bidddo
Digital-Forum Gold Master
messaggio cancellato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i riscontri in rete non sembrano positivi
io ho usato optima in passato e mi sono trovato bene, sostituita solo quando la rete Vodafone nella mia zona era diventata inaffidabile.Urca, quindi non è indicatissima![]()
io ho usato optima in passato e mi sono trovato bene, sostituita solo quando la rete Vodafone nella mia zona era diventata inaffidabile.
Alla fine le recensioni negative sono di chi ha fatto contratti luce e gas pensograzie comunque a tutti!
Qualcuno ha acquistato sorrisi tv e canzoni? Per caso in allegato c’è una sim di Ho mobile? Perché a me non c’era e nell’ultima pagina c’è scritto “prendi la sim sulla rivista, attivala e passa ad ho”, ho chiesto anche a un parente che lo acquista ma non c’era neanche a lui![]()
Ma comunque è un finto regalo, visto che le sim di Ho Mobile non hanno costi di spedizione.Sembra da quanto letto su MMW (MondoMobileWeb) che la SIM di ho. Mobile in omaggio non sia inserita in tutte le regioni italiane ma solo per le copie distribuite in Abruzzo, Liguria, Trentino Alto Adige, Umbria e forse anche Friuli.
BhaSembra da quanto letto su MMW (MondoMobileWeb) che la SIM di ho. Mobile in omaggio non sia inserita in tutte le regioni italiane ma solo per le copie distribuite in Abruzzo, Liguria, Trentino Alto Adige, Umbria e forse anche Friuli.
Sembra da quanto letto su MMW (MondoMobileWeb) che la SIM di ho. Mobile in omaggio non sia inserita in tutte le regioni italiane ma solo per le copie distribuite in Abruzzo, Liguria, Trentino Alto Adige, Umbria e forse anche Friuli.
Ciao, io da quasi un mese sono cliente Optima Mobile e fino ad oggi mi ci trovo abbastanza bene.Alla fine le recensioni negative sono di chi ha fatto contratti luce e gas pensograzie comunque a tutti!
Ciao, io da quasi un mese sono cliente Optima Mobile e fino ad oggi mi ci trovo abbastanza bene.![]()
Attivata qualche giorno fa la sim optima con l'offerta dei 100 gb, inserita anche in un router pocket e non è velocissima, probabilmente però è a causa della zona non coperta bene![]()
Non solo in Puglia, ho avuto pessime esperienze nella zona della costa emiliana nord