Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora soddisfatti?![]()
Allora soddisfatti?![]()
Allora soddisfatti?![]()
domanda ai più' esperti. Dal primo post si dice che il canale che userà la rai per il 4k sara' il 210 ma mi sono accorto facendo la sintonizzazione che in quei canali e quindi nel 210 si sono insediati i canali ben sport ecc. volevo sapere se è una cosa normale e dato che il canale 210 è occupato da un altro canale come farà rai a prendersi il 210?
Verifica bene sulla 12399H
Provato e riprovato. Mi trova un solo canale su quella frequenza che si chiama test. Audio italiano HE-AAC2/0. Niente video. Mi stava venendo in mente che possa essere un problema non di card: potrebbe essere il bitrate (giusto?) che il mio tv non riesce a fare? Quello di hotbird 4k è più basso? Sul canale premium 4k del digitale il banner lo vedevo e anche lì il bitrate era più basso o sbaglio?
Il bitrate non c'entra nulla... L'audio lo senti? Se non senti neanche l'audio vuol dire che la CAM / Tessera non ti decripta il canale. Rai 1 HD lo vedi per esempio? Italia1?
I canali Hot Bird 4K1 e FunBox 4K li vedi?
Fun box non è criptato. Devi vederlo!![]()