Giugiola67
Digital-Forum Silver Master
La Sony e' nella mia lista nera. Tre prodotti nel tempo ho acquistato un tv , un dat e un pc. Ebbene tuti e tre hanno dato problemi di una certa gravita'. Per cui non acquisto piu' nulla marcato Sony.
La seconda e Telesystem due decoder acquistati e due decoder bloccati in aggiornamento senza un procedura di recupero e ripristino da pc. Mai piu'.
Su Telesystem concordo con te, quando sono passato ad Humax mi è sembrato di cambiare pianeta anche se il mio vecchio decoder
è ancora funzionante! Sony invece non mi ha mai dato il più piccolo dei problemi su televisori, computers, fotocamere ed accessori!
Però questa incompatibilità manifestatasi in questi giorni è un fatto molto grave in considerazione anche dell'esborso economico ed
anche del fatto che Sony sta puntando tutte le sue risorse sul 4K snobbando letteralmente segmenti inferiori in cui ha lasciato campo
libero ai suoi competitors! Ad esempio il mio Bravia 24 Edge LED TV con X-Reality PRO non lo fanno più per il mercato europeo ma è
un'autentica meraviglia, sicuramente competitivo con i modelli dello stesso segmento di Samsung e superiore ai marchi di importazione!