Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi farla online, senza costi di attivazione e senza spese di spedizione e ti danno anche un buono Amazon da € 10.Comunque nel caso non ho problemi per l'identificazione, volevo solo capire invece questa differenza, leggevo sul web che al negozio fisico costa 5€ in più.
Ti consiglio di fare tutto online, così puoi usare anche il codice amico per avere 5€ bonus a sim attiva.Comunque nel caso non ho problemi per l'identificazione, volevo solo capire invece questa differenza, leggevo sul web che al negozio fisico costa 5€ in più.
Si, ho acquistato ieri proprio una sim per un mio numero secondario sfruttando il codice amico delle mia compagnaCashback riscuotibile senza raggiungere un TOT di euro e possibile anche avere la promo a € 4,99/mese oltre che il buono Amazon da € 10?
Spusu non la conosco
Si dipende dal periodo chiedi a coop voce quale è la tuascusate ma cercando non riesco a trovare
Se si ha CoopVoce, per eventuali passaggi ad altri operatori, ci sono 2 possibilità da immettere
Coop Full e Coop Voce
qual è la differenza?
dagli anni?
se me la spiegate in generale tanto meglio.
vi ringrazio per eventuali risposte e chiarimenti
forse ho poi trovato qualcosaSi dipende dal periodo chiedi a coop voce quale è la tua
E meglio che chiedi a loro sono obbligati a dirtelo al massimo ti chiederanno il perché vai via nulla di piùforse ho poi trovato qualcosa
ho fatto CoopVoce nel 2018, poi Sim cambiata quando passarono a FullMvno
ho trovato che Iccid delle loro Sim sarebbe diverso da quel cambio in poi
però non saprei l'abbinamento delle diciture
Coop Full e Coop Voce, a quale Iccid corrispondono
scusate ma cercando non riesco a trovare
Se si ha CoopVoce, per eventuali passaggi ad altri operatori, ci sono 2 possibilità da immettere
Coop Full e Coop Voce
qual è la differenza?
dagli anni?
se me la spiegate in generale tanto meglio.
vi ringrazio per eventuali risposte e chiarimenti
pensavo a 1MobileE meglio che chiedi a loro sono obbligati a dirtelo al massimo ti chiederanno il perché vai via nulla di piùdove passi per curiosità ?
si si, lo soCoop full se hai cambiato la sim con la nuova full mvno, altrimenti se hai ancora la sim vecchia scegli l'altra opzione. Saprai se hai cambiato sim, suppongo.