In questo momento, stanno trasmettendo le stesse cose che trasmettono su Hot bird 4K 1Si è saputo cosa trasmettono oggi sul canale TEST?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
The Museum channell
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento, stanno trasmettendo le stesse cose che trasmettono su Hot bird 4K 1Si è saputo cosa trasmettono oggi sul canale TEST?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie Ercolino, la soluzione del cambio di card sarebbe perfetta.Per questa questione mi sono già mosso io e sto facendo di tutto per far cambiare idea per lo meno per gli Europei in 4K
Poi per vedere gli eventi futuri in 4K servirà una tessera gold e magari si potrà fare una cambio di tessera per quelli che avevano la Cam tivusat con la tessera azzurra
Vediamo ragazzi, vi faccio sapere
Tranquilli
In questo momento, stanno trasmettendo le stesse cose che trasmettono su Hot bird 4K 1
The Museum channell
Vedremo oggi pomeriggio...![]()
Per questa questione mi sono già mosso io e sto facendo di tutto per far cambiare idea per lo meno per gli Europei in 4K
Poi per vedere gli eventi futuri in 4K servirà una tessera gold e magari si potrà fare una cambio di tessera per quelli che avevano la Cam tivusat con la tessera azzurra
Vediamo ragazzi, vi faccio sapere
Tranquilli
Per quanto mi riguarda, il problema non è tanto vedere o meno il canale 4K per gli Europei. Alternative per chi ha il motorizzato ce ne sono parecchie.
Ma da quanto ho capito, in futuro, l'unico modo per vedre i canali HD, sarà possibile solo con la nuova card Gold.
Ok, allora ho capito male!No attenzione.
Con la tessera azzurra si potranno vedere sia i canali SD che HD.
La gold serve per il 4K
Le comunichiamo che tutte le CAM certificate tivùsat HD, se utilizzate con un ricevitore Ultra HD certificato o compatibile con tivùsat, permettono la visualizzazione delle trasmissioni in modalità Ultra HD/4k.
@Ercolino
Ma il problema è la card o la cam?
Perchè da questa risposta (ufficiale) sembrerebbe sia sufficiente una cam hd ufficiale
Se inserisco la card arancione in una cam hd funziona il 4k?
Iniziate ora le trasmissioni con un filmato sulla natura (SPETTACOLO)!!!
Edit!
Ancora filmati a rotazione.
Sempre gli stessi.