Discussione sugli Europei 2016 in 4K su tivusat (Rai 4K) 12399H 27500 2/3 DVB-S2 8PSK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì c'è un bug non da poco sugli Humax con il canale 4K criptato
Evitate di andarci, vi risparmiate il loop infinito

Alcuni tv e decoder hevc.264 i canali 4k o uhd li inseriscono nella lista radio e impallano se stessi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La tv in 4k ce l'ho...comprata a dicembre, Samsung. Pensavo che si vedesse con la card normale acquistata anni fa. Vabbè, farò a meno del 4k, non posso mica spendere 100 euro per vedere 3 partite :)

Grazie Ale :)

100 euro sono sempre troppo. Davvero. E credo non vedrò mai nulla in 4K perchè l'upgrade della tessera dovrebbe avvenire in automatico. Ne beneficeranno solo coloro che l'acquistano adesso, quelli del passato credo poco che vanno a spendere 100 euro per una nuova tessera.

100 euro sono sempre troppo. Davvero. E credo non vedrò mai nulla in 4K perchè l'upgrade della tessera dovrebbe avvenire in automatico. Ne beneficeranno solo coloro che l'acquistano adesso, quelli del passato credo poco che vanno a spendere 100 euro per una nuova tessera.

Io avevo una card azzurra ovvero quella per vedere i canali SD ho comprato quella gold per il 4K e NON me ne pento di averlo fatto :D

Direi che sia meglio restare un po calmini, e poi infatti mica l'acquisto , non me ne importa nulla adesso del 4k .
Volevo semplicemente essere sarcastico , 100 euro per 7 partite non le spendo di certo , poi si vedrà ; a conti fatti quello é il prezzo. E poi l'aver preso la tessera Rai e non poter vedere un canale Rai ammetti che sia un po il colmo

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Direi che sia meglio restare un po calmini, e poi infatti mica l'acquisto , non me ne importa nulla adesso del 4k .
Volevo semplicemente essere sarcastico , 100 euro per 7 partite non le spendo di certo , poi si vedrà ; a conti fatti quello é il prezzo. E poi l'aver preso la tessera Rai e non poter vedere un canale Rai ammetti che sia un po il colmo

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Tutto quello che volete ma da quello che ho capito non é tanto colpa della rai, credo che gli sia stato chiesto di aumentare la sicurezza per trasmettere le partite in 4k o non gli avrebbero dato i diritti e la rai ha dovuto accettare per forza.
Ora sono d'accordo che la tessera dovrebbe fornirla la rai, ma se non lo fa non é certo per colpa sua, sempre da quello che ho capito.

Ora vorrei capire solo una cosa, qua tutti a lamentarsi, ma sul sito tivusat si può chiedere la sostituzione della card in caso di furto o smarrimento, ma nessuno l'ha fatto. Io é la prima cosa che avrei fatto. Mi spiegate il motivo per cui nessuno l'ha fatto?

Tutto quello che volete ma da quello che ho capito non é tanto colpa della rai, credo che gli sia stato chiesto di aumentare la sicurezza per trasmettere le partite in 4k o non gli avrebbero dato i diritti e la rai ha dovuto accettare per forza.
Ora sono d'accordo che la tessera dovrebbe fornirla la rai, ma se non lo fa non é certo per colpa sua, sempre da quello che ho capito.

Ora vorrei capire solo una cosa, qua tutti a lamentarsi, ma sul sito tivusat si può chiedere la sostituzione della card in caso di furto o smarrimento, ma nessuno l'ha fatto. Io é la prima cosa che avrei fatto. Mi spiegate il motivo per cui nessuno l'ha fatto?

Perché magari vogliono pure il pezzo di carta dei Carabinieri che ne attesta lo smarrimento e che quindi non lo puoi fare così a caso?

Ciao, senza superare la linea rossa, ci sono persone che hanno acquistato la cam tivusat e hanno trovato all'interno tessera diversa dalla gold, ora dato che la tessera non è venduta da sola, vi sembra legale che queste persone devono comperare un'altra cam per avere la gold?
La sostituzione da parte di Tivusat a queste persone dovrebbe essere sacrosanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso