• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

superofferta!peccato che qui dalle mie parti Wind non è granchè come copertura...

ps.: ma ora wind e tre è tutt'uno?anche i ripetitori?

FAQ WindTre marzo 2020:
Le reti di Wind e Tre sono unificate?
Sì, non c’è più distinzione tra rete Wind e rete Tre. WindTre ha iniziato a lavorare all’unificazione delle reti di Wind e Tre a partire da novembre 2016, con la fusione delle due società.

La nuova infrastruttura, denominata Super Rete, era già attiva da tempo in alcune città, ma è disponibile per tutti i clienti dal 16 marzo.
 
FAQ WindTre marzo 2020:
Le reti di Wind e Tre sono unificate?
Sì, non c’è più distinzione tra rete Wind e rete Tre. WindTre ha iniziato a lavorare all’unificazione delle reti di Wind e Tre a partire da novembre 2016, con la fusione delle due società.

La nuova infrastruttura, denominata Super Rete, era già attiva da tempo in alcune città, ma è disponibile per tutti i clienti dal 16 marzo.


grazie milanistaavita!
 
superofferta!peccato che qui dalle mie parti Wind non è granchè come copertura...

ps.: ma ora wind e tre è tutt'uno?anche i ripetitori?
Ormai con Very Mobile anche questa offerta ha perso appeal perché la SIM la fanno pagare € 10, mentre prima era € 15 con € 15 di traffico. A favore solo la velocità di 300 Mega contro i 30 Mega di Very Mobile.
 
Ormai con Very Mobile anche questa offerta ha perso appeal perché la SIM la fanno pagare € 10, mentre prima era € 15 con € 15 di traffico. A favore solo la velocità di 300 Mega contro i 30 Mega di Very Mobile.


si ma se vuoi portare il numero ad esempio da iliad come nel mio caso niet 4,99€ ma 11,99€:laughing7: mentre con poste potrei portarlo tranquillamente a 4,99 e le 10€ della sim li recupero in 3 mesi :)
 
si ma se vuoi portare il numero ad esempio da iliad come nel mio caso niet 4,99€ ma 11,99€:laughing7: mentre con poste potrei portarlo tranquillamente a 4,99 e le 10€ della sim li recupero in 3 mesi :)
Basta attivare una nuova SIM e poi invii per email il modulo per la MNP. Oppure fai finta che il tuo numero è Postemobile, la MNP va in KO, ma poi puoi sempre inviare il modulo per la MNP, in entrambi i casi avrai la tariffa a € 4,99/mese.
 
Creami WOW Weekend 30 GB

Esclusiva online fino al 14/06/2020

Credit inclusi per chiamate e SMS Illimitati

Traffico dati incluso 30 GB in 4G+fino a 300Mbps

Costo mensile €4,99


superofferta!

Io l'avevo sottoscritta a maggio (e dicevano che durava solo fino al 24... :laughing7: )

PS Per ora son soddisfatto, poi se non dovessi esserlo in seguito basta portare il numero ad un altro operatore virtuale (visto che se lo porti da postemobile ti fanno pure lo sconto… :D ) ;)
 
Carrello_220x455.jpg


Creami WOW Weekend 30 GB

Esclusiva online fino al 14/06/2020

Credit inclusi per chiamate e SMS Illimitati

Traffico dati incluso 30 GB in 4G+fino a 300Mbps

Costo mensile €4,99

Si può passare a questa promo da tutti gli operatori?
 
Ultima modifica:
Ho sostituito le mie 4 sim coopvoce con le nuove, per adesso assolutamente nessun problema. Noto che per la rete dati coopvoce ora si rivolge a Tiscali. Vi terrò aggiornati se dovessi notare qualche inconveniente. Per adesso ho un vantaggio, una sim che dava qualche problema in un combinatore gsm (a volte risultava irraggiungibile) ora funziona bene. Ma probabilmente in quel caso era proprio la sim difettosa.
 
cioè CoopVoce virtuale di Tim si poggia su Tiscali virtuale anche quello di Tim (appena finisco credito) passo ad altro operatore
 
Ho sostituito le mie 4 sim coopvoce con le nuove, per adesso assolutamente nessun problema. Noto che per la rete dati coopvoce ora si rivolge a Tiscali. Vi terrò aggiornati se dovessi notare qualche inconveniente. Per adesso ho un vantaggio, una sim che dava qualche problema in un combinatore gsm (a volte risultava irraggiungibile) ora funziona bene. Ma probabilmente in quel caso era proprio la sim difettosa.

In che senso "noto che per la rete dati si rivolge a Tiscali"? Cosa hai notato?
 
Tra l'altro CoopVoce ha molti più clienti rispetto a Tiscali per cui potenzialmente dovrebbe avere condizioni migliori rispetto all'altro virtuale.
 
Ho sostituito le mie 4 sim coopvoce con le nuove, per adesso assolutamente nessun problema. Noto che per la rete dati coopvoce ora si rivolge a Tiscali. Vi terrò aggiornati se dovessi notare qualche inconveniente. Per adesso ho un vantaggio, una sim che dava qualche problema in un combinatore gsm (a volte risultava irraggiungibile) ora funziona bene. Ma probabilmente in quel caso era proprio la sim difettosa.

Il traffico dati delle SIM Coopvoce è sempre stato gestito da Tiscali, probabilmente, essendo adesso una scheda Full-MVNO, la cosa è evidente.
 
Anch'io non sapevo questa cosa. Quando avevo Tiscali mobile ricordo che navigavo con indirizzo IP di Tiscali mentre quando ho avuto CoopVoce navigavo con indirizzo IP di Tim. Non so se c'entra qualcosa.
 
Anch'io non sapevo questa cosa. Quando avevo Tiscali mobile ricordo che navigavo con indirizzo IP di Tiscali mentre quando ho avuto CoopVoce navigavo con indirizzo IP di Tim. Non so se c'entra qualcosa.
Infatti dovrebbe essere l'indirizzo di Tim non Tiscali e qui l'anomalia
 
Indietro
Alto Basso