In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Attualmente è attiva l'opzione Creami NEXT 1 con 5GB, nelle 24 ore dovrebbe arrivare il Bonus dei 25 GB aggiuntivi.

Dal rinnovo del secondo mese, dovrebbero essere 30 GB in una volta sola.

Ho fatto una prova.
Ho tolto la Sim dal cellulare e messa nello Smartphone, ed è arrivato subito l'Sms con il Bonus dei 25 GB.

Ricordo che la Sim è stata presa per un cellulare. :)

Infatti arriva anche un Sms che dice: questo servizio non è disponibile per questo dispositivo, o una cosa simile, all'incirca.

Ultima modifica:
ah ok,per questo ho letto che appena arrivata bisogna stare attenti a non sforare,perchè non ci sono subito i 30GB

Mi è arrivato un sms da CoopVoce proponendomi la sostituzione gratuita della SIM.
Credo che non sia obbligatorio ma caldamente consigliato da parte dell'operatore, che probabilmente, una volta raggiunto l'obiettivo potrebbe disabilitare le vecchie SIM. Dai commenti in questa discussione ricordo che in teoria con le nuove SIM, cioè con l'accesso diretto da parte di CoopVoce, in teoria si abbasserebbe la priorità di accesso alle celle di trasmissione, anche se in realtà non ho letto commenti di esperienze negative o peggioramento copertura da chi ha già fatto la sostituzione.
Sul loro sito ci tengono a specificare che con le nuove SIM Evolution non cambia niente in termini di copertura.

Ultima modifica:
Mi è arrivato un sms da CoopVoce proponendomi la sostituzione gratuita della SIM.
Credo che non sia obbligatorio ma caldamente consigliato da parte dell'operatore, che probabilmente, una volta raggiunto l'obiettivo potrebbe disabilitare le vecchie SIM. Dai commenti in questa discussione ricordo che in teoria con le nuove SIM, cioè con l'accesso diretto da parte di CoopVoce, in teoria si abbasserebbe la priorità di accesso alle celle di trasmissione, anche se in realtà non ho letto commenti di esperienze negative o peggioramento copertura da chi ha già fatto la sostituzione.
Sul loro sito ci tengono a specificare che con le nuove SIM Evolution non cambia niente in termini di copertura.
Si ma vanno sostituite se no prima o poi tagliano i rubinetti ;)

..il termine è fine anno, ma da quanto leggo sulla loro rivista, ci sarà la proroga anche per il 2021.

Si, la sostituirò appena possibile. Tanto bisogna farlo e naturalmente verificherò che non ci siano peggioramenti.

Effettuato stamattina il cambio SIM. La vecchia si è disattivata tra le 7 e la 8 e la nuova (che avevo ritirato giovedì scorso) era regolarmente operativa. Per oggi non ho notato differenze, ma non mi sono mosso da casa dove non ho problemi di segnale.

Effettuato stamattina il cambio SIM. La vecchia si è disattivata tra le 7 e la 8 e la nuova (che avevo ritirato giovedì scorso) era regolarmente operativa. Per oggi non ho notato differenze, ma non mi sono mosso da casa dove non ho problemi di segnale.
Grazie per la condivisione.

niente sim ancora,nel frattempo ho scaricato il modulo di recesso...e non c'è un tracking della spedizione!:doubt: mah...penosi veramente

Segnalo che con coop voce sim evolution non mi arrivano più i SMS per autenticarsi in Facebook... Ho scritto all assistenza... Vedremo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Segnalo che con coop voce sim evolution non mi arrivano più i SMS per autenticarsi in Facebook... Ho scritto all assistenza... Vedremo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Hai provato rifare la procedura da facebook ?

Disattiva la firma di tapatalk grazie :)

Indietro
Alto Basso