chanellina
Digital-Forum Senior Master
ovviamente hanno detto in 4g..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3 gb 1000 minuti e 1000 sms a 10 euro e 50 al mese...perciò?Che promo hai con Wind?
3 gb 1000 minuti e 1000 sms a 10 euro e 50 al mese...perciò?![]()
Non ho mai avuto tim,ho paura di una scarsa copertura 4g con fastwebSe ti trovi bene con la rete Tim nella tua zona e riesci a stare nei 250 minuti mensili allora ti conviene.
Non ho mai avuto tim,ho paura di una scarsa copertura 4g con fastwebesempio,avevo la tre in 4g ma al chiuso spesso non avevo copertura...sarà uguale con fastweb?
![]()
non so se nella 4x4 e incluso il 4g, cmq anche in tre 3g io mi trovo bene ascolto musica, mando mail, video chiamate ecc.Se non è incluso il 4G, allora conviene di più la 4x4.
Certo, è incluso sennò non lo scrivevo.non so se nella 4x4 e incluso il 4g, cmq anche in tre 3g io mi trovo bene ascolto musica, mando mail, video chiamate ecc.
Meno male...fatto oggi il passaggio da wind aspetto portabilità,le tue parole mi tranquillizzanoIo sono attivo da giovedì con fw, ho fatto la migrazione da Wind.
Devo dire che sono molto soddisfatto.
E con il 4G + è tutta un'altra roba rispetto a Wind.
Bene così.
Non significa nulla, dipende tutto dalla tua zona.Meno male...fatto oggi il passaggio da wind aspetto portabilità,le tue parole mi tranquillizzano![]()