In Rilievo Discussione su WindTre

Grazie per il consiglio, provvederò il giorno 10 c.m., inizio operativo WindTre-
 
In linea di massima la tecnologia VoLTE è gratuita? Io ho attivato un'offerta una tantum di giga ed è comparsa la scritta relativa a questa tipologia di chiamate
 
Qualcuno riscontra problemi su rete WindTre?
Da ieri sera dopo le 21.00 è impossibile navigare e non c'è nemmeno segnale per le chiamate.
 
Modifiche valide dal 1 Dicembre 2022

Modifica del contributo per l’invio della fattura non fiscale in formato cartaceo

Con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale ed in linea con la strategia di WINDTRE di digitalizzazione e sostenibilità dell’ambiente, per incentivare l’utilizzo del servizio gratuito di ricezione della Fattura in formato elettronico si comunica che a partire dal 1 dicembre 2022, il contributo per l’invio della fattura non fiscale in formato cartaceo sarà incrementato di 1 euro ad invio (0,82 euro + IVA per Clienti con partita IVA).

Vi ricordiamo che WINDTRE mette a disposizione dei Clienti il servizio e-Conto by Mail, per ricevere in modo puntuale e gratuito, la fattura non fiscale in formato elettronico direttamente nella casella di posta personale. Grazie al servizio gratuito di e-conto by mail, è possibile visualizzare e scaricare la fattura anche da smartphone o tablet eliminando l’inutile accumulo di carta contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente. Può attivare e-Conto by Mail, previa registrazione, da APP WINDTRE e su Area Clienti windtre.it, o contattando il Servizio Clienti 159.

I clienti riceveranno la comunicazione nel Conto Telefonico WINDTRE emesso nel mese di ottobre 2022.

Come previsto dall'art. 98-septies decies, comma 5 del D. Lgs. 207/2021 (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03), qualora non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 dicembre 2022, inviando una comunicazione avente come causale di recesso “Modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: Lettera raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre SpA – Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI; tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it; chiamata al 159 per acquisire la sua richiesta; punti vendita Wind Tre; tramite Will, l’assistente digitale disponibile nell'Area Clienti; su APP WINDTRE.

In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 31 dicembre 2022.

Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. modem, telefono, etc.), nella suddetta comunicazione, e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.


Informativa riservata ai Clienti con offerta di Telefonia Fissa per incremento canone 2 euro

A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a WINDTRE di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dal 1° dicembre 2022 il costo del servizio della sua offerta di rete fissa sarà incrementato di 2 euro al mese (2 euro + IVA per Clienti con partita IVA).

I clienti interessati dalla suddetta modifica riceveranno una specifica comunicazione nel Conto Telefonico WINDTRE emesso nel mese di ottobre 2022.

Come previsto dall'art. 98-septies decies, comma 5 del D. Lgs. 207/2021 (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03), qualora non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 dicembre 2022, inviando una comunicazione avente come causale di recesso “Modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: Lettera raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre SpA – Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI; tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it; chiamata al 159 per acquisire la sua richiesta; punti vendita Wind Tre; tramite Will, l’assistente digitale disponibile nell'Area Clienti; su APP WINDTRE.

In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 31 dicembre 2022.

Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. modem, telefono, etc.), nella suddetta comunicazione, e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.

Informativa riservata ai Clienti con offerta di Telefonia Fissa per incremento canone 5,99 euro

A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a WINDTRE di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dal 1° dicembre 2022 il costo del servizio della sua offerta di rete fissa sarà incrementato di 5,99 euro al mese (4,91 euro + IVA per Clienti con partita IVA).

Inoltre, sempre a partire dal 1° dicembre 2022, le comunichiamo che WINDTRE ha deciso di applicarle uno sconto in fattura di 5,99 euro al mese (4,91 euro + IVA per Clienti con partita IVA). Tale sconto sarà valido fino al completamento del pagamento per l’acquisto rateizzato dell’apparato modem.

I clienti interessati dalla suddetta modifica riceveranno una specifica comunicazione nel Conto Telefonico WINDTRE emesso nel mese di ottobre 2022.

Come previsto dall'art. 98-septies decies, comma 5 del D. Lgs. 207/2021 (ex art. 70, comma 4 del D. Lgs. 259/03), qualora non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 dicembre 2022, inviando una comunicazione avente come causale di recesso “Modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: Lettera raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre SpA – Servizio Disdette - CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI; tramite PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it; chiamata al 159 per acquisire la sua richiesta; punti vendita Wind Tre; tramite Will, l’assistente digitale disponibile nell'Area Clienti; su APP WINDTRE.

In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 31 dicembre 2022.

Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. modem, telefono, etc.), nella suddetta comunicazione, e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.
 
Usate l'App WINDTRE Security Pro, offerta gratuitamente ai nuovi abbonati al mobile ?
 
Una mia collega che ha un iPhone 13 con W3 mentre sta effettuando le telefonate l'icona del display rimane in 5G.....non capisco il perché.....forse perché nella mia zona c'è solo il DSS e non "il vero 5G"??
 
Una mia collega che ha un iPhone 13 con W3 mentre sta effettuando le telefonate l'icona del display rimane in 5G.....non capisco il perché.....forse perché nella mia zona c'è solo il DSS e non "il vero 5G"??
È normale anche il mio con il Volte fa così
 
Buongiorno a tutti. Ho un abbonamento su rete fissa con l'offerta Super Fibra. Nell'ultima fattura mi è arrivata comunicazione che dall'1 Dicembre 2022 la mia offerta sarà aumentata di 2 euro al mese. Mi viene data informazione che posso fare recesso o passare ad altro operatore entro il 31 dicembre 2022 senza penali o costi di disattivazione. Fin qui tutto bene. Il problema sono le rate del modem. Pago 5,99 € al mese e mi restano altre 30 rate. Nella comunicazione c'è scritto che nonostante la modifica delle condizioni contrattuali, devo continuare a pagarle. E' corretto?
Grazie
 
Buongiorno a tutti. Ho un abbonamento su rete fissa con l'offerta Super Fibra. Nell'ultima fattura mi è arrivata comunicazione che dall'1 Dicembre 2022 la mia offerta sarà aumentata di 2 euro al mese. Mi viene data informazione che posso fare recesso o passare ad altro operatore entro il 31 dicembre 2022 senza penali o costi di disattivazione. Fin qui tutto bene. Il problema sono le rate del modem. Pago 5,99 € al mese e mi restano altre 30 rate. Nella comunicazione c'è scritto che nonostante la modifica delle condizioni contrattuali, devo continuare a pagarle. E' corretto?
Grazie
Si è corretto anche io ho super fibra ma non mi hanno comunicato aumenti tu quanto paghi adesso?
 
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