• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

tutto infinito ma veramente senza soglie e con BTS che ti segue ovunque vai e velocità miliardi di gigabit riservata...a 5€? possibilmente con servizio di segreteria ruggenti anni 60...cioè qualcuno che ti gestisce appuntamenti, ti ricorda gli anniversari, fa i regali, intrattiene la mamma e la suocera
la voglio pure io, dove di firma??
In verità ho già fatto un attivazione su una sim kena a 50 gb che pagava un mio familiare 3,99 per solo voce. Ora paga 4,99
Quindi da Kena sei passato a Optima?
 
Ma attiva senza problemi Optima, se la mia zona fosse coperta da Vodafone avrei attivato Rabona o Optima, non so che pretendi tu.
 
Ma attiva senza problemi Optima, se la mia zona fosse coperta da Vodafone avrei attivato Rabona o Optima, non so che pretendi tu.
A mia madre ho fatto NT Mobile ed é una bomba.
Peccato che dove sto io ho bisogno della rete TIM, altrimenti l'avrei fatta al volo.
Di Optima ho bei ricordi, mai avuto un problema.
 
Ho appena parlato con un operatore di optima mobile per l’offerta 4,95 che da 100 gb.
Non si può attivare tramite paypal ma si possono fare ricariche paypal da 5.

i rinnovi sono ogni 30 giorni, e non dipende da quando si ricarica, sono date prestabilite che partono dal giornio di attivaizone della sim, andando avanti con cadenza di 30 giorni.


Velocità 60 in download e 30 in upload, ma dipende ovviamente dalla zona.


In caso non si rinnovi per più di 3 mesi si pagano anche i mesi precedenti.
 
Hai deciso di aderire? :)

No perché dovrei utilizzarla poco la sim.
Tanto vale fare poste mobile.
L’unico difetto di poste mobile sarebbe che tramite paypal posso fare solo ricariche da 10.
Gli altri operatori mettono che dopo tot mesi si sospende la sim in caso non rinnovo la promo.

Ad ora la migliore rimane poste mobile
 
Ultima modifica:
In caso non si rinnovi per più di 3 mesi si pagano anche i mesi precedenti.
Non va bene questa cosa. Se uno non sta usufruendo dell'offerta non vedo perché deve pagare i mesi precedenti.

Su questo aspetto molto meglio altri operatori che ti fanno ripartire l'offerta al momento senza spese aggiuntive
 
Buondì, quale secondo voi sarebbe l'operatore virtuale migliore per utilizzarlo in un router portatile per 3-4 mesi? A me bastano massimo 100 gb al mese, fino a quando non passerò alla fibra ottica. Stavo proprio guardando optima, ma non so ancora se Vodafone prende bene, altrimenti Very mobile che sono sicuro funzioni ;) Sicuramente, spendere 5€ al mese sarebbe il top ;)
 
In caso non si rinnovi per più di 3 mesi si pagano anche i mesi precedenti.
c'è qualcosa che non mi torna in quello che scrivi: cosa vuol dire che se non si rinnova per più di 3 mesi c'è da pagare anche i mesi precedenti? messa così, sembra che se invece non si rinnova per 1 o 2 mesi in quel caso non ti fanno pagare il pregresso, ma la cosa non avrebbe senso: o ti fanno sempre pagare i mesi non usufruiti o no.

Buondì, quale secondo voi sarebbe l'operatore virtuale migliore per utilizzarlo in un router portatile per 3-4 mesi? A me bastano massimo 100 gb al mese, fino a quando non passerò alla fibra ottica. Stavo proprio guardando optima, ma non so ancora se Vodafone prende bene, altrimenti Very mobile che sono sicuro funzioni ;) Sicuramente, spendere 5€ al mese sarebbe il top ;)

se da te Windtre prende bene non avere dubbi, Vodafone sulle performance da più parti non è più quella di un tempo, altrimenti ti tocca tentare in prima persona e vedere come va nella tua zona.
 
Indietro
Alto Basso