In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

ChiamaTutti 4x4 trovata sul sito, pagina non del tutto "operativa".

05b58a40-b3af-8843-b5de-420215cb8faa.jpg

ChiamaTutti 4x4 prevede 4 GB in 4G di traffico internet nazionale conteggiato a singolo KB ogni mese, 600 minuti e 600 SMS. Per la navigazione in 4G è necessario disporre di un dispositivo (smartphone, tablet, router, ecc.) che supporti la tecnologia 4G. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese.
IL MESE COOPVOCE È UN MESE VERO!

COME SI ATTIVA?
La promozione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 21 novembre 2016 al 15 gennaio 2017. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Il canone della promozione è di 10 euro. Il cliente dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana per attivare la promozione.

Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?
ChiamaTutti 4x4 ti offre 4 GB di traffico internet nazionale conteggiato a singolo KB ogni mese in 4G, 600 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili con tariffazione al secondo e 600 SMS nazionali.

Al superamento della soglia di minuti, SMS e GB compresi nell'offerta, verranno applicate, per minuti e SMS, le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito.

COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?
Per conoscere i minuti, gli SMS o i GB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile puoi:

inviare un messaggio con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688
accedere all’Area Clienti di questo sito
chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

COME SI RINNOVA?
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Se hai terminato i minuti, gli SMS, i GB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.
Per farlo puoi:

chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188
inviare un SMS con scritto: rinnova chiamatutti 4x4.
Riceverai un SMS di conferma di avvenuto rinnovo.

RICORDA CHE
I minuti, gli SMS o i GB non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS o i GB del mese successivo.
L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovraprezzo.

È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?
ChiamaTutti 4x4 non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

COME SI DISATTIVA?
Per disattivare l’offerta puoi:

chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.
Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

Entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.

1Mobile

Gentili Clienti, Vi informiamo che le stringhe di controllo delle singole promozioni sono state modificate e uniformate, potete visionarle tutte nella sezione Supporto.

Probabilmente stanno facendo dei lavori tecnici quelli di 1mobile, oltre al messaggio che avevo scritto qualche post fa e al post del cambio delle stringhe segnalo che io ho problemi a sim spenta, per chi mi chiama non risulta nessuno avviso (che invece prima c'era)

Per quanto riguarda il servizio clienti (avevo accennato qualche post fa) sono attivi dal lun al ven mattina e pomeriggio, al sabato solo fino alle 13.. Ovviamente negli altri orari è comunque possibile segnalare furti o smarrimenti

EDIT : si tratta di aggiornamento della piattaforma da parte di Vodafone, come mi è stato detto da un operatore. Aggiornamento iniziato il 20/11 e tutt'ora in corso

Ultima modifica:
Beh l'offerta SimPiu non è proprio a buon mercato... 300 minuti e 2GB a 14€ non è per niente conveniente

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Offerte NTMobile convenienti per chi usa poco il cellulare, per chi lo usa di più però non conviene

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Difatti mi chiedo sempre il senso di queste compagnie, che non offrono nulla in più/di diverso rispetto alle grandi 4 (3?) compagnie e costano pure care. Mahh...

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

@ e9355

Perché ti ostini a voler creare nuovi post, invece di usare la discussione sugli operatori virtuali? (che pure conosci..qualche post l'hai fatto pure lì..)

Sono di indole ostinata, quindi non ci fai nulla :D
Perché se un giorno voglio sapere tutto di quel gestore e mi serve una notizia non mi va di leggermi migliaia di pagine dove c'è Tiscali, postemobile,noitel, ringo, ecc. I mei post, oltre che per informare e condividere, mi servono come archivio personale quando ne ho bisogno. :D Inoltre, rientrando in un post le notizie di un solo gestore è più facile comprenderne la storia, offerte e così via.

Ultima modifica:
Pazienza, potrebbe diventare un pupurrì , purtroppo dovrò mangiarlo per forza.:5eek:

Indietro
Alto Basso