• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Kena STAR 5: arriva il 4G in una straordinaria offerta da 50 GB a 5 euro

Peccato che mancano gli sms, la velocità di intrnet è bloccata, non si può fare portabilità da tutti gli operatori.

https://www.tecnoandroid.it/2018/10...traordinaria-offerta-da-50-gb-a-5-euro-413237
La novità è che è disponibile anche online. Qui il thread su Kena Mobile https://www.digital-forum.it/showthread.php?190059-Discussione-su-Kena-Mobile

L’Offerta è sottoscrivibile fino al 15 ottobre 2018 per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad o da un MVNO (ad eccezione di: ho. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus ).

COSTI
L’Offerta ha un costo di 5€ ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente.
Per questa Offerta è previsto un costo di attivazione di 9,99€ incluso di SIM.
 
Ultima modifica:

Qualcuno sa come impostare un iPhone per far funzionare l’hotspot con Coopvoce?
Su Android non ci sono problemi, ma con iPhone è un caos.
L’indicazione del gestore resta Tim, il resto funziona, ma non riesco a settare correttamente qualcosa nelle”opzioni dati cellulare “ per far funzionare l’hotspot.
 

bene per l'eventuale scesa nella telefonia fissa...molto male il passaggio a fullMVNO così un giorno potrebbe abbandonare la rete tim e andare con un altra rete senza cambiare le sim oppure istaurando un roaming nazionale su tim o altre di fatto sarai visto come ospite di serieB con maggiori colli di bottiglia nella navigazione e anche nelle telefonate...e io l'ho scelta UNICAMENTE xkè frequento zone che hanno solo TIM come ricezione...bella M****, ne parlerò bene fino a quando non fanno sta c******...e poi ricambierò operatore. che rottura di scatole...e a breve con l'obbligo di mercato libero della luce acqua e gas ne vedremo delle belle
 
....concordo...se lasciano tim, li lascio pure io

spero in vodafone :D che non ho mai avuto come rete. scherzi a parte...non possono finire tutti in wind-tre(la cui copertura cmq nelle mie zone è buona e ce l'ho avuto fino a qualche mese fa ma alcuni luoghi che frequento no...e non vorrei tornare al doppio telefono di emergenza). la wind ha già postemobile che ha un botto di utenti(ok anziani...ma anche coopvoce non è che abbia un età media bassa)

per la copertura di windtre voglio aspettare l'unione COMPLETA.

ps va a finire che coopvoce va sotto rete iliad:badgrin:
 
Magari fanno accordo di roaming con 2 operatori. All'estero c'è già qualche MVNO che fa questa cosa, in Italia sarebbe la prima volta.
 
Magari fanno accordo di roaming con 2 operatori. All'estero c'è già qualche MVNO che fa questa cosa, in Italia sarebbe la prima volta.

già ora fatica a lasciare il 4g di tim e piuttosto che darti l'edge se ne sta bel bello per ore in assenza di segnale, poi vai sul telefono e disattivi il 4g e tac...arriva edge
 
...anche a me è arrivato in mail il sondaggio coopvoce su giga in omaggio e rete fissa...
 
Anteprima CoopVoce Chiama Tutti Easy: 300 minuti, 300 sms, 3 Giga in 4G a 4,50 euro al mese

Dal 25 Ottobre al 21 Novembre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce potranno attivare la nuova offerta ricaricabile ChiamaTutti Easy che prevede 300 minuti, 300 sms, 3 Giga in 4G a 4,50 euro al mese a tempo indeterminato...

e che noia...ho attivato mezza famigliona a 5€ e ora ne esce una con + traffico a 4,50. non che il "+ traffico" serva a nessuno e che 50 cent sono 6€ l'anno...ma anche questi non hanno fermezza
 
Indietro
Alto Basso