discussione su XIII

broncos ha scritto:
a me sta piacendo, anche se in effetti un po' mi sto perdendo tra i vari personaggi e tutto quello raccontato in soli due episodi

La seconda puntata è più bella, un po' più narrativa della prima in cui c'erano solo risse. Anche nella seconda ce n'è una fine a se stessa, mi danno un po' fastidio quelle. Però bella puntata, pone la base per tutta la stagione.

bisogna vedere la mini serie prima

infatti questa di adesso prosegue da dove si e' fermati con la mini serie

Purtroppo non mi prende. Troppo confusionario e troppo fuori dalla realtà. Non è un telefilm di fantascienza e le soluzioni sono troppo improbabili. Come è alquanto improbabile quella figuretta del direttore della CIA...

per tanti anni ho seguito i volumi usciti in italia ed ero entusiasta della serie, mi ricordo della mini con anche val kilmer che interpretava la mangusta, non mi è piaciuta...
... il fatto che parta dal molto avanti nella storia originale non aiuta, per ora non so se continuare a seguirla oppure no. non è molto chiara e non aiuta la comprensione delle vicende e degli intrecci.
un merito bisogna riconoscerlo; a parte XIII i personaggi sono proprio simili al fumetto, Amos, Carrington e Giordino sembrano proprio loro!

gamete ha scritto:
bisogna vedere la mini serie prima

infatti questa di adesso prosegue da dove si e' fermati con la mini serie
Ho seguito il consiglio,ho recuperato la mini serie, il mio giudizio non cambia (non mi prende molto), però almeno diventa tutto un pò più chiaro, visto che nella mini serie, vengono mostrati e spiegati eventi passati.

Io per ora ho visto solo i primi due episodi. Sinceramente mi sta facendo lo stesso effetto di "Missing". E in ogni caso non ho tutta 'ste fretta di vedere il 3° episodio che ho registrato venerdì... Ho paura che abbandonerò...

HA m è piaciuta, attendo che esca la seconda stagione... credo che arrivi pe Luglio da noi...

Indietro
Alto Basso