Discussione sugli Europei 2016 in 4K su tivusat (Rai 4K) 12399H 27500 2/3 DVB-S2 8PSK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tv Samsung 50hu6900 con cam hd. Sintonizzatore integrato.
Vedo il canale test della rai in uhd perfettamente.
Evvai

Per questa questione mi sono già mosso io e sto facendo di tutto per far cambiare idea per lo meno per gli Europei in 4K

Poi per vedere gli eventi futuri in 4K servirà una tessera gold e magari si potrà fare una cambio di tessera per quelli che avevano la Cam tivusat con la tessera azzurra

Vediamo ragazzi, vi faccio sapere ;)

Tranquilli
Grazie Ercolino, la soluzione del cambio di card sarebbe perfetta.

Poi se fanno i preziosi, come detto chi è attrezzato per vedere il 4K e ha la parabola motorizzata o ha dimestichezza a spostarla, può vederle qui in chiaro (salvo smentite) e si vede già quella di domani: http://www.lyngsat.com/tvchannels/tr/TRT-4K.html

In questo momento, stanno trasmettendo le stesse cose che trasmettono su Hot bird 4K 1
The Museum channell

Si ok ma mi sembrava che Ercolino avesse paventato la possibilità di qualche trasmissione speciale abbinata a Lucca. Tra oggi e domani...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se Ercolino riuscirà a farli cambiare idea, si merita una statua! ;)

Sinceramente, se hanno deciso, ho poche speranze. Tutto una questione di soldi, come sempre.

ovviamente per chi è motorizzato zero problemi...chi ha solo Hot Bird.. San Ercolino come ha scritto sta seguendo la vicenda..
sono sicuro che si riuscira' in tempi brevi ad avere delle risposte quanto meno di buon senso

Per quanto mi riguarda, il problema non è tanto vedere o meno il canale 4K per gli Europei. Alternative per chi ha il motorizzato ce ne sono parecchie.
Ma da quanto ho capito, in futuro, l'unico modo per vedre i canali HD, sarà possibile solo con la nuova card Gold.

Satlinea, ti quoto quanto detto da Ercolino.
Per questa questione mi sono già mosso io e sto facendo di tutto per far cambiare idea per lo meno per gli Europei in 4K

Poi per vedere gli eventi futuri in 4K servirà una tessera gold e magari si potrà fare una cambio di tessera per quelli che avevano la Cam tivusat con la tessera azzurra

Vediamo ragazzi, vi faccio sapere ;)

Tranquilli

Per quanto mi riguarda, il problema non è tanto vedere o meno il canale 4K per gli Europei. Alternative per chi ha il motorizzato ce ne sono parecchie.
Ma da quanto ho capito, in futuro, l'unico modo per vedre i canali HD, sarà possibile solo con la nuova card Gold.

No attenzione.

Con la tessera azzurra si potranno vedere sia i canali SD che HD.

La gold serve per il 4K

Iniziate ora le trasmissioni con un filmato sulla natura (SPETTACOLO)!!!
Edit!
Ancora filmati a rotazione.
Sempre gli stessi.

Ultima modifica:
Le comunichiamo che tutte le CAM certificate tivùsat HD, se utilizzate con un ricevitore Ultra HD certificato o compatibile con tivùsat, permettono la visualizzazione delle trasmissioni in modalità Ultra HD/4k.

@Ercolino
Ma il problema è la card o la cam?
Perchè da questa risposta (ufficiale) sembrerebbe sia sufficiente una cam hd ufficiale

Se inserisco la card arancione in una cam hd funziona il 4k?

No il problema è la card che monta una leggera variante della codifica, il canale 4K per essere visto necessita di quella variante della codifica e quindi lo apre solo la tessera versione Gold HD.

Iniziate ora le trasmissioni con un filmato sulla natura (SPETTACOLO)!!!
Edit!
Ancora filmati a rotazione.
Sempre gli stessi.

Ma è sempre la ripetizione di hotbird dove vedi la novità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso