avevo intenzione di passare alla 100 giga di ho con triangolazione, ma a sto punto torno a Wind.
No, nessun costo. Esattamente come da sms.

Fatto il passaggio, rientro in WINDTRE, costi: Euro 5,99 ricarica, Euro 5,01 di credito, spesa euro 11,00.

Indietro
Alto Basso