In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Qualcuno ha acquistato sorrisi tv e canzoni? Per caso in allegato c’è una sim di Ho mobile? Perché a me non c’era e nell’ultima pagina c’è scritto “prendi la sim sulla rivista, attivala e passa ad ho”, ho chiesto anche a un parente che lo acquista ma non c’era neanche a lui

Qualcuno ha acquistato sorrisi tv e canzoni? Per caso in allegato c’è una sim di Ho mobile? Perché a me non c’era e nell’ultima pagina c’è scritto “prendi la sim sulla rivista, attivala e passa ad ho”, ho chiesto anche a un parente che lo acquista ma non c’era neanche a lui

Sembra da quanto letto su MMW (MondoMobileWeb) che la SIM di ho. Mobile in omaggio non sia inserita in tutte le regioni italiane ma solo per le copie distribuite in Abruzzo, Liguria, Trentino Alto Adige, Umbria e forse anche Friuli.

Sembra da quanto letto su MMW (MondoMobileWeb) che la SIM di ho. Mobile in omaggio non sia inserita in tutte le regioni italiane ma solo per le copie distribuite in Abruzzo, Liguria, Trentino Alto Adige, Umbria e forse anche Friuli.
Ma comunque è un finto regalo, visto che le sim di Ho Mobile non hanno costi di spedizione.
E' solo un tentativo di attirare nuovi clienti

Bha ;)

Tiscali, offerta in convergenza Fibra+Mobile

Ultrainternet Fibra + Mobile 50
Servizio erogato su rete in Fibra fino all'abitazione
(Rete FTTH, solo fibra. Tecnologia GPON)

La rete fibra ottica in FTTH, Fiber to the Home, letteralmente 'fibra fino a casa', è una rete ultrabroadband di nuova generazione. L'intera tratta, dalla centrale all'abitazione del cliente, è in fibra ottica e raggiunge il massimo della velocità (2.5 Gbps). Con la fibra ottica puoi collegarti a internet con molti dispositivi in contemporanea senza perdere in qualità o in velocità di connessione.

PRESTAZIONI
Velocità nominale di navigazione in download: 2.5 Gigabit/s
Velocità nominale di navigazione in upload: fino a 500 Megabit/s
Velocità minima di navigazione in download: 100 Megabit/s
Velocità minima di navigazione in upload: 3 Megabit/s
Ritardo trasmissione dati (ritardo massimo): < 50msec.
Tasso di perdita dei pacchetti: < 0,1%
Internet fino a 2.5 Giga su rete FTTH

€ 24,90/mese

SIM mobile con 50 GB, 1000 minuti e 100 SMS gratis per i primi due mesi senza vincoli, poi a 5,99€ al mese

Chiamate a consumo

Modem super Wi-Fi gratis

Attivazione inclusa

Attivabile, salvo proroghe, fino al 9/2/23.

https://casa.tiscali.it/fibra/ultrainternet_fibra

Spusu, in arrivo Spusu 70: 2000 minuti, 500 SMS e 70 Giga a 5,98 euro al mese

Fonte: MondoMobileWeb

Passaggio effettuato, non male visto che di solito non si pernettono passaggi a quantità maggiori a parità di costo

Attivata qualche giorno fa la sim optima con l'offerta dei 100 gb, inserita anche in un router pocket e non è velocissima, probabilmente però è a causa della zona non coperta bene :happy3:

Indietro
Alto Basso