Discussione sugli Europei 2016 in 4K su tivusat (Rai 4K) 12399H 27500 2/3 DVB-S2 8PSK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamola così di solito siamo soliti vedere "upscale", stasera ci vediamo un "downscale" quanto costava trasmettere tanto è un canale che difficilmente la gente normale trovava.. anche se si fosse bloccato tutto amen era pur sempre un canale test:)

Si ma hanno pubblicizzato l'evento proprio perché in 4K HDR, a quest'ora non ne parlavano...

Mica tanto normale, si era detto che trasmettevano il documentario di Alberto Angela, vabbé ci rifaremo presto con le partite degli europei, quindi nessuna sorpresa!

Mi piace vedere che su twitter molti stiano dicendo "Che figata stanotte a Firenze in 4K" oppure "peccato non abbia una tv in 4K" mah...

Scusate ho appena installato questo nuovo decoder. Ho trovato il canale 200 in 4K, ma l'altro non riesco a trovarlo....confermate che è il 1041?
GRAZIE :)

P.S. : non ho un TV 4K, ma anche up-scalato a 1080p è un bel vedere......al pari di un blu ray. :)

Ultima modifica:
Scusate ho appena installato questo nuovo decoder. Ho trovato il canale 200 in 4K, ma l'altro non riesco a trovarlo....confermate che è il 1041?
GRAZIE :)

P.S. : non ho un TV 4K, ma anche up-scalato a 1080p è un bel vedere......al pari di un blu ray. :)

Il canale TEST che diventerà poi Rai 4K non è ancora in LCN, verrà poi messo sul 210

Hai preso il Telesystem 4K?

Passa nella discussione ufficiale, ho chiesto alcune cose se puoi rispondermi li http://www.digital-forum.it/showthr...4K-(DTT-SAT)&p=4945808&viewfull=1#post4945808

Buonasera,scusate l'intromissione ma vorrei fare una domanda:
possibile che abbiano mandato il documentario su rai1hd di tivusat?
Ho un lg 49uf7767 con cam tivusat e tessera gold,nonostante l'aggiornamento dei canali il 210 non è uscito fuori,come nessun altro canale test rai,per scrupolo ho lasciato appunto su rai1hd, Lcn 101,e le immagini,nonostante il pannello informazioni recitava 1080i,erano sicuramente di qualità superiore sia per definizione che fluidità.

Si era su Rai 1 in SD e HD.

Il canale TEST che poi diventerà Rai 4K non è ancora stato inserito alla posizione 210, dovete cercarlo manualmente nella lista canali

Frequenza 12399H 27500 2/3 DVB-S2 /8PSK

Il canale TEST che poi diventerà Rai 4K non è ancora stato inserito alla posizione 210, dovete cercarlo manualmente nella lista canali

Ci avevi anche accennato ad una sorpresa del venerdì giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La frequenza sarà temporanea giusto? Oppure Rai 4K continuerà le trasmissioni anche dopo gli Euro 2016?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ad ERCOLINO:
Per vedere questo benedetto canale RAI4K ci vuole la tessera GOLD di TIVUSAT. Dove si può vedere, sulla card, l’indicazione del caid se è, come voi dite, 183e(GOLD) oppure 183d(AZZURRA)? Volendo acquistare una nuova card (ovviamente con CAM), siccome non è possibile aprire la confezione, Vi chiedo: queste card GOLD sono tutte uguali? Oppure ci sono schede GOLD con caid 183e e 183d? Non vorrei prendere l’ennesima fregatura. Aspetto vostre nuove

però la trasmissione su rai1 hd era in 4k non in HD,perlomeno da quello che ho percepito,soprattutto facendo un confronto con i due canali 4k già presenti su tivusat e memore dell'esperienza,abbastanza mediocre,con la finale di champion's di due settimane fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso