e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.889
ChiamaTutti 4x4 trovata sul sito, pagina non del tutto "operativa".
ChiamaTutti 4x4 prevede 4 GB in 4G di traffico internet nazionale conteggiato a singolo KB ogni mese, 600 minuti e 600 SMS. Per la navigazione in 4G è necessario disporre di un dispositivo (smartphone, tablet, router, ecc.) che supporti la tecnologia 4G. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese.
IL MESE COOPVOCE È UN MESE VERO!
COME SI ATTIVA?
La promozione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 21 novembre 2016 al 15 gennaio 2017. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Il canone della promozione è di 10 euro. Il cliente dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana per attivare la promozione.
Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.
QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?
ChiamaTutti 4x4 ti offre 4 GB di traffico internet nazionale conteggiato a singolo KB ogni mese in 4G, 600 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili con tariffazione al secondo e 600 SMS nazionali.
Al superamento della soglia di minuti, SMS e GB compresi nell'offerta, verranno applicate, per minuti e SMS, le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito.
COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?
Per conoscere i minuti, gli SMS o i GB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile puoi:
inviare un messaggio con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688
accedere all’Area Clienti di questo sito
chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.
COME SI RINNOVA?
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
Se hai terminato i minuti, gli SMS, i GB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.
Per farlo puoi:
accedere all’Area Clienti di questo sito
chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188
inviare un SMS con scritto: rinnova chiamatutti 4x4.
Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.
RICORDA CHE
I minuti, gli SMS o i GB non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS o i GB del mese successivo.
L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovraprezzo.
È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?
ChiamaTutti 4x4 non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.
COME SI DISATTIVA?
Per disattivare l’offerta puoi:
accedere all’Area Clienti di questo sito
chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.
Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.
Entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.

ChiamaTutti 4x4 prevede 4 GB in 4G di traffico internet nazionale conteggiato a singolo KB ogni mese, 600 minuti e 600 SMS. Per la navigazione in 4G è necessario disporre di un dispositivo (smartphone, tablet, router, ecc.) che supporti la tecnologia 4G. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese.
IL MESE COOPVOCE È UN MESE VERO!
COME SI ATTIVA?
La promozione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 21 novembre 2016 al 15 gennaio 2017. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Il canone della promozione è di 10 euro. Il cliente dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana per attivare la promozione.
Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.
QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?
ChiamaTutti 4x4 ti offre 4 GB di traffico internet nazionale conteggiato a singolo KB ogni mese in 4G, 600 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili con tariffazione al secondo e 600 SMS nazionali.
Al superamento della soglia di minuti, SMS e GB compresi nell'offerta, verranno applicate, per minuti e SMS, le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito.
COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?
Per conoscere i minuti, gli SMS o i GB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile puoi:
inviare un messaggio con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688
accedere all’Area Clienti di questo sito
chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.
COME SI RINNOVA?
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.
Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.
Se hai terminato i minuti, gli SMS, i GB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.
Per farlo puoi:
accedere all’Area Clienti di questo sito
chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188
inviare un SMS con scritto: rinnova chiamatutti 4x4.
Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.
RICORDA CHE
I minuti, gli SMS o i GB non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS o i GB del mese successivo.
L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovraprezzo.
È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?
ChiamaTutti 4x4 non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.
COME SI DISATTIVA?
Per disattivare l’offerta puoi:
accedere all’Area Clienti di questo sito
chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.
Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.
Entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.