In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

tale padre tale figlio. Già in tim, quando hai un problema ti mandano a quel paese. vedo che con kena non sono da meno
Con Tim almeno qualche speranza di risolvere il problema c'è.
E se smarrisci o ti rubano il telefono in qualche ora hai una nuova scheda funzionante, con Kena mia moglie ci ha messo una settimana.

attivato stamattina Coopvoce Turbo200 a 7.90 euro per sempre finalmente sul mio Samsung vedo il 5G svolazzare.saluti

dimmi se vuoi come si fa'.ciao

Se utilizzi uno Smartphone Android vai su "Impostazioni>Informazioni sul telefono>Informazioni sullo stato>Indirizzo IP".
Verifichi l'indirizzo IP, casomai prima di utilizzarlo per vedere video o download.
Verifichi il traffico disponibile dall'app Coopvoce.
A fine visione, controlli se l'indirizzo IP è cambiato.
Altri metodi:
- Fai un download di un file oltre 4gb, es. una ISO Linux, e vedi se riesce a scaricarla senza interruzioni
- Durante la visione di un video, se noti un blocco o una perdita decisa di qualità potrebbe essere causata dal cambio IP.

Secondo me è un po' fuori mercato come offerta. Però almeno non fanno pagare il cambio offerta per i già clienti
si,non ho pagato l'attivazione,mah, a me non sembra parere personalissimo avevo gia fatto notare qualche giorno fa' che per esempio l'accoppiata Sky-Fastweb ti propina 150GB A 8.95 e se non ricordo male ha gia fatto 2 aumenti.ciao

Indietro
Alto Basso