Discussione sugli Europei 2016 in 4K su tivusat (Rai 4K) 12399H 27500 2/3 DVB-S2 8PSK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sto facendo problemi ma quando anche per me tra molti mesi forse anni verrà l'ora della TV 4K, visto che non ho nessuna cam Tivùsat, mi prenderò cam+tessera Gold sui 90€.

Sinceramente vendere un Decoder HD con relativa Smartcard a € 29,90 mi sembra molto strano, comunque a parere di logica, chi vuole vedere il 4K al momento (salvo imprevisti) solo la tessera Gold da luce, però dubito che Rai cambia il CaID perché mica è una cosa da poco cambiare il CaID a mio parere

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

In toscana ipercoop ce ne sono... Lo vado a comprare ..ma te di che regione sei??
Ma non e' che quel prezzo di 29 euro e' dovuto ai punti fedelta' che devi aver accumulato ?

Piemonte

No era un prezzo "secco" senza tessere punti. ne avevano solo 10 pezzi.
Non era sul volantino: era un'offerta sottocosto del punto vendita.

Ci ho fatto un pensierino, ma poi ho lasciato perdere: io uso tivusat solo per rai 1,2 e 3 in hd che ancora non ci sono sul dtt

Ultima modifica:
Ti offro mezzo caffè e la foto della mi'sorella mezza gnuda :D
Sorry non ho resistito :D

ma quale è la frequenza per questo fantomatico canale 4k? io su tv 4k non riesco a trovarlo

12399 H 27500. Il canale si chiama TEST. Non è in LCN, quindi se usi la LCN lo trovi in fondo alla lista o su un numero casuale dopo il 1000 ;)

Ore 21 ancora programmazione unificata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho trovato un canale che si chiama rai test sul canale 1007 ma ci sono solo le bande colorate

Tra poco inizia il programma e da me ancora niente. Da voi cosa visualizza il canale?

Niente, sul canale test si vede il duplicato del canale 200, in questo momento fashion tv 4k

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ancora la programmazione duplicata? Anche su Internet davano per certo la programmazione. Mah

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Vediamola così di solito siamo soliti vedere "upscale", stasera ci vediamo un "downscale" quanto costava trasmettere tanto è un canale che difficilmente la gente normale trovava.. anche se si fosse bloccato tutto amen era pur sempre un canale test:)

Nessuno ha lo stesso problema mio? (solo audio ma hotbird 4k lo vedo sul 200)

Ho dimenticato qualcosa?

La card è gold, quindi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso