Si è corretto anche io ho super fibra ma non mi hanno comunicato aumenti tu quanto paghi adesso?
Pago 28,97. Tu?
E quindi la soluzione potrebbe essere quella di chiamare "minacciando" disdetta nella speranza di avere uno sconto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è corretto anche io ho super fibra ma non mi hanno comunicato aumenti tu quanto paghi adesso?
Io pago 30 euro già da due anni più 5 di modem quindi 35 al mese... Penso comunque che se ne fregano delle minacce di disdetta vogliono portare tutto intorno ai €30...Pago 28,97. Tu?
E quindi la soluzione potrebbe essere quella di chiamare "minacciando" disdetta nella speranza di avere uno sconto?
Io pago 30 euro già da due anni più 5 di modem quindi 35 al mese... Penso comunque che se ne fregano delle minacce di disdetta vogliono portare tutto intorno ai €30...
WINDTRE, nuova clausola ISTAT: da Gennaio 2024 aumento dei prezzi in base all’inflazione
Dopo il rinnovo a 28 giorni adesso siamo arrivati all'adeguamento della tariffa in base all'inflazione senza possibilità di recesso...
Devo ancora fare l'installazione fisica, a seguito della quale dovrò poi fare la convergenza con il mobile, e già mi sta venendo voglia di far saltare tuttoOggi sono stato in un negozio Wind per informarmi sulla loro FWA e credo che farò il passaggio Eolo->Wind
Spero ne valga la pena
Devo ancora fare l'installazione fisica, a seguito della quale dovrò poi fare la convergenza con il mobile, e già mi sta venendo voglia di far saltare tutto
Io ho effettuato la sottoscrizione del contratto internet FWA. Il problema è che le condizioni a cui ho aderito sono legate alla convergenza fisso-mobile. Di norma la sequenza, da come mi hanno spiegato, è: prima si attiva la linea mobile e poi si può fare convergenza attivando a prezzo scontato il fisso. Quindi ad ora il prezzo che ho è in virtù di una promessa. Che si concretizzerà dopo l'entrata in vigore delle nuove condizioni contrattuali (che, per inciso, mi chiedo come abbiano potuto essere accettate dell'Autorità)Se hai già effettuato la sottoscrizione non ti riguarda, ma sicuramente sarà una pratica che effettueranno anche gli altri tra cui TIM che ha già annunciato l'intenzione.
Già. E oltretutto questo aggancio all'inflazione (che posso capire) è solo verso l'altoPerciò se l'inflazione aumenta del 2%, loro aumentano lo stesso il prezzo del 5%.
È una bella tecnica questa.
A stretto giro aspettiamo Tim e Vodafone.![]()
Io ho effettuato la sottoscrizione del contratto internet FWA. Il problema è che le condizioni a cui ho aderito sono legate alla convergenza fisso-mobile. Di norma la sequenza, da come mi hanno spiegato, è: prima si attiva la linea mobile e poi si può fare convergenza attivando a prezzo scontato il fisso. Quindi ad ora il prezzo che ho è in virtù di una promessa. Che si concretizzerà dopo l'entrata in vigore delle nuove condizioni contrattuali (che, per inciso, mi chiedo come abbiano potuto essere accettate dell'Autorità)
Perciò se l'inflazione aumenta del 2%, loro aumentano lo stesso il prezzo del 5%.
È una bella tecnica questa.
A stretto giro aspettiamo Tim e Vodafone.![]()
Le convergenze di Windtre prevedono appunto l'essere in possesso della linea mobile e solo dopo poter richiedere la promo, in questo caso allora rientri.